Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate
di daimler

11/08/20, ore 00:35

Ciao,
Noto che iniziamo già con fantastico capitolo. Scrivi veramente bene, riesci a descrivere molto bene i pensieri/sentimenti dei personaggi e ad insinuare la curiosità con poche semplici parole...
Mi stuzzica l'idea della scorta piratesca, chissà cosa succederà! Non vedo l'ora di scoprirlo!😎
Finisco col dire che mi è piaciuta molto la l'ultima scena, soprattutto gli sguardi di Natsu che lancia ad una molto confusa Lucy😈
Bene, ti saluto
Estere_lis

17/08/18, ore 17:23

(Non so se leggerai la recensione, data la data di pubblicazione della storia)
Io sto piangendo. Questo ultimo capitolo mi ha dilaniata.
Voglio ringraziarti davvero tanto perché è una storia fantastica e sono felicissima di averla trovata e letta. Ho avuto il batticuore, mi sono arrabbiata con quel cretino di Natsu, ma alla fine ho sperato con tutto il cuore che si girasse e tornasse a prendere Lucy.
L'unica pecca sono gli errori grammaticali sparsi un po' qua e là, ma nulla che non si possa risolvere con l'aiuto di un amico che te la può betare.
Spero con tutto il cuore che tu decida di continuare questa saga perché mi hai incuriosito e ho davvero troppe troppe domande! Non piacendomi gli spoiler, attendo con ansia la storia (sempre se la continuerai).
Ho trovato alcune similitudini con storie come "After" e altre di quel genere, ma un'importante differenza: una trama intrigante che ti fa venire voglia di andare avanti e non un'accozzaglia di momenti romantici intervallati da litigi. A tratti il personaggio di Natsu sembra un pochino esagerato, ma è la particolarità del tuo racconto e nel contesto non stona.
Sto leggendo tutte le tue storie su Fairy Tail e ne adoro una più dell'altra.
Spero di leggere prestissimo altro tuo materiale!

11/09/17, ore 12:24

Volevo togliermi la voglia di recensire il primo capitolo di questa meravigliosa storia ed eccomi qua😊😊😊!!!
L'incontro tra Natsu e Lucy è in assoluto la mia parte preferita*sbavo eccitata*😍😍😍

31/05/17, ore 17:41

Ciaoooo 😍 Lo so che sei molto impegnata e hai altre storie in corso come Miele (che io adoro e per cui sto aspettando un aggiornamento ;) )ma volevo sapere se per il prossimo arco dovrò aspettare ancora molto o, se è già in fase di lavorazione, quando pubblicherai... Adoro le tue storie e penso che tu sia una scrittrice fantastica! Grazie e scusa per il disturbo Alla peossima Baci Ale

01/02/17, ore 21:09

Non amo le storie sui pirati ma lo ammetto la tua è una delle storie più avvincenti che ho letto su EFP di Fairy Tail, credo dovrò metterla nella lista dei preferiti. Non amo le storie di pirati, ma amo quelle in ambienti circoscritti, che siano gialle o romantiche, forse perchè ti permettono di concentrarti meglio sulle dinamice dei rapporti tralasciando il resto che viene a mancare. Tra l'altro essendo comunque i personaggi di Fairy Tail, i loro caratteri e le coppie conosciuti, è più facile farsi piacere questa storia. E' anche stata troppo corta per i miei gusti, perchè forse con qualche capitolo in più si poteva meglio parlare anche delle pairing secondarie come Gray e Juvia, Gajeel e Levy, del passato di Elsa da scendere nei particolari ancora più dolorosi della storia con Gerard, di improntare la storia di Wendy e Mest, anche se so che a tanti fa schifo perchè lo trovano un pedofilo Maest, ma io sinceramente non l'ho mai visto come un qualcosa di perverso, anzi l'ho sempre trovato piuttosto dolce nei riguardi di Wendy, senza contare che la sua devozione e la fedeltà nei suoi confronti la si vede nell'anime quando credendola morta, dopo anni ancora si strugge al suo ricordo, e si è di fatto rovinato la vita e la carriera, e persino nella ragazza che incontra Katja non può fare a meno di paragaonarla a lei e di rivederci Wendy in lei. Se non è amore sincero questo.....E poi anche Luxus e Mirajane bellissimo il loro rapporto in questa fanfiction, adoro i rapporti come il loro fatti di amore e odio, dove da un momento all'altro in cui sembra che stiano per uccidersi l'uno con l'altro, scoppia il fuoco sotto la cenere della passione. Io avrei dato più spazio alla bellissima scena in cui lui nella locanda le chiede se gli dà un'altra possibilità, o almeno avrei voluto sapere della notte passata insieme, di cosa avevano parlato prima di cedere all'eros, perchè si saranno pure detti qualcosa per chiarirsi dopo tutto il tempo passato ad odiarsi e a stare su fronti opposti, sarebbe stato bello vedere un dialogo in cui Luxus confessa che nonostante tutto lei era l'unica donna alla quale non era in grado di resistere, invece di balzare subito alla scena del mattino in cui Mirajane scappa dopo una notte bollente sotto gli occhi esterefatti di natsu e Lucy, comunque magari sarà per la prossima volta. Ciao

