The Darkness in his Eyes
di Blade the KnightRevenant

31/03/18, ore 22:35

Ciao! Da quanto tempo non recensisco e leggo una storia! Sono entrata per sbaglio su questo sito e spulciando un po' ho trovato questo titolo promettente. Mi sono incuriosita subito vedendo oltretutto che la storia era tua, e mi ha incuriosito ancor di più questo capitolo! Ma passiamo alla recensione del capitolo ... allora , appena ho letto che Tails e Knuckles sono morti ci sono rimasta malissimo ... ma poi mi sono sorte parecchie domande come: Sonic.exe da dove salta fuori ? e come soprattutto? diciamo che con questa introduzione hai incuriosito parecchi lettori! vado avanti con la storia sperando di capirci di più! Capitolo interessante! Ciao!Baci!Chanel98
(Recensione modificata il 31/03/2018 - 11:26 pm)
(Recensione modificata il 31/03/2018 - 11:31 pm)

04/06/16, ore 12:22

Wow!! Niente male come primo capitolo!!! Mi intriga molto la storia, mi aspetto un exe spietato ;)
Comunque non preoccuparti per l' esserti aggiunto nella storia, la reputo un ottima scelta ( anche io voglio farlo ma ormai sarai stancodi sentirlo) e sono curioso di vedere il tuo ruolo in essa.
Detto questo, ottimo lavoro, ciao.
Johnatan.

10/04/16, ore 01:08

Ciao oggi sono io a ricambiare con le recensioni. Allora, mi sono fermata a leggere questa storia, mi ha incuriosito la trama ed eccomi qui. Devo dire che dal prologo è una bellissima storia e non vedo l'ora di leggere il seguito! Ottima descrizione! Voto, beh il 10. Continua così. Baci Amy

24/03/16, ore 14:14

Ehi,ciao!Sta storia e' perfetta!Seriamente!E' bellisima,ti lascia con il fiato sospeso e...e...e e' dannatamente inquetante!Cavolo,hai l''ansia ogni 2 secondi!Inoltre,la storia e raccontata benissimo!Troppo bene.Comunque,ti prego di leggeete e di rispondere alla recensione della storia di shadow che telefona sonic che ha un quoziente intelletizo...it over ninetausen!(scusa per il mio pessimo inglese!)
Il solito fallio DhaevetralWarrior

18/02/16, ore 15:29

Dicevi che mi mancavano 2 capitoli della tua storia.. E ora, visto che tu stai divorando i miei in un millesimo di secondo (non che ci voglia tanto, dato che sono cortissimi), adesso mi ci metto pure io 😈😈 Comunque, evidentemente quando l'ho letto la prima volta il sonno mi ha completamente rimbambita e non ho notato che... COME TAILS E KNUCKLES SONO MORTIIIIIII?!?!?!? Blade, are you kidding, right!? Non può morire la mia volpe gialla a due code dolce e cervellona!😢😢 Comunque, parlando del capitolo.. penso sia l'idea platonica a cui aspiro io per i miei, di capitoli. Lungo e che non ti annoia, che coinvolge e che (almeno a me) mette anche un po' di brividi! Ti prego non stare via tanto.. come diremmo qui a Roma "'sta cosa è 'na droga, non me lascià senza!"

06/01/16, ore 12:52

Bella,complimenti!È molto intrigante e misteriosa e non ho neanche notato troppi errori grammaticali!Il tuo personaggio poi,è davvero originale!Continua così! Arenui the dolphin

