Rilasciare la tensione
di lexismoak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/02/18, ore 12:40

Ed eccomi alla fine arrivate a questo ultimo capitolo... Sinceramente mi ha lasciato senza parole. Una storia davvero meravigliosa, ma assolutamente no... Cioè questa storia non poteva finire con il 14 capitolo... E... Dio ti ringrazio per avermi regalato questo epilogo. *_*
Ammetto che è stato senza dubbio perfetto.

Lo dicevo io che mi mancava il mio saggio Dig, certo ci sarebbe potuto essere anche per Felicity, ma pensandoci bene il fatto che siano state Donna, Chloe e Thea a farle aprire gli occhi forse è stato un bene.
Dig e Olievr hanno avuto sempre questo tipo di rapporto, l'uno che facesse aprire gli occhi all'altro, ma per quanto riguarda i sentimenti se non ci fosse stato Dig... Beh, diciamo che Oliver Queen avrebbe perso tante, ma tante cose. Questa conversazione tra i due mi è piaciuto, ma la cosa che mi ha colpito è stato quando lui gli ha fatto notare che vivevano già insieme... immagino l'espressione del ragazzo a quelle parole... oddio rido perchè mi immagino davvero Oliver sentire quelle parole, riflettere su ciò che ha passato e rendersi conto che l'aveva davvero fatto.
Straordinario.

[Esiste qualcosa che quest’uomo non è in grado di fare? ]
Ecco lo direi anch'io, ma mi verrebbe da aggiungere anche... Esiste qualcosa che Oliver Queen non sa, non conosce? Perchè ogni pericolo affrontato sapeva già tutto, anche magari alcune delle cose che potevano essere considerate secondarie. E' un uomo dalle mille risorse XDXDXD

Ma dai... diciamocelo... Il momento clou è proprio il finale, quel viaggio, quella vulnerabilità che si può quasi toccare è quel ti amo sussurrato e che noi abbiamo aspettato a lungo, forse anche troppo. E' vero, nella serie si confessano poche volte i sentimenti, ma è vero anche che solo in questa sesta stagione Oliver si è aperto molto, ha fatto scoprire parti di sè che forse nemmeno lui ne era a conoscenza e... Beh, questa storia o meglio.. questo capitolo nè è una prova.
Sì, mi viene da pensare... Non si finisce mai per conoscere Oliver Queen.
Ma il momento bellissimo, quello romantico, sentimentale, dolce è stato non solo quel ti amo, ma anche tutti i motivi per cui lui ama lei.

[“Bene, ora che finalmente lo abbiamo detto, che sono riuscito a dirlo, che ne dici di rendere ufficiale la nostra convivenza? Voglio far sapere a tutti che io sono tuo. E soprattutto che tu sei mia! Anche se dubito che qualcuno non se ne sia accorto, per un altro grande passo direi che c’è tempo”.
Oh mio dio! Oliver Queen mi sta chiedendo di andare a vivere ufficialmente con lui? Oh cielo!e ha fatto un’allusione a qualcosa in più! Non ci credo! Sto morendo!]
Momento post sclero con Felicity... Ma... Forse qui èsembrata velata, ma quel momento in cui lui dice... iniziamo con l'andare a vivere insieme e poi pensiamo ad altri grandi passi e... Beh, l'anello... la mia visione d'anello ci sta tutta XDXD

Grazie per avermi o meglio averci regalato questo capitolo perchè... se dovessi essere sincera con il 14° non avrei mai pensato che fosse finita.
E poi.. leggere qualcosa di davvero tuo tuo... scrivi benissimo e spero davvero che questa non sia l'unica opera - non tradotta - tua perchè senza dubbio voglio leggere altre tue storie.

Wow... sono ancora sconvolta... è finita davvero la storia... E.. Beh, attendo altre storie ^_^

22/02/18, ore 12:14

Ed eccoci giunti alla quasi fine....
Sai.. ho adorato tantissimo il dialogo tra madre e figlia, sia come sostegno che come colei che la punzecchia sull'avere Oliver come capo e fidanzato.
Tu hai detto tempo fa che si allontana dalla serie, ma comunque sia più leggo di loro due insieme e più non noto tantissimo questa distinzione.
E' vero, qualcosa cambia, ma proprio come con tutti gli altri personaggi.

Beh, quello che le ha detto Donna lo pensiamo tutti noi, perché quando si dice ti amo, o anche ti voglio bene ci si aspetti che l'altro risponda, ma lui è Oliver e... diamogli tempo XD

Lo shopping e l'amicizia tra Thea e Felicity mi ha divertito, ma allo stesso tempo mi ha fatto capire quanto lei abbia bisogno di un'amica. Anche nella serie c'è stato sin da subito questo bel rapporto tra le due, e... non nascondo che avrei voluto vedere le due andare insieme per negozi, fare le cose che fanno le amiche e... Poi il fatto che Fel parli anche di Chloe con thea... rafforza ancora di più cosa c'è tra di loro.

