La nostra storia
di Rimiesse

07/07/15, ore 22:42

^O^ Wow! Un'altra tua NaruSaku! Meraviglia!!!!
:D E' una storia davvero stupenda! E' stato bello ripassare tutte le tappe del rapporto fra Naruto e Sakura (*O* Le varie scene che mi han fatto innamorare di questa coppia!)!!
Mio Dio, che tenero Naruto nel finale, quando accarezza il pancione a Sakura! ❤❤
Ad ogni modo, svegliati con altre idee altrettanto meravigliose e pubblicale subito! *O* Ne vale enormemente la pena, sappilo!!
Bacioni❤Lory-Chan

22/06/15, ore 09:46

Non potevo sperare di trovare una storia più dolce, per affrontare il viaggio in metro *.* ora grazie a te mi sento tutta zuccherosa xD comunque andando alla storia, non c'è che dire, scritta molto bene ed è perfettamente OC. Questi sono i Naruto e Sakura che ho sempre conosciuto ed di cui mi sono innamorata anni fa <3 hai seguito un giusto percorso per evidenziare la crescita del loro rapporto e credo che questo fosse il finale che anche Kishi avrebbe voluto scrivere (altrimenti non mi spiego perchè mostrare Sakura disperata per Naruto e Karin per Sasuke). L'unico punto in cui ho trovato difficoltà a ricondurre la scena è stato quello dell'abbraccio post Pain, l'ho riletto un paio di volte, quel salto temporale mi ha fregato xD Ottima storia, lasciati travolgere più spesso da queste immagini e regalaci altre storie così :) Alla prossima,
Fallen Star

22/06/15, ore 00:34

La storia e carina ma la coppia narutoxsakura non mi piace molto preferisco narutoxhinata