Timeless
di fliegen88

15/01/09, ore 19:59

Bene, bene, bene. Eccomi qui, come promesso!
Allora, che dire? Come ti ho già detto su msn, sei migliorata tantissimo! Bravissima! Lo stile si riconosce: è proprio il tuo! Mi piace come racconti i vari eventi - ora voglio vedere come continua, però! Non abbandonarla! - con quell'ironia pungente e (ammettiamolo) divertente! Entrambi i protagonisti si mostrano con un carattere piuttosto forte, ma che immagino nasconda parecchie debolezze che entrambi vogliono celare. Sbaglio? Boh, forse... La storia è ancora al primo capitolo, dopotutto! :P
Mmm, ammetto che la recensione non è delle migliri, ma aggiusto la mia posizione dicendo che mi hanno colpito molto le prime parole con cui si apre la fan fiction. Belle! Complimenti, davvero! Sono molto poetiche e toccano particolarmente!^^
Questa volta aspetto il secondo capitolo! Che dici, me lo scrivi??
Ok, credo di aver finito, anche perchè non mi viene più niente in mente da scrivere.
Un bacio!
Irina

13/01/09, ore 19:13

Ma come si fa a lasciare un incipit così curioso senza recensioni? Mi impegno ad aprire la strada. Che dire...nessuna certezza su quello che potrà accadere (...): abbiamo una storia - ancora oscura per la verità - e due soggettini mica male che fanno capolino a fine capitolo. Se della prima, Evi, non sappiamo ancora nulla e non possiamo fare altro che aspettare che le tue mani creino la ragazza figlia di Barbara Streisand, dell'altro, Herr Tom Kaulitz sappiamo già tutto, o forse no? Io direi che non si può fare altro che stare a vedere. Non faccio commenti sullo stile o sulla grammatica (anche se la punteggiatura doppia non credo esista ancora nella nostra lingua...) perchè...beh...immagino che tu possa capire, però devo ammettere che alcune delle frasi della poesia che introduce il capitolo mi hanno lasciata seriamente senza parole. Ma non è che sei nipote del Leopardi? Scherzi a parte: buon lavoro per i prossimi capitoli e...in bocca al lupo.