Lily and Scorpius. What else?
di Drops of Neverland

Questo inizio mi piace molto, è dolcissimo! Adoro la piccola Lily alle prese con i fratelli e con il migliore amico di uno dei due. Hai saputo descrivere benissimo l'atmosfera della casa e delle persone che la abitano.
Mi è soprattutto piaciuto Scorpius e il suo atteggiamento nei confronti della piccola Lily! Sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto!

Un abbraccio
Mini

Shiaaauu
Mmh mi pare una storia interessante.
Ho avuto come l'impressione che questo Scorpius sia un po' diverso da quello comunemente descritto e mi intriga ancora di più.
Lily pare avere lo stesso carattere del padre e... spero vivamente che finica in serpeverde!
Beh, mi accingo a leggere gli altri capitoli, than a dopus!
Magici saluti
Jade

Ehilá!
Lily/Scorpius is OTP e niente, questo primo momento fra loro mi è piaciuto, magari non eccelle per originilitá, ma è pur sempre piacevole alla lettura e sì, mi ha anche fatta sorridere.
La cosa che mi è piaciuta di più è sicuramente la caratterizzazione di Scorpius, il personaggio promette molto bene e sono curiosa di sapere come il suo carattere si intreccierá a quello di Lily, non mi sembrano affatto due tipi "semplici" o privi di carisma! E poi, che carino Albus che si preoccupa per la sorellina :')!
Il lessico é chiaro e semplice, adatto alle situazioni e ho letto la storia ieri, ma non mi ricordo di doverti segnalare niente per quel che riguarda la grammatica italiana.
Spero di leggere presto un altro capitolo e ti auguro una buona giornata,
Lele.

Oddioooo i miei feeels
No okay torniamo serie, che carini che sonooo
Capiscimi ma io li shippo troppo, cioè dai la Lilius regnaaa
In ogni caso spero saranno tanto dolciosi nel corso della storia perché si
No ti giuro sono troppo curiosa, aggiorna e vedi di muoverti perché è la prima Lily/Scorpius che non mi delude.
Aggiorna presto, no oddio i miei feels davvero sono tutti morti
AMO QUESTA STORIA SAPPILO

Love, Gisele
Love, Alex
Love, Rosie

P.s
Edvige non morde

Ehii♡
Questa raccolta si prospetta molto bella e questo primo incontro direi che è stato fantastico*^*
la mia curiosità sulle altre oneshot (per via della descrizione) è alle stelle, non vedo l'ora di leggere le prossime**
Cri~