You build me up when I fall apart - Perché non ci rendiamo conto che ad ucciderci siamo noi.
di _thantophobia

No, ma tu mi vuoi male, sul serio! Prima mi attiri tipo cane con biscotti - alias foto di Antonio (*ç*) e Iggy!Pirate e poi, e poi mi fai questo? Sì, mi fai, perchè sai che Iggy sono io, altro che alterego cartaceo, son proprio io tale e quale (e, sì: se te lo stai chiedendo parlo anch'io con le fate e gli elfi lol)
Tonikaku: ho apprezzato un sacco la comparsata degli altri Kirkland Bro, così come il fatto che per ognuno di loro sia evidenzato il rapporto che ha con Arthur. Povero Iggy, nessuno si salva da solo, povero caro, non te l'hanno insegnato.
Ho riso comunque all'immagine che Francis si preoccupi del fatto che Iggy possa scaturire il pirata che c'è in lui, ahahahah!
Ma no tesò, uffi! La FrUk fa morir dal ridere, non puoi scrivermi l'angst, uffi uffi!!! ^///^

Bellissima os, e Alfred cattivo cattivo, e come si disse: Hero di mia nonna in cariola ahahah

Bc bc

Ciao ~♡.
Posso descrivere questa storia con una sola parola: CAPOLAVORO.
Hai capito?
C-A-P-O-L-A-V-O-R -O.
Come puoi capire mi è piaciuta tantissimo.
Amo il modo in cui hai reso i personaggi, i fratelli di Arthur sono troppo teneri, e nelle poche righe che hai scritto viene esaltato alla perfezione il legame fra fratelli.
Quante volte facciamo a botte con il nostro fratellone o con il fratellino?
Troppe vero?
Eppure, nonostante tutto sono sempre fedeli e pronti ad aiutarci.
Amo Francis, e i suoi sentimenti di pentimento e sofferenza.
Sinceramente non avrei mai pensato che Francia potesse pentirsi di una roba simile, ma mi sono ricreduta , perché hai reso bene sia le emozioni che le motivazioni.
Ovviamente amo Arthur, non solo perché è il mio personaggio preferito, ma per il modo in cui è descritto.
Trasuda umanità e fragilità da ogni poro.
Lo immagini con i suoi meravigliosi e grandi occhi verdi, gonfi a causa delle lacrime e pensi "SEI GRANDE!!!NON TI ARRENDERE MAI!!"( ovviamente piangendo, sennò non è abbastanza teatrale XD)
Avevo una voglia pazzesca (più un bisogno che una voglia) di abbracciarlo e rassicurarlo.
Il modo in cui scrivi è fantastico, è semplice ma allo stesso tempo di impatto.
Ogni parola è come una pugnalata che ti ferisce il cuore e la mente (cosa strana vero?).
Il potere delle parole è incredibile, non puoi dimenticarle nemmeno volendo.
In conclusione ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché te li meriti.
Baci
Tay66

* si sente un.cuore spezzato* ah che dolore...che tristezza....T.T e' uno degli episodi piu' tristi di tutto l'anime T.T iggy ti vengo a consolare io non ti preoccupare, america e francia nn ti meritano io si T.T. E' bellissima T.T P.s: hetaoni nooo....* scoppia in lacrime* che cosa brutta T.T Ita-chan T.T