Viaggio
di Roylove

06/07/15, ore 02:59

Ahahahahahah xD
A parte che se vieni con me da qualche parte puoi pure dimenticarti di tuo fratello xD Io so dove andare u.ù Non mi perdo ù.ù
Comunque ora ho capito perché hai voluto anticipare di così tanto l'incontro con Daniele, il tuo principe azzurro immaginario... Volevi dirmi "Te l'avevo detto"! xD Che cattiva -3-
Comunque, adesso non so a che hotel alloggiamo, ma a me piace mangiare fuori ^_^
Ah, e per i costumi potevamo anche fare che aspettavamo di andare al lago e ne compravamo due :D Tanto nelle zone turistiche ne hanno un sacco di queste cose :3
Ora vediamo come va al lago ^3^ Vedi di non affogare a guardare troppo Daniele in costume, eh!
La tua stronza badass,
Valentina

22/06/15, ore 11:56

Ommiodio 😂😂😂 No, senti, mi piace il modo in cui mi hai rappresentato xD Cioè stronza inside xD Almeno nella storia posso dare libero sfogo alle mie parole; e visto che sei tu che le scrivi, per metterci una determinata risposta da parte tua... allora tutto va bene! Non rischio di offendere nessuno (a meno che tu non lo voglia, ma comunque non è un problema mio! :D)! E, in più, almeno nella storia ci andiamo a Milano... "un euro e ottanta, un euro e ottanta, un euro e ottanta..." *è diventato un mantra*
Vuoi sapere che ne penso?
Penso che sia simpatica :)
Ah, e cito: [...]In effetti Desy non poteva lamentarsi, i suoi avevano un'agenzia funebre e fortunatamente i soldi a loro non mancavano anche se con la crisi ne risentivano anche loro.[...] Cioè, ce sta talmente tanta crisi, che la gente se rifiuta de morì? XD
Attendo tue spiegazioni xD
Baci e abbracci... Ne avrai bisogno per guardare GoT (e anche una bara... Ma quelle non ti mancano! XD).
Alla prossima ^^