An angel's touch
di Hermione92

08/12/10, ore 21:56

Ciao! Ebbene sì, dopo ben più di un anno, sono di nuovo qui. Innanzitutto devo chiederti scusa per non aver più recensito gli ultimi capitoli, ma per diverso (troppo) tempo non sono più entrata in efp, e così non ho più avuto occasione di leggere la tua storia, sempre più bella. Stasera, non so dirti perchè, mi è tornata in mente, e un'ora fa ho ricominciato a leggerla tutta da capo.
E ammetto che mi ha emozionato ancora di più della prima volta, leggere il dolore di Hermione, il dolore di madre per la perdita di Edward, e quello di donna nel temere di aver sbagliato tutto. E poi Draco, così umano finalmente, così padre nel prendere a pugni il muro accorgendosi di aver perso in tutti i modi possibili il proprio figlio. Ma sai cos'è che colpisce più di tutto nella tua storia? L'amore. Quello di Hermione e di Draco, ovviamente, e il rimpianto di non poter essere mai stati, e ancora peggio non poter mai più essere una famiglia. Ma soprattutto è l'amore di Edward, che tocca il cuore. Vedere la grandezza di un bambino, il suo grande coraggio, e poter guardare attraverso i suoi occhi puri.
Hai scritto una cosa meravigliosa. Spero che tu ne sia fiera.
Aspetto l'ultimo capitolo, e sono onorata di poter essere qui a commentarlo, questa volta.

13/09/10, ore 22:05

Ciao, ho divorato questa ff in poco tempo, mi sono addentrata nei sentimenti e nelle sensazioni dei personaggi e...beh, non ho mai pianto così tanto in vita mia, giuro. Hai dimostrato come può essere straziante la perdita di un figlio da parte di entrambi i genitori - ma soprattutto di hermione- in modo veramente disarmante. Volevo lasciarti una recesione esauriente ma...beh, sono a corto di parole, riesco solo a piangere,quasi non vedo i tasti del pc dalle lacrime, giuro..sei davvero bravissima, un bacio..eli

11/09/10, ore 16:02

Oddio, che magone per questo finale di capitolo!! Non ci provo neanche ad indovinare chi abbia lanciato l'oblivion (le possibilità che io indovini una cosa del genere sono pari a -10) anche perchè non ho neanche capito a cosa serva, perchè lo faccia,... non capito niente, in una parola! Ma immagino fosse voluto...
Tanto non faresti accadere nulla di male al povero Edward, no? Hai detto che la storia deve finire con lui, quindi no, no, no e no, anche perchè non lo sopporterei!! Come penso gran parte della gente qui: pensa a noi povere lettrici se ti venisse mai mai in mente di fargli accadere qualcosa!!
Poveri Draco ed Hermione, mi sono sentita malissimo per loro, hai descritto il loro dolore in maniera stupenda.
Sono proprio curiosa di vedere come concluderai questa storia, mi sto preparando mentalmente ad un qualcosa di tristissimo, una cosa del genere non si risolve, dalla morte non si torna. Però la mia mente è molto facile a illudersi e si chiede se non te ne uscirai con qualche trovata geniale che se non altro renda la tristezza un po' meno triste!! (ok, concetto espresso da cani, ma non ho trovato parole migliori u.u)
Mi rimetto alla tua fantasia, mi fido ceacmente di quello che tirerai fuori *-* Ceci

11/09/10, ore 10:57

Oh ciao^^
Commento ora,scusami..ma non sapevo davvero cosa dire.Sapere che è il penultimo capitolo mi ha messo una grande tristezza.
Comunque,complimenti!Ci hai lasciato con un finale particolarmente misterioso e io,ovviamente,sono curiosissima di scoprire che succederà nel prossimo e ultimo capitolo!
Spero che Edward si risvegli,speranza vana?Beh fa nulla,per ora vorrei tanto scoprire chi è stato a dire Oblivion!
Beh è tutto,riserviamo il dolore per la prossima volta!

10/09/10, ore 19:18

Che bello solo una settimana questa volta, ma ahime manca solo un capitolo??? Poi addio Edward? Devo dire che secondo me il personaggio misterioso è Lucius, mi viene in mente solo lui! Spero che per leggere la fine di questa meravigliosa storia non dovrò aspettare tanto. Aspetterò fremendo di impazienza!

10/09/10, ore 16:41

No... non la smetto di piangere,cioé... Io credo sia giusto alla fine annullare il proprio dolore.. se é così grande.. perlomeno per poco tempo.. Sebbene poi alla fine faccia male, veramente male...

