Lavender Moon
di alaskainblack

09/09/15, ore 23:31

Allora, ho deciso di leggere questa storia al inizio perché mi incuriosiva molto devo ammetterlo, andando avanti con i capitoli poi mi sono resa conto che era scritta molto bene ed ho cominciato letteralmente ad adorarla ed ho divorato un capitolo dopo l'altro. La trovo molto diversa dal altre nonostante la trama non abbia chissà quale suspence o colpi di scena, ma il fatto che tu sappia rendere al principio un idea molto scontata così ricca di particolari costruendoci attorno qualcosa di così elaborato ed intrigante ti fa veramente onore e devo congratularmi con te. Mi piace perché non è qualcosa di scontato che ti fa venire il latte alle ginocchia, anzi, riesce a coinvolgerti molto bene da un lato emotivo, cosa che non mi aspettavo dando una veloce occhiata al primo capitolo. Mi piacerebbe molto vedere una bella litigata tra la protagonista e Leonardo in futuro, adesso starai pensando che sono molto cinica hahahaha, ma secondo me renderebbe la storia ancora più viva e realistic. Detto questo vorrei farti i complimenti ancora una volta e dirti che aspetto un tuo aggiornamento al più presto. Adesso mi dileguo perché ho parlato sicuramente troppo e ti annoierai a leggere tutto quanto hahaha.
Cuorigraffiati.

25/07/15, ore 17:11

Ho iniziato a leggere questa fanfiction circa due ore fa e ho già letto tutti i 21 capitoli, spero che tu la continui presto!
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 09:22 pm)

26/06/15, ore 22:36

Eii ciao non sono morta! Ho avuto un sacco di impegni ultimamente per cui non ho avuto troppo tempo, ma ho sempre seguito ansiosa la ff! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono sicura che saranno all'altezza delle mie aspettative, come d'altronde tutti i precedenti
Bisous 😘😘

Eleonora

25/06/15, ore 00:15

Adesso aspetto lo scontro finale tra Amanda e Kristen. AHAHAHAHAAHAHAHA GO AMANDA GO💪