Need You Now
di Little_Lotte

12/12/16, ore 21:39

Okay, ho pianto. Non dirlo in giro.
Dunque, BUON COMPLEANNO!!!!!
Sono passata a farti un regalino e non avevo mai letto una fic su OUAT in italiano su efp. E non avevo mai letto un' Outlaw Queen prima d'ora, anche se si tratta di una delle coppie che preferisco.
Che dire, è stata proprio un'ottimo inizio :D mi è piaciuta moltissimo, dalla canzone alle tue parole, ho trovato tutto perfetto.
Ho trovato interessante il fatto che i sentimenti di Regina e Robin vengano esposti separatamente all'inizio ma poi finiscano per intrecciarsi, un po' come le loro anime... Se sono troppo sdolcinata dimmelo.
Hai descritto perfettamente il dolore della lontananza e i pensieri che possono derivarne, ottimo lavoro. Ma d'altronde si sa che sei bravissima! <3
Anche lo stile mi è piaciuto molto, scorre perfettamente e non c'è nemmeno un errore.
Seriamente, da parecchio non mi capitava di leggere una fic scritta così bene :D
Tantissimi auguri ancora, a presto!!

Vic

22/06/15, ore 23:41

os molto profonda.. e molto originale per come l'hai scritta e impostata...beh regina è la mia preferita, e hai fatto centro con i suoi pensieri/emozioni, bravaaa !

22/06/15, ore 13:26

e brava fede!!!!

ormai le mie più che recensioni sono raccolte di , meritati, complimenti :)

20/06/15, ore 17:02

Oddio, no... Datemi un secolo per riprendermi da questa MERAVIGLIA.
Tesoro, tu sai già come ho preso tutto ciò e, CREDIMI, cercare di contenermi per fare una recensione decente è davvero complicato.
Cosa posso dirti? (No, davvero, COSA POSSO DIRTI?) Questa Song-Fic è fantastica: hai reso alla perfezione i sentimenti di entrambi, il loro dolore nel separarsi, la gelosia di Regina nel sapere Robin con Marian... L'amore della OutlawQueen racchiuso in poche righe.
Davvero, io non so che dirti... E' tutto troppo riduttivo.
Tesoro, è stupenda.
Meravigliosa.
Sono semplicemente loro... Con il loro amore, la loro promessa di ritrovarsi sempre... Il loro lieto fine.
Credimi, li hai resi benissimo.
Sono entrambi IC.
E poi beh, tu sai quanto male mi ha fatto quella parte del telefilm... Sai quanto dolore e quanta rabbia mi hanno pervasa e su quanta roba mi sono sfogata... Ma tu, con questa meravigliosa meraviglia, mi hai fatto amare quella puntata così dolorosa; sei riuscita a farmi amare la loro separazione.
"Si sarebbero persi solo per ritrovarsi".
Questo hanno fatto <3
La loro vita, il loro lieto fine, è scritto... Nessuno può portarglielo via.
OutlawQueen <3
Tesoro, devi perdonare la recensione senza senso, il mio continuo fangirlare, ma davvero... Io non ce la faccio a mantenere la calma davanti a tutto questo.
Sei stata bravissima, non che avessi dubbi, si intende.
Infatti dovrei lanciarti il pugnale di Tremotino per tutte le volte che hai detto "se", "ma", "forse"...
Vedi che io ho sempre ragione? Tu quando scrivi fai magie.
Riassunto: mi è piaciuta da morire.
Mi hai fatto una sorpresa bellissima, amore <3
Grazie. <3