28/12/16, ore 06:21

ho finito di leggere questa storia ad agosto e fidati che io ho letto molte fanfction ma questa è in assoluto la mia preferita! Sto aspettando con ansia un seguito davvero sei bravissima a scrivere e ti prego pubblica presto la seconda parte perché questa storia mi ha davvero preso

17/12/16, ore 17:45

Complimenti davvero, è una storia bellissima l'ho letta tutta d'un fiato! Attendo con ansia il seguito, sei davvero bravissima *_*

08/12/16, ore 20:58

Ciao, scusa se ti disturbo e se ti faccio questa domanda.
ho letto la tua  storia e mi è piaciuta molto, davvero complimenti!
quello che ti volevo dire è che anch'io scrivo ( non su questo sito) e che prima di aver letto la tua storia ne avevo inventata una con la trama molto simile.
l'unici punti in comune sono che è una nalu, lei è una principessa e lui un pirata e qualche particolare.
ma invece tutti gli altri personaggi, molti avvenimenti e altre cose sono diverse
oltre al primo libro ho già iniziato a scscrscrivere il secondo.
Anche il nostro modo di scrivere e radicalmente diverso.

comunque vorrei chiederti se posso pubblicare il primo libro sul sito in qui scrivo.
è un libro a qui Tengo molto per questo te lo chiesto.

grazie e scusami infinitamente per il disturbo

08/08/16, ore 01:42

Ho letto tutto,niente I BRIVIDI GIURO. Spettacolare veramente. Mi chiedevo se già avessi scritto il seguito. Sto fremendo.

20/07/16, ore 14:20

Essendomi iscritta da poco su efp, non ho avuto modo di leggere molte fiction, soprattutto sul fandrom di ft. Girovagando un po' qua e là, mi sono ritrovata davanti questa bellissima fanfiction a tema piratesco. Non so perchè, proprio tra le tante storie che hai scritto, più di tutte mi abbia attirato; comunque, partendo dal fatto che questa tua Lucy (nonostante sia una principessa) sembra avere nel sangue lo spirito di un'avventuriera, cosa che mi ha colpito molto. E questo Natsu? Sembra così misterioso ed intrigante... di sicuro questo tuo primo capitolo è stupefacente, sempre contando che è soltanto il prologo!
Sono stupita dal tuo stile così semplice, ma allo stesso tempo unico.
Al prossimo capitolo, che intendo recensire! ;)

Chocol

27/05/16, ore 20:31

Awww storia stupenda, non vedo l'ora di leggere il secondo arco. Spero che lucy non si sposi col principe(altrimenti come prenderà la faccenda di lucy che non è più vergine? :3)Qualcosa mi dice che natsu si riprenderà immediatamente lucy forse già dal primo cap del secondo arco. Spero in un bellissimo finale per loro 2. Ciao :3

09/05/16, ore 11:21

Mi ha molto incuriosita, l'incontro tra Natsu e Lucy mi ha ricordato quello tra Elisabet e Jack Saprrow dei Pirati dei Caraibi

08/05/16, ore 18:14

Storia splendida. L'ho amata dall'inizio alla fine ♡.
​Natsu é un idiota, ma spero vivamente che lo capisca da solo e faccia la cosa giusta...perché senno glielo faccio capire io😈.
​Sei una scrittrice stupenda e non vedo l'ora del prossimo arco, anche per capire se devo uccidere Natsu o lasciarlo vivere ancora un po'...
​Ti saluto e grazie per la tua bellissima fic. Bacionissimi, kounchan 🐱.

03/02/16, ore 14:10

Ohayo Mary ❤
Capito spettacolare! Sappi che ti ho anticipata ehehehe! L'ho praticamente letto ieri sera alle 10 e mezza circa... solo che il mio telefono si è scaricato subito dopo averlo completato e non sono riuscita a lasciarti la recensione.
Stavo letteralmente sclerando quando Lucy ha incontrato il cosiddetto "Salamander". Adoro le storie che riguardando i pirati. Sono una persona che adora troppo le avventure e proprio come Lucy penso che sarebbe fantastico viverne una.
Kyaaa perché non posso incontrare anche io una banda di pirati come Fairy Tail? Perché so che sicuramente sarà fantastica proprio come lo è realmente (mi riferisco alla gilda).
Mary ma quanti capitoli scriverai su questa storia? 😍😍😍

01/10/15, ore 16:52

Questo primo capitolo io l'amo. Anche se di fatto non succede moltoo, già amo questo spirito avventuroso che hai vpluto dare a Lucy (se me la facevi scialba ti ammazzavo, chiaro?). Amo il modo in cui scrivi, mi dispiace solo di poter farti sapere cosa ne penso... ora!! i.i Cmq, anche se è il primo dei capitoli è già ben sviluppato e non ho notato errori grammaticali! \(°u°)/ cosa dire poi?? Veramente non c'è niente che non vada... però io voglio solo ricordarti che hai una fiction in corso e pure una bellissima serie AU!!!! NON devi assolutamentu trascurarle, capitoooo?????? Io di quella serie me ne sono innamorata, ma non la porti più avantiii!!! Piango. i.i Cos'altro dire prima di salutarti? N-u-l-l-a perchè è già tutto perfetto!!!!!! ** ci sentiamo al prossimo capitolo!! Black