Pandora High School
di Girasolerossofuoco

17/04/16, ore 22:56

Ti scongiuro aggiorna! Io ti adoro!! Finalmente qualcuno che scrive Sharon e Break come coppia!! Fallo per la felicità di una otaku!!
Grazie mille,
~Fairy-chan

10/07/15, ore 18:40

Ciao! Allora Girasolerossofuoco...che dire,è bellissima! Io ho sempre sapito che Gil in fondo voleva bene ad Alice e piu che con Oz avrei preferito che avesse un buon rapporto con lui...perché è il mio personaggio preferito! Diciamocelo: Gil è bellissimo anche nella sua imbranitaggine (o come si dice,scusa la mia ignoranza XD). Comunque questo capitolo per me è perfetto,mi sembrava di guardare un eposodio dell'anime :D. C'era tutto: imbarazzo,funny moments,la vera personalità dei personaggi...perché,sai molte volte,quando leggo storie basate su Pandora Hearts ci sono i personaggi che fanno o dicono cose che non farebbero/direbbero mai! E io odio quando succede! Però tu sei riuscita a fare un episodio,in poche parole! Brava! Spero che tu faccia un altro capitolo al piu presto perché sto morendo dalla voglia di scoprire cosa succederà. Quindi ciao e continua cosi (tanto per la cronaca,il mio vero nome è Alice ma è gia stato usato cosi ho messo quello in giapponese. Intelligente no? XD) !

20/06/15, ore 16:15

Ciao! E' da un sacco di tempo che non recensisco, quindi spero di non essermi arrugginita (tra l'altro è la prima volta che recensisco una fic di PH). Comunque, Gil è il solito disastro, è troppo imbranato! Anche se è stata molto divertente la scena della colazione e i personaggi sembrano molto IC. "Ne parlerò con Xerxes-kun, lui sa sempre tutto," certo che Gil l'ha trovato quello cui fare una confidenza simile!
Che conversazione interessante quella tra Sharon e Xerxes: il colore dei capelli di lei! Si vede che non hanno niente da fare, durante la giornata. Una curiosità, anche qui Sharon è più piccola di Xerxes, vero? Quindi la scuola è come se fosse la Lutwidge? Povero Xerx, in effetti nessuno si sposerebbe mai Sharon con lui vicino quindi quando lei si sposerà, se non dovesse riuscire a risolvere il problema, o verrebbe cacciato o sarebbe un colpo addirittura peggiore per entrambi. Comunque sia, prima o poi il marito si ritroverebbe cornuto. Anche se si riconoscono alla fine nel consueto sadismo. Beh, diciamo che il fatto che Vincent abbia qualche turba mentale non è una novità e l'idea della schizofrenia non è affatto una cattiva idea, anzi. Povera Echo, però, quante ne deve passare, mentre Elliot e Leo alla fine è sempre la stessa storia, ma per quanto non mi piaccia come coppia, nel complesso li si può sopportare. Ma quando imparerà Elliot che non si deve spoilerare?? (anche se è troppo divertente nel manga quando anticipa a Oz 10 anni di Holy Knight). E comunque, gli spoileratori si meritano l'ultimo girone dell'Inferno, possibile che ancora Elliot non lo abbia capito? Che carini, Ada e Vincent, anche se quest'ultimo è sempre il solito bastardo (in senso buono, ovviamente). Ma che ha detto a Xerx? (sicuramente qualcosa di simile ai pensieri di Elliot, ma di più cattivo). Ma si punzecchieranno anche qua, vero? Vero? Scusa l'ignoranza, ma cos'è il "moulin rouge"? L'ultima parte, invece, mi ha incuriosita molto: considerando la volontà di far tornare una "lei" avevo pensato a Jack, ma la presenza del Cappellaio (inteso come Chain, giusto?) mi ha spiazzato completamente. Chissà chi è...

Comunque, penso si sia capito che il capitolo mi è piaciuto e che voglio vedere come continuerà. Intanto complimenti per il capitolo e auguri, visto che è la tua prima long. Ah, un'ultima cosa: spicciati ad aggiornarla, ok? Sto scherzando, prendi tutto il tempo che ti serve. Ciao!