Hogwarts sweet home
di lettriceappassionata

29/06/15, ore 19:53

ciao! Adoro le interattive e la tua idea è davvero stupenda :) Mi piacerebbe creare una ragazza Grifondoro se possibile. Aspetto l'ok per inviare la scheda :)

23/06/15, ore 17:11

Come introduzione mi piace, complimenti :)
Hai descritto la "casa" di Megan proprio come me la ero immaginata!
E anche tutto ciò che si vocifera sulla famiglia Henderson!
Anche l'altro personaggio è interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto :)
Un bacio,

Diana

22/06/15, ore 15:38

Ciao, grazie per aver introdotto il mio personaggio ^^
Seconda cosa:vuoi che ti corregga io i capitoli e che ti dia una mano con l' html?

22/06/15, ore 15:32

Zoey: Hola! Allura il chappy è molto bello e sei stata velocissima! L'unico problema è la mancanza dell'HTML, ho dovuto leggere il chappy tenendo il segno con il dito per non leggere la stessa frase 20 volte. Per il resto è molto bello e mi sembra anche ben scritto. Quindi c'è questo tizio, Alisio che va in giro a reclutare streghe e maghi. Beh, spero che passi presto a casa dei miei cari Hamato XD
Raph: Zoey! Dammi l'IPad! Devo vedere l'incontro di resling!
Mikey: No! Dallo a me devo sentire Mika!
Zoey: Uhm... Ok vado a sentire Mika con Mikey ú.ú
;*
Zoey

22/06/15, ore 15:20

Ciao, io potrei correggere i tuoi errori. Ti suggerisco di fare una cosa: quando scrivi un nuovo capitolo, nella parte destra della pagina c'è un riquadro blu. Lì fra parentesi c'è scritto cliccate qui, accanto ad editor efp. Tu clicchi e ti viene fuori una pagina con un riquadro. Copi ed incolli lì il tuo testo. In alto a sinistra( nel riquadro) c'è un'icona con un quadratino blu. Tu clicchi, e il testo viene selezionato. Accanto all'icona del quadratino, c'è scritto codice sorgente. Tu clicchi lì. Poi clicchi di nuovo sul quadratino, copi e incolli il testo nella pagina dove hai trovato il riquadro azzurro. Precisamente nel quadrato bianco grande. Poi clicchi aggiungi storia. In questo modo vengono rispettate le andate a capo. Bello il primo capitolo, complimenti.

22/06/15, ore 15:12

Ciaoooo,
che bello hai già pubblicato, sei stata molto veloce!
Questi due OC mi incuriosiscono parecchio ;)
Dal punto di vista grammaticale non mi sembra di aver visto errori, però posso darti un consiglio che cambierà le tue sorti di autrice xD
Ti invito con tutto il cuore ad usare l'html.
L'html è niente popò di meno che un codice che ti permette di distanziare bene le parole e di andare a capo.
Infatti, come avrai notato, le righe della tua fic sono tutte attaccate e questo è un peccato perché è un pochino più brutta esteticamente D:
Ma niente paura, inserire il codice html è semplice ;)
Quando aggiungi un nuovo capitolo se ci fai caso di fianco alla barra di inserimento c'è un riquadro azzurro.
Nelle prime righe del riquadro c'è scritto "se non ha il codice html clicca qui" Tu pigi e poi segui le istruzioni e...puff il gioco è fatto.
Oltre ad avere una bella fic dai contenuti interessanti e sorprendenti *^* avrai anche una fic bella estetisticamente ;) il che fa sempre comodo ù.ù
Ora scusami se ti ho riempito la recensione di queste istruzioni xD
Spero di esserti stata utile ;)
Alla prossima
Pink sweet :)

P.s la prossima settimana sono in montagna senza un briciolo di internet T.T quindi se aggiornerai io recensirò appena tornata a casa (ovvero il 28 ;))

22/06/15, ore 08:48

Ciao!! La tua idea è molto originale... Non avevo mai visto un' interattiva ai tempi dei fondatori! Comunque, potrei partecipare con una ragazza Corvonero del terzo anno (sempre che siano ancora sette)? Se sì ti invio la scheda. Ancora complimenti! Namárië, Elanor Hermione.

21/06/15, ore 23:23

Ciao, la tua idea è spettacolare! Posso partecipare? Se sì prenoto una ragazza corvonero.
Baci, v_chan
Ps: posso prenotare un ragazzo tassorosso per zeroassoluto? Ti scriverà quando potrà
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 11:24 pm)

21/06/15, ore 19:47

Posso partecipare? Con un ragazzo che verrà smistato in Grifondoro? E magari anche con un ragazzo Serpeverde...
;*
Zoey
PS. Il Grifondoro può essere cacciatore? Se accetti pure la Serpe può esserelo anche lui?
PPS. Accetti anche lupi mannari? Lo so che ti sto bombardando di richiesta mi dispiace >_< il problema è che la trovo una bellissima idea e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai!
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 07:49 pm)

21/06/15, ore 19:24

Ciao, io vorrei partecipare con un OC maschio serpeverde, va bene?

Fammi sapere
Pink sweet

21/06/15, ore 18:37

Ciao,vorrei partecipare^^
Ti invio la scheda alla conferma^^

21/06/15, ore 18:19

Che bella idea! Io vorrei partecipare :)
Ti mando la scheda.
un bacio,