Why did you leave me alone?
di Yulin Fantasy

13/04/19, ore 16:23

Ciao, spero che ritrovi l'ispirazione per continuare questa storia, sono curiosa di vedere come va a finire! Decisamente sul tono e lo stile dell'albo a cui si ispira. Brava!

28/12/18, ore 18:15

Ciaooooo ^^
ho letto anche questo capitolo!
Mi piace molto quello che ti sei inventata e Dylan che scopre questo corridoio, pieno di specchi.
Pensavo nascondesse qualche mistero e invece no!!
Io sarei morta di paura! ahhah xd
Lui ha resistito!!
Sono curiosa. Tutti sostengono che Dylan abbia ingannato Groucho!! Un mistero questa cosa xd

Ho visto che non hai più aggiornato! Non scoraggiarti, la storia è molto interessante e a quanto vedo sei l'unica che ha avuto (almeno su questo sito, poi non so negli altri) l'idea di approfondire questa storia!! Non è da tutti, soprattutto perchè la storia è complessa!!

dai che sono curiosissima di sapere come finisce <3

Per quanto riguarda le note, wowww che fortuna ad aver incontrato degli autori di Dylan e di topolino!!
Ma ti hanno detto qualcosa?
E cosa significa che hai preso "le sceneggiature di Memorie dall'invisibile"? O.O

a presto! Spero che la continuerai <3
(Recensione modificata il 28/12/2018 - 06:17 pm)

29/06/15, ore 11:03

ciao! che fortuna aver incontrato così tanti autori! ** ti invidio da matti!!
tornando alla storia, sta prendendo una piega di mistero che mi piace, c'è anche un pò di giallo in mezzo! sono una patita di gialli ;-D non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! scusa per il mio mostruoso ritardo nel recensire ma sto scrivendo una storia anch'io e di conseguenza non recensisco più spesso come prima... complimenti per la suspence crescente nella storia e al prossimo capitolo!
sayonara!