Di coppie e flashfic.
di bookslikedrug

16/09/15, ore 22:58

Eccomi qui! *cicale*. Vabbè, non importa. Sono felice di poter leggere l'aggiornamento, è davvero molto carina e divertente, oltre che scritta benissimo!
Alec: io sono stato torturato per tutto il giorno,me tu parli di stile letterario?
Io: hey, guarda che io combatto oer la tua causa, il mio colore preferito è il nero e non ho mai indossato glitter
Alec: *mi guarda con riconoscenza* brava ragazza!
Magnus: hey, i glitter sono molto fashion, vero Lucas?
Lucas: *annuisce*
La smetto? La smetto. Okay, bella storia, spero di poter leggere presto il seguito. Un bacio
Fantasya

24/08/15, ore 21:37

Ma che tesori! Questa ff mi è piaciuta tantissimo, è adorabile e fa anche ridere! Inoltre sarebbe ingiusto che loro non avessero un bambino mentre tutti gli altri hanno un frugoletto pucciossissimo e cicioloso tutto da coccolare e loro solo il gatto.
Alec: tutto quello che hai scritto è ridicolo
Magnus: ben detto fiorellino
Io: *con l'accento napoletano* state in campana, che vi izzo contro il gatto
Alec: cosa? State in campana? E poi hai sbagliato, si dice Izzy, ma che c'entra mia sorella?
Io: *si porta le mani sugli occhi*Magnus spiegagli tu
Magnus: In realtà...
Lucas: Ah, vi spiego io
Io: Santo ragazzo! Ma com'è che è più intelligente dei suoi genitori?
Okay, la smetto. In pratica aggiorna presto perché queste flash-fic mi piacciono moltissimo.
Un bacio
Fantasya

26/07/15, ore 13:21

Spezzacuore, questa storia è spezzacuore. Non mi sono accorta di quanto mi piacesse Jordan finché non è morto e ora mi manca un sacco, soprattutto leggendo la tua FF. Come sempre scrivi BENISSIMO, adoro la parte della "dea bellica" e i pensieri di Maia sul loro possibile futuro. Continua per favore :D. Baci, The_BlackRose

30/06/15, ore 21:16

Okay, ho li occhi a cuore. Seriamente sono pucciosi *^* dannatamente e stupendemente dolciosi da far venire il diabete e per avermi fatto diventare un puddle di feels (sono tutti dei complimenti positivi. Diciamo che è il mio modo per dire che mi è piaciuta da impazzire) E la Sizzy si piazza al secondo posto, sicuramente. Incredibile come sia possibile che una fan fiction possa farti cambiare l'opinione su una ship: da totale indifferenza (in verità sulle coppie mi sono fatta un mega-super spoilerone) ad adorazione. Al prossimo capitolo (magari recensisco anche quello precedente ;-)) Saluti Little_fox

30/06/15, ore 10:38

Eccomi.. ho letto anche la Clace.. l'altra mia coppia preferita.. Sei molto brava e mi piace molto.. su chi scriverai la prossima??

30/06/15, ore 10:35

ciao,
adoro shadowhunters e adoro la coppia Malec.. una delle mie preferite.. bella questa idea di piccole storie.. mi è piaciuta molto anche se breve.. ho aggiunto ai preferiti per poterlo seguire.

29/06/15, ore 09:03

Salve, mi presento: piacere sono Little_fox :-)
Allora, ti devo fare i complimenti per questa fan fiction che, per quanto sia un po' breve è assolutamente fantastica e commovente. E, va beh, dal primo libro shippavo Malec senza sapere se davvero si fossero messi insieme (sono al terzo libro - ma mi sono fatta parecchi spoiler, quindi so all'incirca come andrà - e avrei voluto tanto uccidere Alec, a volte. Anche se, quando ha baciato Magnus stavo fangirlando come una pazza)
Okay, sto scrivendo cose che non te ne possono fregare,  suppongo.
Beh, l'idea del matrimonio è fantastica Anche perché suppongo che Cassandra Clare non ci lasci questa soddisfazione delle nostre coppie preferite sposate (e magari con dei figli) NOOO vuole lasciarci "torturare" dai nostri filmini mentali e fangirlamenti T^T leggerò sicuramente la Clace (la mia seconda coppia preferita, per la precisione) e metto questa storia tra le preferite/ricordate/seguite ;-)
Saluti da Little_fox 🙋
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 09:08 am)

26/06/15, ore 23:13

Wow, che bella! Mi piace molto come hai descritto la città e il fatto che tu abbia fatto riferimento alla visita a Venezia di Città delle Anime Perdute. Ovviamente Clary si comporta molto da Clary tirando fuori i colori per dipingere il tramonto. Continua perché scrivi benissimo. Baci, The_BlackRose

22/06/15, ore 14:28

Complimenti, questa Malec è veramente molto tenera (quelle molto molto molto tenere sono le mie preferite ;) e mi è piaciuta veramente tanto. Aggiungo la tua storia alle seguite, così potrò leggere anche le altre flashfic che pubblicherai :).
Baci,
The_BlackRose