Interior Dissidia
di Odinforce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
16/07/15, ore 04:52

Ehii odin , questa tua fic e un qualcosa di incredibile , KINGDOM HEARTS , AVATAR , TIM BURTON ( spero farai arrivare anche jack di NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS , cosi sora ritrova un vecchio amico XD ) TOMB RAIDER , HELLBOY , HARRY POTTER , STAR WARS , KUNG FU PANDA....JUMANJI.....E CHI piu ne ha piu ne metta XD , curioso di vedere quali altri pg inserirai....alla prossima .

03/07/15, ore 23:23

Bellissimo capitolo con moltissime citazioni , quando hai tirato fuori gli zombie non mi aspettavo che tirassi fuori lui . Invece col Burton caste ti sei superato anche se non ho capito bene da che film provengono alcuni personaggi . Detto questo, dai continua così nel sorprendere la gente .

24/06/15, ore 12:20

E finalmente ho terminato anche questo! Bello come sempre: Intrigante, scritto bene,scorrevole e pieno di fantastici eventi! Insomma, adoro il modo in cui sviluppi questa trama e, come già detto, sapendo bene la materia non puoi non creare certe perle,quindi complimenti! E bello l'arrivo del nuovo arrivato! Ora aspetto gli altri! C'è Edward quindi? Lo attendo davvero *-*
​Nulla da ridire tranne su un solo dettaglio che mi ha lasciata perplessa: gli heartless, attenzione, non sono esseri privi di cuore, i gusci vuoti sono i nessuno,mentre loro sono proprio cuori sopraffatti dall'oscurità che bramano altri cuori per divorarli.
Bhe, spero presto in un continuo mi raccomando!
un bacione!

Trisha_Elric

23/06/15, ore 21:22

​Non mi ero accorta che avessi aggiornato! Male male per me! Allora..che dire, splendido. Semplicemente magnifico,l'ho divorato in pochi minuti assaporandolo! L'ambientazione e la scelta dei personaggi é perfetta! Devo soffermarmi su un punto che ho davvero apprezzato: L'inizio. Non so se era voluto o meno, ma quando Sora si accorge che le persone sono incorporee all'inizio ricordava molto la scena di KH2 quando Roxas vede i suoi amici,li saluta ma loro gli passano attraverso..é una scena che mi é piaciuta molto(perdona forse l'inadeguato confronto!). I tizi senza volto sembravano usciti da Doctor who,hai presente? Bellissimo!! E poi..Harry. "avrai sentito parlare di me. Sora: Ma veramente no(non era proprio così ma mi ha fatto morire dal ridere). Si vede che hai un'enorme conoscenza del materiale su cui lavori, rendi i personaggi assolutamente IC in ogni loro sfaccettatura ed è una cosa che apprezzo davvero!!
Bhe scritta bene e senza errori,un gioiello! Domani leggerò il terzo capitolo e spero in altri molto presto!
​Un bacione e complimenti ancora!

​Trisha_Elric

22/06/15, ore 08:18

Bhe..cosa dire? Sono estremamente sorpresa, positivamente! Ti avevo già detto che la trovavo estremamente interessante ma ora voglio assolutamente il seguito! Ammetto di essere rimasta alquanto spiazzata all'inizio nel vedere loro tutti insieme,ma funziona! Ora voglio sapere! Il nemico di Edward(cosa mi aspetterò??) e il risveglio dei nostri eroi! Chissà se loro invece collaboreranno per vincere,alla fine é unendo le proprio forze che si riesce a certi nemici(e ognuno di loro lo ha capito nelle loro avventure!) . Bhe che dire altro, scritta in modo impeccabile,fluido ed estremamente piacevole da leggere, non riuscivo a smettere :'D meraviglioso,aspetto il seguito e mi raccomando non lasciarla incompiuta,ok??(si è una minaccia xD)
un bacione!

Trisha_Elric