Morgana saw everything.
di Sariel

25/10/10, ore 15:20

Molto ciccina!! sei davvero brava!
Il banner è stupendo!! <3

16/09/10, ore 09:19

Dio, che storia erotica! °-°
Davvero complimenti per il modo in cui hai gestito la situazione bollente, per la caratterizzazione dei personaggi, per lo stile e per la bella e originale idea.
Morgana che "vede" tutto riesce a mostrare anche a noi lettrici il peccato di Arthur e Merlin.
Bella davvero! Sensuale e coinvolgente.

04/09/10, ore 18:17

Davvero hot questa ficcy! Complimenti! Mi ha tenuta incollata alla righe!
Morgana è una ragazza davvero fortunata.. la maggior parte delle persone vedrebbero cose molto più orrende se sorprendessero qualche familiare a.. ^^' ci siamo capiti.
Magari si potesse sorprendere Arthur e Merlin. Loro sono così hot!
Davvero bella questa ficcy! brava!

02/09/10, ore 14:00

Davvero bella! E invidio molto Morgana.. anch'io vorrei poter vedere certe cose! Brava!

09/06/10, ore 15:19

Io vorrei tanto essere Morgana per fare questi bei sogni vividi su Arthur e Merlin... Ecco come sfrutterei i miei poteri (un modo particolarmente utile al bene comune, non trovi? xD)
Scherzi a parte... Povera Morgana, chissà che caldo quando s'è svegliata!
Non deve essere facile per lei svegliarsi e fare finta di niente...
Ahah mi piacerebbe sapere la sua reazione al cospetto dei due il giorno dopo!
(Si, mi faccio sempre delle domande inutili, lo so)
Comunque sia! Davvero una bella storia!
Complimenti!

17/05/10, ore 19:22

bellissima!! *-* scritta in maniera sublime e con un finale decisamente simpatico, mi sentivo anche io un po' morgana! (anche se sarei entrata e non so che avrei fatto a quei due.. xQ_) brava!

18/04/10, ore 16:49

E' semplicemente stupenda.
Bellissima fic. In poco sei riuscita a descrivere qualcosa di sensazionale.
Bravissima

26/07/09, ore 17:25

WOW! Davvero una bella fic, con uno stile realistico, immediato. Mi sento una 'spiona' come Morgana XD

16/01/09, ore 22:45

*O* ma io ti adoro! Che bellezza! E pensare che l'avevo pensata pure io una cosa del genere *ç* FAV!

15/01/09, ore 01:49

Buahahahahah meravigliosaXD povera morganaXD molto carina^^ davvero, complimenti!

14/01/09, ore 19:03

e poi? cosa succede? allora? ALLORA?!
voi: è pazza, povera è impazzita...
bellissima storia, scritta splendidamente, di grande effetto. spero di leggere presto il seguito o qualcos'altro di tuo.
baci, Chiara.

13/01/09, ore 22:44

Storia meravigliosa. Cielo, he darei per vedere una scena simile sullo schermo. Quei due sono così... e la reazione di Morgana è così... non riesco nemmeno a trovare le parole giuste per descrivere l'uragano di sensazioni che questa fic mi ha ispirato. Semplicemente irresistibile.

13/01/09, ore 17:54

... °ç° ...
Dio, pagherei per poter scrivere così...! x_x
In alternativa, pagherei la stessa somma per assistere a questa scena di persona XD! Veramente mucho brava, mucho brava, very mucho! XDXD
Il potere di Morgana sarebbe molto utile a noi tutte, peccato lei non sia capace di apprezzarlo °_° ... Che gente, al mondo, che gente! *Scuote il capo* XP
Dai, cara, io fuggo adesso °_° Comunque, complimenti, anche se finisco col ripetermi: uno stile di scrittura davvero meraviglioso 'O' E storia alquanto piccante, molto gradita! *ç*

Biebie!
Girl-chan

13/01/09, ore 14:36

Adoro questa fic *w* Arthur e Merlino sono troppo carini isieme *.* Peccato che Morgana sia la solita ficcanaso -.-''' Ma dico, Arthur non può farsi i fatti suoi, chiuso nella sua stanza, senza che lei debba correre ad indagare? E che stresssssssssssssss!!!! Per fortuna ci sono fic come questa che la fanno sbattere contro la realtà ^.^ Complimenti ancora, aspetto con ansia un'altra di poter leggere altre tue fic su questa coppia ^.^ Baciotti Taila \^^/

13/01/09, ore 07:59

Fic davvero molto carina,complimenti!