The Safest Place
di startariot

04/07/15, ore 13:37

Ciao! Io adoro le storie con Harry e Lou come papà e questa ff è proprio dolce e romantica. Lou che non riesce a vedere la meravigliosa persona che è e appare, mentre Harry vede tutto e forse anche di più. Sono meravigliosi e mi è proprio piaciuta. Non ci sono errori e la lettura appare scorrevole e rilassante. Complimenti per questa ff.
A presto e un saluto, Lucia.

25/06/15, ore 19:25

Sono risorta e ho ripreso tutte le mie facoltà mentali, quindi eccomi qui a commentare questa cosa troppo zuccherosa!
Oh mio dio, sta per venirmi il diabete, è tutto troppo tenero, poi dopo che ho finito The Lost Years immagina come posso stare al pensiero di quei due con dei bambini.
La cosa di Harry che dice a Louis "se solo potessi vederti coi miei occhi" mi rimanda subito alla mia ultima follia scritta quindi, se non l'hai ancora fatto, leggila!

Ma bando alle ciance e torniamo a te, anzi, a questa creaturina piccola e tenera come Darcy: io penso che il giorno in cui vedrò Harry con un figlio suo morirò per il troppo amore che proverò, quindi me ne vado e ti ringrazio per aver scritto, ancora una volta, ciò che il tuo cervello ti fa plottare senza fine.
xx

21/06/15, ore 00:55

Chriiii è una storia dolcissima! Oh mio dioo ahahhahah E' strutturata meravigliosamente, descritta in modo impeccabile e la caratterizzazione dei tre personaggi è sufficiente. L'ho assolutamente adorata. Hai dato spazio alla famiglia, all'amore tra Louis e Harry e a loro due con la piccola, davvero. Brava, brava, brava. Posso dirti che tu e il fluff andate a braccetto AHAHAHAAHAH Direi che è un'ottima "buonanotte"
Grazie mille per averla scritta.
Baci.
Fé xx