Harry della giungla
di Yolo_you_only_live_once

20/07/15, ore 17:44

Stavo chiamando chi l'ha visto hahahah apparte li scherzi ne e valsa come sempre la pena aspettare un pò. mi piace molto la possisività di harry e mi e piaciuto molto anche quando ha difeso louis. e non me ne volere ma chissà perchè io sono convinta che lui capisca... però è una mia impressione non fraintendermi. e anche il tema che stai affrontando della diversità mi piace moltissimo l'atra sera ho visto un film molto simile al tuo racconto.

Che dirti? mi scuso per la lungezza del recensione ma ormai sono affezzionata alle tue storie e lo sai che stalkero sempre per vedere se aggiorni o posti nuovi racconti. *_* mi raccomando non lasciarmi troppo sulle spine e falla finire bene hahahahah harry e louis insieme sempre ahahhahahaha <3 mi hai contagiata hahahaha

20/07/15, ore 16:20

Adoro questa storia, il fatto che Louis protegga Harry e lo renda felice è una cosa dolcissima. Quanti capitoli avrà questa storia??
Ancora Complimenti per la storia.

16/07/15, ore 14:36

Questa storia è fantastica, Harry è tenerissimo e Louis anche. Ho letto tutte le tue storie, anche più di una volta e devo dire che questa è la più bella che hai scritto. Aggiorna presto, mi raccomando. Complimenti ancora.
All the love, Gio&Sa.❤️

12/07/15, ore 22:28

sembpre più bella questa sotria ...complimenti continua così!!!

11/07/15, ore 20:16

che dirti??? ne e valsa la pena come sempre fare stalking per vedere quando mettevi il nuovo capitolo ahahhaha e BELLISSIMO E DOLCISSIMO!!!! e poi ci sono delle scene divertentissime ahahhahahahah aggiorna PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! un bacione Anni.

02/07/15, ore 23:22

Ciao :) devo dirtelo! Le tue one shot sono stupende, scrivi benissimo e sono dolcissime! Inutile dire che su EFP sei la mia scrittrice preferita 😍 mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa!
Detto questo, vado, ciao e un bacione

02/07/15, ore 12:36

Ciao... Purtroppo ho solo letto ora che hai aggiornato e Mi dispiace recensire solo ora :( perdonami!! Comunque ecco il secondo capitolo, sono felice che hai pubblicato, questo capitolo è molto più lungo del primo e questa cosa mi piace tanto perché io adoro i capitoli lunghi :) la storia è scritta bene e non pesa leggerla. Parlando dei larry, quanto sono belli, Harry mi fa pena perché ancora deve imparare molte cose, Louis è così carino geloso e coccoloso con Harry, sono stupendi e sono molto curiosa di sapere come procede!! :) Alla prossima Baci

01/07/15, ore 22:39

di sicuro questa è una delle più originali che abbia mai letto!!

01/07/15, ore 18:50

io.. PIANGO!!!! dire che questo secondo capitolo e stato DOLCISSIMO e troppo poco!!!! continua così e poi Harry che non capisce molto mi piace!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo e non farla troppo lunga che se no non mi fai altri racconti e sai che io attendo sempre con ANSIA!!!!! intanto ancora complimenti e al prosismo capitolo!! ( mi auguro presto) :)

26/06/15, ore 14:18

Oddio un Harry Trazan è la cosa migliore che abbia mai letto
SEI UN GENIO, me ne convinco sempre di più!🌌✨
ORA passiamo alle minacce
TI PREGO aggiorna il più presto possibile, non per farti pressione ma capisci?! Io devo sapere
Gnaw un abbraccio della giungla a te (anche se non deve essere molto piacevole visto che Harry non si lava ma.. dettagli)
🌈⛵🗻🎢

24/06/15, ore 18:17

Non avevo mai letto questo tipo di ff, cioè di un harry "stravolto" a tal punto, per questo continua! È bella!!

22/06/15, ore 22:12

Ahaha i capelli fino al sedere mi piacciono! In ogni caso, mi intriga un sacco e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

22/06/15, ore 21:38

Bellissimo come sempre e assolutamente originale, certo che devi continuare anche perché non ci puoi lasciare così con una storia dove non è facile immaginare una continuazione; la curiosità è troppa. Spero aggiornerai il prima possibile :)

22/06/15, ore 20:33

beh è discuro moooolto originale ... poi mi piace troppo come scrivi ... rileggo semrpe le stroia vecchie ...q uindi si contiua!!!

22/06/15, ore 13:18

Sisisiii devi assolutamente continuareeee
Leggo ogni tua singola storia e mentre aspetto che aggiorni, rileggo quelle vecchie!
Questa devi assolutamentissimamente continuarlaaaa ti pregooo!