Il sole sorge a est
di slice

21/06/15, ore 21:13

Aliceeeeee!!! ecco dov'eri andata che non ti si leggeva più ^^
Sono così felice che stai scrivendo cose KakaIruka, la mia coppia preferita (dopo quella che sai tu!).
come ho scritto dall'altra parte, ci ho messo un po' a capire la situazione, i tuoi scritti sono sempre un po' criptici e ti costringono a rileggere più volte perchè hai sempre la sensazione che di non aver capito qualche cosa... ed in effetti è così!
Infatti io mi immagino Iruka sempre come un adulto, invece qui abbiamo un ragazzino monellaccio che fa scherzi a tutti, mi ricordo che veniva descritto così da Sarutobi, quindi è perfettametne IC.
E' divertente immaginare Kakashi che deve gestirlo ed invece si fa pescare impreparato e viola!
Interessante questo momento di presa (non presa) di coscienza sugli effetti di quel ragazzino. sull' Ambu...
Ok alice, vado a vedere il prossimo ^^

20/06/15, ore 23:19

Kakashi e Iruka mi piacciono molto, sia come personaggi sia come coppia che trovo davvero poco crack. Ho trovato queste due drabble molto belle, la prima ti lascia un’immagine vivida e movimentata, la seconda ha colori bellissimi e sentimenti concreti. Il tuo stile è elegante, preciso, prendi dei piccoli scorci e riesci a renderli dei quadri completi di tutto. Ho dovuto rileggerle un paio di volte, perché faccio un po’ fatica a seguirti, mi sembra quasi di perdermi qualcosa, qualche significato sottinteso.
Questa raccolta mi interessa parecchio, continuerò a seguirla e sappi che è bello rivederti con qualcosa di nuovo su questo fandom! :3

Miwako_chan

20/06/15, ore 21:00

Intanto, io!!! Io mi ero chiesta se fossi viva ù_ù quindi palesati un po' su skype, da brava, grazie! XD Detto questo: evvivaaaa, hai postato alé alé. Ed ' una KakaIru e io devo scrivere di loro, quindi posso trarre ispiration * -* yeeeh...! Che dire? Non ho ben capito perché degli anbu debbno vercela con Iruka, però è un inizio movimentato e carino. Un inizio dei tuoi, di quelli che ti mettono allegria e curiosità insieme. Un festival, le luci e un inseguimento... andato male per Kakashi, da quel che ho capito, che giustamente viene pure preso in giro. Se lo merita, il tontolone <3 Brava *_* vado a leggere il capitolo due, viva vivaaaaa!!!