Il Nord ricorda, Jon Snow
di michi_993

05/01/16, ore 18:26

ciao! lo so, lo so, lo so... mi ritrovo in un gigantesco dannatissimo ritardo a recensire questa tua one shot ma perdonami! Mi hai colta impreparata sai? Diciamo che l'ho letta questa mattina, ero ancora mezza addormentata e mi sono detta: "sarà il caso di svegliarmi con un po' di Game Of Thrones". Ho acceso il pc e mi è capitata sotto tiro la tua storia. Sono letteralmente scoppiata. Sembravo un dannato zombie quando mi sono alzata dal divano allagato di lacrime. Ti giuro, poche cose mi "prendono da dentro" e la tua one shot è stata una di quelle. La scena in sè è assolutamente devastante e con le tue parole sei riuscita a renderla ancora di più traumatizzante (hey, in senso buono eh!).
Grazie per avermi regalato un pezzo così pieno di emozioni.
Un bacio <3
-ygritte
ps : scusa la mia ignoranza ma questa carinissima Nymeria da dove è saltata fuori? Credo di essermi persa un pezzo per strada... sai com'è stavo andando a Castello Nero...

23/06/15, ore 01:07

Quando ho letto il libro ho quasi pianto, ma vederlo che si realizza anche nella serie tv è devastante T.T
dire che odio ser Alliser e il moccioso è dir poco! Spero che melisandre faccia qualcosa (insomma dopo la stronzata che ha fatto a sheeren >. <) credo sia il minimo.
comunque mi è piaciuta molto, davvero un bel lavoro!