Blood Ties - Legami di Sangue
di _Emerald

29/06/15, ore 14:51

Salve!!!
Sarò rapidissima :) una storia bella, ben scritta e che rende a pieno i sentimenti di tutti i personaggi!
Mi ha praticamente fatto rivivere la scena del manga!
L'ho già messa tra le seguite! Ovviamente bandierina verde!
Alla prossima ~Sasuko_Uchiha_96~

21/06/15, ore 00:53

Ciao Emerald!
Allora, innanzitutto devo dirti che adoro il tuo nickname! Anche io come vedi ho il nome di un minerale... Va beh, ma chissenefrega.
Per quanto riguarda la tua storia, non posso che farti i complimenti! Introspezione accurata e perfetta caratterizzazione dei personaggi!
Devo anche ringraziarti per averla scritta così bene, approfondendo i pensieri di Sarada e Naruto. Riflettendo sul tuo punto di vista, mi è parsa diversa la scena, molto più chiara su certi aspetti. Beh, i dialoghi e la situazione sono sempre quelli, ovvio, ma con la tua storia è come se avessi delucidato il capitolo.
Continua così! Non è il massimo dell'originalità, perché di fatto ti limiti a riportare delle vicende che abbiamo già letto seppure in chiave diversa, ma il risultato è davvero buono! Brava!
Al prossimo capitolo allora!
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 12:54 am)

21/06/15, ore 00:31

Ciao! Sono contenta di vedere qualche ff che segua Naruto Gaiden. Io sto amando molto il personaggio di Sarada, muoio dalla voglia di vederle fare qualche sciocchezza che faccia sentire Sasuke il peggior padre del mondo (cosa che già è). Ho sperato molto che scappasse o che provasse ad affrontare i nemici da sola, ma chissà cosa succederà. Comunque l'inizio che hai scritto mi intriga, anche se spero che la storia non continuerà a seguire il Gaiden, ma verrà sviluppata secondo una tua idea. Poi per quanto riguarda Sakura... sicuramente alla fine sarà lei la vera madre nel manga, non che m'importi molto, trovo tutto il triangolo amoroso solo una scocciatura, penso che chiunque debba sorbirsi Sasuke come marito, sia una persona da compatire u.u. Però credo che lui potrebbe avere un comportamento più dolce e protettivo con sua figlia, e spero che nella tua storia ne parlerai almeno un pochino! Beh poi era scritta bene, e le espressioni e i gesti dei personaggi erano azzeccati. Alla prossima :)

20/06/15, ore 23:06

Heilà,complimenti!!! Hai reso bene i sentimenti di Naruto (che porello sembra vivere perennemente nel suo ufficio) e quelli di Sarada! *^* anche lei poverina ..spero che deciderai di scrivere il secondo capitolo!! Ancora brava! :)