Sand dancing in the wind
di Rinalamisteriosa

27/02/09, ore 20:32

che bella fic mi è piaciuto il paragone tra la mosca e Temari XD...cmq una gran bella fic molto dolce e poi i personaggi sono molto IC sopratutto Shikamaru XD...bravissima ciao!

12/01/09, ore 22:12

Molto carina la fic, semplice, ma alla fine fa sorridere. Adorabile la scenetta di Shika che la guarda mentre insegna agli allievi, mi sono sciolta. E dolciosa anche la conclusione. Ah, io questi due testoni li adoro, poco ma sicuro ^^ Complimenti per il tuo esordio in questa sezione XD e tanti auguri alla tua amica ^^

12/01/09, ore 21:08

Nee-san sei anche qui? XD Grazie mille del regalo è davvero una fic stupendissimamente stupenda *O*. Shikamaru e Temari sono la mia unica coppia etero preferita di Naruto e tu li hai saputi rendere perfettamente IC ,specialmente quel pigrone di Shikamaru che Kankuro "squadrando da capo a piedi, chiedendosi se quel tipo così pigro avesse voglia persino di campare" XD (mamma mia li mi hai fatto troppo ridere XDDD). Comunque sono davvero una bellissima coppia e la tua fic è nella tua fic sono davvero così carini insieme **.Complimenti nee-san sei stata bravissima . Hai fatto davvero un ottimo lavoro che metto tra i preferiti!Grazie mille degli auguri e del regalo.Complimenti ancora e baci.Hermi

P.S: Spero scriverai altre fic su Naruto (ma anche su FMA e su altri anime....per esempio su Death Note **)XD

12/01/09, ore 17:45

Shikatema... *ç* Brava Gioia... Com'è puccio Shikamaru a cercare di confessare a Temari i suoi sentimenti! e lei nada... pesino Kamkuro se ne è accorto! XD in certi tratti fa letteralmente sorridere, in altri è pucciosa... estremamente carina... bacio Shurei e buon compleanno alla festeggiata!