Un mese da Dio.. o forse no
di Annaira998

24/01/16, ore 14:20

ehi tesoro, eccomi qua (:
allora premetto che questo è il mio genere di storia, quindi questi capitoli li ho letti volentieri. la storia mi piace e la trama mi ha preso quasi subito, anche l'introduzione mi piace perché ti fa capire subito di cosa parla la storia. poi devo dire che scrivi veramente bene, a mio parere meriteresti di avere molte più recensioni perché davvero, adoro il tuo stile aw.
continua così! io per ora tolgo il disturbo.
alla prossima, bravsil xx

19/07/15, ore 12:53

Ciao,
questa è la mia prima impressione sulla fan fiction. Come storia non mi piace granché. Sembra una di quelle vicende riviste e riviste che si trovano ovunque.
Ho trovato qualche errore grammaticale qua e là soprattutto per quanto riguarda l'uso dei discorsi diretti. Se vai a vedere nella prima pagina della sezione degli One Direction troverai un riquadro rosso in cui ci sono delle dritte su come impostare il discorso diretto.
Lo stile è abbastanza fluente ma usi un lessico molto limitato e utilizzi più o meno le stesse parole. Detto questo ti lascio in pace e alla prossima.

22/06/15, ore 23:00

Ehi (:
La tua storia mi piace, davvero. I capitoli sono lunghi e mi fa piacere, ho più da leggere quando aggiorni(?)
Boh, non ho molto da dire, alla prossima.

Martina.