All men must die, but not you.
di teddy90

02/07/15, ore 13:29

Ciao :) Certo che ci è piaciuto il capitolo! L'ho trovato favoloso! No... davvero.. brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. ciao ;)
Rogue :)

28/06/15, ore 12:32

Wow è bellissimo.... che stupenda idea hai avuto! 😍
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Poi io sono di parte.... amo gli Stark e sogno da sempre una loro rivalsa :)
A presto, Rogue :D

26/06/15, ore 21:28

Buonsalve

Sono finita su questa storia per caso, mi ha colpito la trama ed ero curiosa di scoprire come l'avresti sviluppata e, ringraziando il signore, non hai deluso affatto le mie aspettative.

Mi piace molto, sia come stai sviluppando i fatti, sia come è scritta la storia: trovo divertenti alcune parti, come ad esempio quella dove Addy inizia a realizzare di essere finita all'interno del trono di spade e anche quella dove inizia a rivelare tutte le cose che sa di Gilly, Sam e tutti gli altri, lasciandoli alquanto perplessi. Ringrazio soprattutto te perché hai scelto di ambientare la storia poco prima, probabilmente, della morte di Jon Snow *sigh* e quindi spero in una svolta positiva per quanto riguarda questo fattore..

Che dire, trovo il personaggio di Addy simpatico e penso si sposi bene all'interno della storia, perché quella vena di comicità che mi ricorda tanto il personaggio di Tyrion: simpatico, ma al punto giusto, senza passare per stupido o altro. Poi mi è piaciuto come hai introdotto Addy nell'universo del trono di spade, facendola incontrare per caso con Spettro; poi penso che Jon sarà poco sulla difensiva, dato che Spettro la adora.

Il modo in cui il tutto è scritto mi piace tanto, è scorrevole e di piacevole lettura, vi sono descrizioni al punto giusto e sei riuscita a catapultarmi all'interno della storia, cosa fondamentale, i miei complimenti per questo! Mi piacciono molto anche i pensieri che sviluppa Addy prima di parlare per valutare la situazione, fa capire al meglio cosa lei pensa di quello che le sta succedendo.

Non ho altro da dire, mi dispiace che nessuno abbia ancora recensito, ma posso assicurarti che stai facendo un ottimo lavoro. Solo un piccolo consiglio, se posso permettermi: cerca di fare i capitoli più lunghi, perché così sono molto brevi ed è un peccato, perché la trama è davvero accattivante.

Al prossimo capitolo che spero pubblicherai al più presto,

Maggneto.