Empty Places
di Giulz87

05/12/15, ore 14:56

tu... tu devi scrivere una raccolta di poesie. non è possibile che riesci a farmi emozionare così! se fra due microsecondi non vedo un libro scritto da te alla Feltrinelli mi dico da sola "suiciditi".
e sì che apprezzo questo breve scritto! breve, ok, ma intenso di emozioni (forse un po' cupe... ma è il momento proprio che è così, quindi...).
chissà su chi sarà la prossima... Nat? Tony? Bruce?
aggiorna che voglio sapere!
Mary

13/10/15, ore 21:47

non chiedermi perché io mi sia emozionata. non lo so. forse è perché sto sentendo una delle colonne sonore più tristi e belle della storia del cinema. scusa se sono sparita e non ho recensito per un sacchissimo di tempo.
babbè, io devo andare. comunque continua così! ti lascio un pollice in su, e ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Mary <3

11/09/15, ore 21:40

Bellissima, stupenda, fantastica, non so davvero che cosa aggiungere.
Anche questa mi ha fatto emozionare. Sei davvero un mito.
Anch'io penso che Pietro abbia pensato a Wanda prima di morire.
Aggiorna presto!!!
Mary

01/09/15, ore 09:49

o my gosh.
o, scusa, non mi sono presentata, sono Mary_Potter.
comunque, ripeto, o my gosh. oddio. è bellissima!! mi sono emozionata -forse anche perché Wanda e Pietro mi stanno particolarmente a cuore.
davvero, davvero brava!!!

01/09/15, ore 01:23

Ciao, ho apprezzato come sempre questo capitolo dato che io amo Banner più di ogni altra cosa e tutto ciò che scrivono su di lui lo apprezzo. Perciò capitolo molto interessante e ben scritto.

20/06/15, ore 14:22

L’oscurità non ti avrà mai del tutto.
*applaude fino a quando non le sanguinano le mani*
Quanto può cambiare una persona un'infanzia difficile? La sua è stata creata sulle menzogne. Come puoi aspettarti che questo non lo ferisca nel profondo?
È una bellissima one-shot. Ho pianto molto per la finta morte di Loki, anche se mi sono accorta subito che era un inganno - si vede pochi minuti dopo, una sfumatura verde "vicino" al guerriero asgardiano che porta la notizia ad Odino.
Hai scritto molto bene, tutto descritto benissimo.
In fondo Loki vuole bene a Thor, e sono felice che tu lo abbia fatto leggere tra le righe. È pur sempre suo fratello. Ci è cresciuto insieme. Vuoi che non provi nulla? Impossibile. Sappiamo bene che il dio del Caos ha sentimenti, e sono stati proprio questi a guidarlo per tutto il tempo, in tutte le battaglie che ha iniziato e a volte perso.
Loki è capace di grandi cose, ma è cieco, e questo non riesce a vederlo.
Complimenti ancora :D
Un saluto,