It's over
di il dolce bacio di Harry

13/10/15, ore 18:29

ciaooo!!
cosa succede tra i due nostri piccioncini pucciosi??ç.ç voglio ASSOLUTAMENTE sapere cosa passa per la testa di Tom T.T , cosa lo spinge ad allontanarsi da Stephanie se non è ciò che vuole?? che ci sia qualcosa sotto?? ù.ù ADORO i momenti di dolcezza tra i due e Tom è cosi :3 , spero che questa storia abbia un finale positivo. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
a presto, Milli_

04/08/15, ore 10:11

Scorrendo le mie recensioni mi sono accorta di non aver lasciato alcun commento a ben 2 dei tuoi capitoli. Imperdonabile. Per questo motivo lo faccio ora facendo finta di non aver letto tutto il resto della FF. Devo dire che la storia mi ha appassionata sin dall'inizio e se non ricordo male te l'ho scritto nella recensione del 2 capitolo. Purtroppo ho la brutta tendenza a non recensire praticamente mai il primo capitolo perché devo farmi prima un'idea sulla storia ma direi che per questa storia un'idea me l'ero fatta sin dall'inizio. Questo è il capitolo della disperazione totale. Una donna lasciata dal suo uomo per nessun motivo apparente. Spero che sarai così brava da farlo saltare fuori il più tardi possibile il motivo benchè sarà controproducente per me. Non ci credo che lui non la ama più. Deve essere per forza successo qualcosa. Staremo a vedere. Ciao cara un bacione