Fulmini e Stelle
di fay90

15/09/19, ore 15:56

Bellissima storia!!! Davvero bella, scritta bene, senza errori, davvero fantastica!!
Ti vorrei chiedere un favore, anche a me piace molto questa coppia, avresti qualche storia da consigliarmi? Perché come hai detto anche tu, c'è ne sono così poche!!!!

23/10/18, ore 06:05

Una Luxus X Lucy, che bello!!!
Adoro questa coppia nonostante sia una NaLu sfegatata e mi fa davvero piacere che finalmente qualcuno ci abbia scritto una storia su!
Ti ringrazio di cuore per questo :)
In secondo luogo, la storia sembra promettere bene per cui sono davvero curiosa di vedere come si evolverà.

Se posso farti solo un piccolo appuntino, ci sono un po' di errori di battitura che sicuramente, rileggendo, puoi identificare velocemente e correggere. Non prenderla a male, mi raccomando, la mia non è una critica anzi! Solitamente anche per me, nonostante rilegga la storia, è difficile identificare gli errori che magari risultano evidenti a qualcun altro, perciò prendi il mio come un piccolo aiutino, non una critica.
-"si stavano ascoltando le ultime avventure" (stavano ascoltando, senza il si)
-una birra con lu.
Come vedi sono solo piccole sviste :)

Detto ciò, proseguo nella lettura!
Ah! E grazie mille per aver inserito una mia raccolta tra le storie seguite, mi auguro di non deluderti! E, se dovessero esserci errori o suggerimenti, non mancare di farmelo sapere! Ci conto :D

03/07/16, ore 17:19

«“Gne gne” la canzonò di rimando Natsu, prima di spostare la sua attenzione sulla bacheca della gilda e di gasarsi tutto d’un tratto.»… 😓 Oh My God! Sono scoppiata a ridere quando ho letto questa parte 😹. Una Laxus × Lucy veramente bella, complimenti, anche se io sono una Nalu sfegatata 😜. Alla prossima fan fiction, Tess

11/03/16, ore 22:54

Lessi questa fanfic qualche tempo fa e mi piacque molto, ma, non essendo una gran fan delle crack pairing quella volta, preferì non commentare.
E' da un po' che mi hanno messo in testa questa coppia e devo ammettere che secondo me funziona abbastanza. Insomma, Lucy è una ragazza solare, allegra, un po' sclerata che potrebbe anche far breccia nel carattere chiuso e taciturno di Laxus e poi anche fisicamente sono belli insieme.
Insomma, sono una crack pairing che secondo me funziona, un po' come la Graylu.
Ma tornando alla tua fanfic, mi è piaciuta e mi ha fatto molto piacere rileggerla! E' ben scritta e spero deciderai di pubblicare ancora qualcosa =)