50 Prompt ~ (19) ~ Sogno
di slanif

29/06/15, ore 19:21

Devo ammettere che sono rimasta un pò indietro nella lettura di FF purtroppo e questa è la prima che riprendo dopo questo periodaccio e sinceramente mi ero spaventata al "Sungmin e Ryeowook" poi la mia assurda curiosità ha vinto cogliendo nel segno.
Come sempre: racconto molto carino, fresco e leggero per staccare da letture magari più impegnative che richiedono un assidua attezione.
Simpatica la scelta del tema da trattare, ho riso dall'inizio alla fine.
Complimenti.
Spero di poter leggere a breve altri tuoi scritti.

21/06/15, ore 14:12

"Personaggi: Ryeowook e Sungmin."-> ho alzato gli occhi al cielo, invocando il dio Siwon e chiedendogli di avere pietà di me. Ho due speranze:
1. E' verde
2. Si intitola "Sogno"

La nota poi mi ha ricordato che è il compleanno di Tinky Winky, quindi sono un po' più tranquilla... Ma con te non si può mai sapere...

Così è iniziata la lettura di questa fic.

"il trucco waterproof era il suo più grande alleato" -> AHAHAHAHAHAHAHA!!! E poi diciamo anche che i 5 cm di cerone che di solito ha addosso che non sono facili da levare... Ce lo vedo la sera con martello e scalpello che cerca di struccarsi prima di andare a letto...

"ottenne (*) solo di ingerire acqua, cominciando a soffocare" -> STAVI PER UCCIDERE RYEOWOOK!!! LO SAPEVO CHE CON TE NON SI POTEVA STAR TRANQUILLI!!!

"Il dolore all’inguine e le imprecazioni che seguirono furono indicibili." -> PHUAUHAUHAUHUAHAU!!! Ryeowook nuovo Michael Jackson!!! AHAHAHAAH!!!

"Cacciò un altro urlo e provò a schiacciare quell’enorme brufolo, ma più lo spremeva e più usciva roba bianca e più usciva roba bianca più il brufolo si estendeva sul suo mento. Alla fine ricopriva quasi l’intera superficie (*)." -> CHE SCHIFO SARA!!! Che orroreeeeee!!!

AHAHHAHAHAHA!!! E' bello che quando scrivi fic su Ryeowook o finisce morto o deturpato! In realtà lo odi! Io continuo a sostenere che faccia un po' paura, lui sembra sempre una bambola assassina, altro che Yesung che fa facce inquietanti!

Brava Sara!!!! E tanti auguri Tinky Winky! <3

PS: dove vedi (*) nel commento è perchè nel testo c'è un errore! Ce ne sono un altro paio: "perché a giro -> in giro" e l'altro "sbafato -> sbaVato" (sbafato esiste, ma ha un significato diverso!)

21/06/15, ore 11:55

Hahahahahaha ma io crepo hahahahahaha!!!! Non puoi scrivere queste cose tu mi vuoi vedere morta ammettilo!!!!
Ryeowook da brava "checca isterica" che è ce lo vedo proprio andare in crisi se al suo viso dovesse succedere l irreparabile e sia mai che il trucco sbavato o un brufolo hahahahahaha
ma quello che ho goduto di più è stata la parte finale: "sogno di merda"!!!!
Whuhahahaha basta ridere altrimenti le rughe vengono a me!!!!
Ps stavolta non ho bisogno di un goccetto hahahahahaha
Ti lovvo
BJ