La morte è dolce
di Mirokia

15/08/13, ore 04:02

Ciaooo :)
ho visto che hai pubblicato una OS Larry sul gruppo Wanki!Fic e ho deciso di leggerla.. quando vedo ben otto pagine di cose che hai scritto!! *-*
Oh.mio.dio!! Devo proprio leggere tutto quanto mi ispira.
Quando leggo la storia di un autore mi sento portata a leggere anche le altre storie che gli appartengono.. e quindi troverai parecchie mie recensioni XD
Scusa la mia parlantina inutile..
Comunque questa drabble è davvero carinissima e simpatica XD
immagino alla perfezione Mello che sogna il suo cioccolato XD Ahahah
a presto, allora :*
J xx

(non so neanche se leggerai questa recensione XD beh.. io intanto te l'ho lasciata ;) )

21/01/11, ore 22:53

Mi sono immaginata Mello che dorme bofonchiando qualcosa col quaderno della morte in bocca, magari anche un po' sbavicchiato... ed è stato molto divertente! xD
sss_

14/01/09, ore 12:14

Bella!veramente carina!ho visto una immy così!!^^ bha il tuo tempo non è stato poi sprecato è super simpatica!^^

13/01/09, ore 20:48

*____________________* oddio, che bella! Bellissima. L'introduzione non mi aveva ispirata per niente ed invece è meravigliosa *O*
Bravissima! <3

12/01/09, ore 22:52

fuh fuh fuh (risatine sommesse)...mfffhh (risatine trattenute)...uh uh...BWAWAWAWAAAHHH!!! E' vero, é un nonsense totale, ma mi sono immaginata la scena di Mello che dorme con un quaderno in bocca e...pfffhBWAWAWAAAHHHHH!!
Ehm...scusa...ora mi riprendo...
Si, é caruccia come storia, ogni tanto un po' di humor ci vuole! Ed é anche scritta bene, particolare che ormai in molti considerano essere solo un optional. L'hai scritta di getto, hai detto? Invidio molto chi riesce a mettere nero su bianco i propri pensieri senza ripensamenti, per me é pura utopia... Se ti vengono altre idee improvvise, condividile sul sito!!!