I'll care about you
di _Ala_

16/01/09, ore 20:49

complimenti scrivi davvero molto bene... fic molto intensa ^^

12/01/09, ore 21:37

p.s: ancora una cosa... concordo con ryanforever, un seguito sarebbe la ciliegina sulla torta. Pensaci almeno. Gli spunti ci sono ed anche molti e molto interessanti. Ancora Tzao!

12/01/09, ore 21:35

Bella! Mi piace molto e direi sicuramente angst, ma leggermente anomala...solitamente non hanno un lieto fine. Mentre questa se vogliamo finisce piuttosto bene. Un nuovo inizio direi...solitamente nelle angst c'è spazio solo per la malinconia. Ma mi piace questo nuovo genere! E ci voleva proprio un pò di serenità, almeno nel finale, dopo tutto quel dolore. Apparte qualche errore, probabilmente di battitura, nella seconda metà, trovo sia scritta decisamente bene. Brava! Davvero! Naruto poi...è stupendo in questa storia, un piccolo eroe borghese. Mi piace! Mi raccomando, scrivi ancora, non ti fermare. Non vedo l'ora di leggere ancora di te. Ancora complimenti e tzao!

12/01/09, ore 21:22

Orochimaru gha avuto quello che si meritava, anzi meritava di soffrire in una lenta agonia! cmq è stupenda, dolce, malinconica, triste, cruda, intensa dolorosa, tenera... mi è piaciuta un sacco sarebbe davvero bello se decidessi di farne un seguito, con il ritorno di Sasuke a Konoha e i vari sviluppi con NAruto, tu che ne dici? spero tanto che tu decida di continuarla! a presto e complimenti kiss

12/01/09, ore 20:25

E'..è..è...intensa. E molto, molto bella! Oddio, scrivi benissimo, la toria mi ha tenuto col fiato sospeso dall'inizio alla fine! Oro che stronzo, l'ho odiato..ma i duesono troppo dolci ^^ Bellissima!