Sunday Afternoon
di Colli58

27/07/15, ore 07:54

Che bello rileggerti... questa storia è cosi tenera che mi rinfresca l'anima... spero leggerti presto.

25/07/15, ore 12:49

Ciao Anna, un po' di coccole ogni tanto fanno bene.
Adoro i nostri due tontoloni che sono sempre in cerca di affetto e solitudine.
Insomma, dopo il duro lavoro anche loro hanno bisogno di una vacanzina, giusto?
Troppo diabete, hai ragione, non sono abituata :p ma le tue storie le leggo con piacere perché mi piacciono :)
Alla prossima quindi!!
D.

30/06/15, ore 14:30

purtroppo so di essere ripetitiva ma i tuoi Caskett mi piacciono più di tutti gli altri, forse anche più di quelli reali. Sono ironici, divertenti, complici, teneri, intelligenti, amichevoli, protettori uno verso l'altro, coccolosi... tutti insomma. MA i loro dialoghi sono qualcosa di fantastico, non sono banali, non sono melensi (e il diabete in piccole dose non ha ma fatto male a nessuno ;-) ) sono sensuali e pieni di amore.
Io mi innamoro di ogni cosa che scrivi. E' ufficiale.
a presto
Monica

24/06/15, ore 22:18

E diabete sia! Ti ritrovo con gioia... le tue storie sono così romantiche.... mi ci voleva proprio. A presto, spero.

23/06/15, ore 00:44

Diabete, ne ho bisogno, per adesso mi servono tante dolcezze e so con certezza, che tu sai dispensarle : )
Una gita fuori porta di qualche ora, sotto la pioggia che loro amano, per ritemprarsi del caso pesante, dei pensieri sul passato e della stanchezza. Mentre Kate dorme tranquilla, Rick elucubra sui giorni precedenti, dandosi dello stupido per le sue paure, ma ci sono ed è giusto parlarne. Pensa al suo viaggio, ai giorni che sarà lontano da casa, all’uomo affidabile che è diventato, sistemando le sue “ricchezze” anche per i figli futuri: tre per l’esattezza (quanto è caruccio!) e quando Kate si sveglia e smorza il suo entusiasmo da uomo dominante (:p) si fermano a far pipì e a fare colazione, facendo quello che gli riesce meglio: ipotizzare su luoghi e persone sconosciute…
Pronta alle coccole Anna ;) al prossimo!

22/06/15, ore 00:15

Pioggia benedetta fino ad adesso per loro due!! Una fuga per isolarsi, nascondersi e coccolarsi!! Fluff a valanghe mi raccomando che a me il diabete non viene!! Eppoi meglio sangue dolce che sangue amaro ugh!!