Under the stars {Say it's forever}
di EmmaStarr

05/07/15, ore 18:35

Ehi Emma! *abbraccio*
Ci sono, ci sono. Scusa ancora il ritardo, so di essere imperdonabile ma quando la connessione in casa manca c’è poco da fare, bisogna arrendersi ai poteri superiori (?)
Sono stata contentissima di ricevere questo tuo regalo, dico davvero! E’ insolito, anche per quello che mi riguarda: non leggo spesso fanfic simili, a maggior ragione non mi permetterei di criticare manco una virgola eheh ~
Rin e Haru, plss che dolcezza <3 Ne avevamo già parlato, comunque in Free trovare la propria OTP è un vero macello, sarei quasi tentata di arrendermi! Bisogna amarli tutti senza distinzioni, perché sotto i disegni che fanno esaltare i superficiali, c’è tanta sottile poesia dentro tutti i personaggi. Haru, il ragazzo senza dubbio più difficile da analizzare, che ama l’acqua e nell’acqua nasconde se stesso, che porta avanti i propri amici e lascia indietro se stesso, confuso e spaventato dal blu che percepisce intorno a sé così avvolgente, così pericoloso, ha tanto da esprimere nelle fanfic. Rin è più estroverso, lui si mette in gioco tutto, con i suoi dolori, le sue passioni, la sua sfacciataggine e i suoi sogni: capisco che tu possa non apprezzarlo molto, non è possibile farsi piacere tutti. Proprio per questo mi ha così affascinata il modo in cui hai parlato di lui in questa shot: sei stata capace di portare a galla amori, colori e soprattutto luci che solo chi ha una grande capacità scrittoria e uno smisurato amore per i personaggi prescelti riesce a fare. Sei stata una vera maestra, hai descritto immagini che si potevano percepire solo con i sensi: hai connesso empaticamente i tuoi lettori e i tuoi personaggi, ne hai fatto un tutt’uno con te stessa. Credimi, la lunghezza non ha importanza in questi casi, troppo lunga avrebbe perso forse qualcosa che così, invece, in queste poche e profonde righe, sei riuscita a esprimere meravigliosamente.
Grazie, mi hai fatto entrare nel mondo di chi ama l’acqua e ama la vita, ama l’estate e ama l’amore: per nulla al mondo rinuncerei a queste emozioni <3
Ho ancora il cuore che batte forte ma devo salutarti: spero di leggere qualcos’altro di tuo prima del prossimo compleanno xD
Buon'estate, mia cara, a presto!
Sissy <3

29/06/15, ore 01:13

Buonasera!

Innanzitutto, piacere di conoscerti! Io sono _Breathing, ma puoi chiamarmi tranquillamente Ale ~
Non ho potuto fare a meno di soffermarmi sulla tua fict. È davvero un lavoro splendido.
Nonostante non ci sia una vera e propria trama, ciò che hai scritto colpisce molto, almeno così è stato per me.
I sentimenti di Rin e Haruka mi sono arrivati dritti al cuore, complice anche il fatto che amo la RinHaru, come pair. Errori non ne ho visti e fin dalle prime righe non mi sarei mai aspettata di vederne.
Il tuo è davvero un capolavoro, leggendo era come essere in un sogno e il testo è scorrevole e praticamente perfetto. Hai uno stile magnifico, davvero.
Le parti introspettive sono così ben descritte che sembra di viverle sulla propria pelle, le descrizioni sono impeccabili e mi meraviglio parecchio che la tua fict non abbia recensioni perché davvero merita molto.
Sono molto contenta di aver trovato la tua fict, mi ha lasciato un bel sorriso leggerla!
Di sicuro avrei dovuto lasciarti una recensione migliore, ma è risaputo che non sono un granché in questo campo- mi auguro di non averti annoiata e di leggere nuovamente qualcosa di tuo, in futuro c:
A presto,

_Breathing.