07/07/15, ore 02:27

Mi hai chiesto di leggere la tua storia,
ed eccomi qui mio caro,
pronto a dirti il mio parere e ciò che non va,
partiamo dal negativo per levarci il pensiero:
1) A mio avviso ci sono sia un po' troppe virgole, sia alcune virgole mancanti laddove dovrebbero esserci;
2) Alcune parole scritte male;
3) Rare volte ho notato che hai fatto delle ripetizioni, del tipo tutti voi verso la fine, cerca di allargare i tuoi vocaboli ^^;
4) A mio avviso il testo risulterebbe meglio senza scrivere il nome dei personaggi, facendo in modo di rendere più descrittivo chi sta parlando;
5) So che risulta strano, ma alcuni mi hanno detto che scrivere i numeri in forma numerica è sbagliato. Senza offesa amico ^^.
Detto il mio sulle cose da aggiustare parliamo della storia.
Sinceramente apprezzo da un bel pezzo le Creepypasta,
da circa 5 anni credo ^^.
E Sonic.exe, anche se non risulta tra i migliori e i più famosi,
lo reputo un personaggio affascinante.
Del resto è la controparte del riccio supersonico che conosciamo :).
http://i62.tinypic.com/tag5xl.jpg (clicca qui, lo apprezzo molto anche se è con Amy :3 ).
Che dire?
La tua storia si presenta molto intrigante,
spero vivamente che abbia l'interesse degli altri oltre la mia,
perché hai un gran talento amico.
Ora ti lascio,
perché voglio vedere cosa hai scritto nel capitolo seguente.
Chissà se riusciranno a cavarsela i nostri?
Vado a scoprirlo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Ah, dimenticavo, ho notato che alla fine hai scritto due volte Blade. Visto che il messaggio era uno solo perché lo hai diviso in due dialoghi separati? ^^ Ovviamente tutti questi sono solo consigli per migliorare il tuo testo :).

22/06/15, ore 01:02

WOW ;) {cit. EDDY WALLY}
davvero magnifico.
Non so che dire
SONIC.EXE CHE UCCIDE QUASI TUTTI E 11 SOPRAVISSUTI STANNO IN UN BUNKER AD ASPETTARE CHE BLADE LO FACCIA FUORI?

ottima trama
ottima storia
BRAVO

P.S amy e cream non ci dovevano stare Perché nel gioco Sally.exe sonic uccise amy e cream. Con sally invece l'ha fatta indemoniare come lui
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 01:12 am)

21/06/15, ore 12:21

Quindi è questa la storia di cui parlavi, uh?
Carina.
Mi piacciono gli scenari di morte, post-apocalittici.
Li adoro: che sia un invasione zombie o una bomba atomica scoppiata, io li amo.
Comunque, partiamo con la recensione!

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Devo dire che di errori, sia di battitura sia grammaticali, non ne ho notati, ma non si sa mai, ogni tanto vengo presa dalla storia e non bado più  di tanto ai dettagli, quindi ti dico di ricontrollarlo in ogni caso.

Un punto a tuo favore, è la tua conoscenza del lessico.
 di questi tempi mi stupisco facilmente, quando vedo, su un qualsiasi sito (anche forum, per intenderci) una persona che sa usare correttamente  il lessico italiano. Perchè, alla fine, diciamoci la verità: ormai un po' tutte le community italiane, stanno andando in malora. Fra ha senza acca,  è non accentate, doppie mancanti o di troppo... Però in compenso mi faccio sempre una risata o due quando vedo storie qui o discussioni su  YouTube senza un briciolo di conoscenza della grammatica e del lessico italiano.
 Ma tu guadagni un punto a tuo favore: hai utilizzato vocaboli precisi, che descrivono al meglio quello che sta succedendo nel resto del mondo.
 Complimenti.

Passando alla trama, da quel che ho capito, Sonic è stato ''sostituito'' da Sonic.exe.
 Immagino che abbia iniziato a comportarsi in modo strano, poi la situazione ha iniziato a peggiorare, sfociando infine in un massacro.
 Ormai tutto è perduto, o forse no?
 Ed ecco che interviene il nostro Blade, immagino.
 La tua scelta di creare una storia con Sonic.exe è una mossa scontata, ma allo stesso tempo molto furba.
 Perchè? Bè, perchè tutti abbiamo letto almeno una volta una storia con Sonic.exe, la sezione ne è piena, ma d'altro canto, ogni storia è diversa  e speciale a modo suo.
Quindi penso che, anche se noi lettori ci aspettiamo la solita storiella su Sonic.exe, tu saprai sorprenderci.
Tifo per te! *Alza i pollici*

Carina l'impaginazione.
 Non una delle mie preferite, ma carina.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Bè, penso di non avere nient'altro da dire.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo chappy.
Chissà se morirà qualcuno...
Non che io desideri che muoia qualcuno, ma un po' di sangue non ci starebbe male...
In ogni caso, continua così, tifo per te!
Impegnati al massimo, vedrai che la tua storia sarà apprezzata!
Devi dare quel brivido, quella sensazione al lettore, che gli fa dire -Ehi, ma questa storia è fantastica!-.
Metticela tutta!
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto,
-Writer

(Recensione modificata il 13/07/2015 - 09:45 pm)