10/09/10, ore 14:24

Capitolo fantastico!! e devo dire che l'hai pubblicato presto!!
sul serio devi dirmi che il piccolo e dolce Edward ritorna in vita!! non posso sopportare che non ci sia più!!!
e sono anche contenta che almeno draco e hermione si siano decisi a dire almeno che nn si sono dimenticati...è un buon punto di partenza..
al prossimo capitolo!!

10/09/10, ore 14:18

ho letto la tua storia tutta di botto. e ho pianto. davvero. per (quasi)tutti i 14 capitoli. e non credo che questo sia solo dovuto al fatto che ultimamente piango per ogni cosa. sei riuscita a commuovermi. sul serio. e nel momento in cui mi ero riuscita a calmare... hai interrotto il capitolo. lasciando in sopeso una questione più che importante. quanto al tuo modo di scrivere non mi dilungherò troppo. ho già recensito altre tue storie e ti ho spesso detto quanto mi piace il tuo stile. a questo punto credo di non aver altro da dire. aspetterò il prossimo aggiornamento.
Hanon

10/09/10, ore 10:38

anche questo capitolo e' stupendo!!
e' una storia bellissima, anche se triste.
spero che troveranno un modo per riportare in vita Edward...
e' troppo carino quel bimbo...
uhm... perche' l' hanno obliviato?
e ci sono stata malissimo per Hermione e Draco... continua a postare, che questa storia e' magnifica!!!!
1baci8

10/09/10, ore 00:07

si mi sa che piangerò di nuovo... però penso che sia giusto così che loro si rifacciano una vita. mentre pensavo l'uomo che lancia l'Oblivion può essere Malfoy senior?? comunque sia il dolore di Hermione è descritto molto bene,anche perchè penso che non esista una cosa più dolorosa che perdere un figlio. molto brava e tanti complimenti. baci Ggigia

09/09/10, ore 22:26

la persona che ha detto oblivion può essere Lucius Malfoy?

05/09/10, ore 12:22

AHHHHH finalmente un nuovo capitolo!!!!!!!! e che capitolo!!!!! mi raccomando nn aspettare cosi tanto a pubblicarene un altro!!!
comunque...non mi dire che Draco e Herm non sentiranno più la voce di Edward!!! cioè lo devono sentire...almeno per uun po...
Continuaa...attendo al piu presto il nuovo capitolo!!

04/09/10, ore 13:58

Oh ciao!
Non sai da quanto aspettavo questo aggiornamento,che finalmente è arrivato!
Beh non ho molto tempo per commentare,ma in ogni caso ci tenevo a dirti che la storia mi piace ancora e forse più di prima,e sono...mmm piacevolmente colpita dalla piega che ha preso!
Edward...non si sveglierà più?Sonno eterno?O forse ho frainteso io?Beh in ogni caso è stato un capitolo molto bello.
E sono tanto contenta per l'avviciamento fisico,e spero anche sentimentale,tra Draco e Herm!Beh aspetto il prossimo capitolo,un bacio

03/09/10, ore 19:30

Sei tornata!!!! Mi sei mancata, lo sai che adoro la tua storia! E che dire Draco ed Hermione hanno un modo tutto loro di parlare, e che modo! Il mio tenero Edward invece non riesce a svegliarsi, come adoro quel bambino! Continua a scrivere ti pregoooooooooooooooooooo! Non farci più aspettare così tanto!

03/09/10, ore 16:29

Questa storia è... è... non so, bellissima è poco, fantastica scontato, meravigliosa è ancora riduttivo... WOW è il mio modo per esprimere l'indescrivibile, ma non so se vada bene, il fatto è che non riesco a pensare a niente di meglio!!! Sei bravissima *-* la delicatezza con cui esprimi ed analizzi i pensieri dei personaggi è stupenda. Non sei scontata, non sei pesante, non tragicizzi (anche se non esiste come parola, mi sa) rendendo il tutto quasi irreale, anzi, colpisci dritta al cuore con l'assoluta verosomiglianza che riesci ad imprimere a dei sentimenti che, secondo me, non sono così facili da descrivere senza sfociare nel banale. Tu non ci sfoci, mai.
Questa storia è riuscita a farmi quasi commuovere, ed io non sono una facile alle lacrime, non quando si tratta di libri, film e simili.
È bellissima anche l'idea da cui parte, il personaggio di Edward e la sua storia. Tristissima, ma bella.
Personalmente, leggendo la tua stoira tutta di un fiato, mi è sembrata la storia giusta scritta nel modo giusto, con dialoghi e riflessioni inseriti in modo perfetto, mai eccessivi nè carenti. Perfetta, se la perfezione esiste.
Davvero, davvero, davvero tanti complimenti Ceci