[“Perché sei la ragazza di mio fratello, se non di più, se capisci cosa voglia dire, e mi piaci veramente. Inoltre, voglio conoscerti meglio” le rispose con un enorme sorriso. Che cosa?! Che cosa vuole dire?!]
Ok... fatemi dire che qui... io ho svalvolato perchè... non credevo che Thea si riferisse solo al fatto che suo fratello è cambiato, ma pensavo che sapesse che un certo signorino avesse pensato di sposarla... Lo so, è una pazzia, ma io davvero ci ho visto un anello XDXDXD
E poi tutti questi abbracci di Thea... la mia povera Fel ahahahah

Infine il Gala... Beh, è stato strepitoso, Oliver e Fel sono stati insieme, anche lui doveva comportarsi come amministratore delegato, padrone di casa ecc... Ma non ha mai smesso di cercarla, di avvicinarsi a lei.
Jake e Felicity? Ehm... questo senza dubbio non me lo sarei aspettata, ha dato un pò più di pepe alla coppia e mi è piaciuto.
Oliver geloso? Stranamente lo riesco a vedere davvero XD
tutto questo mi ha dato modo di pensare e... chissà cosa succederebbe ora nella sesta stagione... cioè il loro rapporto è cambiato, è maturato e... Oliver sarà ancora geloso di Felicity è viceversa? Secondo te ci daranno mai questo piccolo spiraglio di quotidianità nel vederli gelosi di altre persone? Lo so, ne abbiamo avuto tanto... ma qualcosa mi dice che per mettere un pò di pepe c'è sempre spazio e tempo.

[“Quando l’ho visto, io … io ho visto te che andavi via da me”.
Oh mio dio! Ha ancora paura di questo! Lei lasciò le sue mani e le mise sulla sua faccia e poi sul suo collo. “Io sono qui, non vado da nessuna parte. Ti ho detto che ti amo. L’ho fatto. Io sono. Tua” lei disse seria.
Lui abbassò la fronte fino a toccare quella di lei. La guardò profondamente negli occhi“Mia”.]
Questo momento è stato di una dolcezza pura. Sì, da entrambe le parti.
Davvero non so più che dire.. una storia fenomenale...
L'ho divorata e non ci ho nemmeno pensato due volte, non si poteva perchè dovevo sapere. E... appunto scappo a leggere l'ultimo capitolo ^_^

22/02/18, ore 11:45

Ecco =) Finalmente scopriamo che era Oliver l'uomo che la guardava e si stava avvicinando a loro.
L'incontro tra Oliver e Donna è stato davvero molto bello, ma anche da lontano si riesce a vedere quanto quei due non riescono a togliersi gli occhi di dosso e, sapere che tutti glielo dicono è straordinario.

In questo capitolo li abbiamo visti entrambi vulnerabili. Oliver che lascia tutto per lei, la sorpresa sul campo volo e che volano insieme un'altra "delle sue prime volte" e come dice Paul... Lui non ha portato nessuna ragazza perchè non lo avrebbero capito, ma lei si perchè sa che può e sicuramente molta di quella sicurezza dipende dal fatto che sa che lui è Arrow. Mentre volavano ho visto non due persone, ma un'unica persona con un solo cuore e una sola anima. Il loro amore è cresciuto così tanto che ci ha conquistato subito, come nella serie anche in questa storia è stato tutto per noi.

[“Potrei portare tua figlia ad un appuntamento questa sera?” chiese Oliver con un sorriso.
Che cosa!? Felicity non riusciva a credere alla proprie orecchie.
Donna sorrise. “Ma certo”.]
Ok, non lo nascondo che questo mi ha lasciato con la bocca aperta, cioè fino a quel momento non mi sono accorta che non erano mai andati ad un vero appuntamento e, il fatto che lui glielo abbia chiesto. Non so, Oliver è moderno, ma certi atteggiamenti mi fanno pensare che talvolta il metodo classico, tradizionale è quel qualcosa che nona ndrà mai fuori luogo e che sarà sempre apprezzato.

Anche qui Donna e Felicity passano del tempo insieme, che vuoi per fare shopping, per fare qualche pranzo insieme o per un'intensa e profonda conversazione madre e figlia. Mi stupisco sempre quando Donna riesce a capirla così, quando riesce a leggere dentro di lei ancor prima che Fel se ne potesse rendere conto. Prima c'erano tutti gli altri, poi c'è stata Chloe e ora sua madre... Alla fine deve arrendersi e lasciarsi andare. Ha paura, chiunque l'avrebbe ma, ma lei sa che non dipende solo dal suo passato o dal suo cuore ma perchè... se dovesse finire male perderebbe tutto probabilmente.

Il finale? Beh, è stato quello che mi ha lasciato mozzafiato. Felicity si lascia andare, si apre con lui, ma non nascondo che il suo "perchè" mi ha fatto spaventare. Sì, è vero pensavo che non ricambiasse, ma poi ho pensato che quel perchè era il modo per Oliver di capire perchè ama lui, come fa a veder u na persona dietro le cicatrici, il suo cuore distrutto,l'oscurità e il brutto dell'isola. MI ha fatto ridere, ma più che altro commossa le parole di Fel perchè... è partita a macchinetta per questo ridevo. La parte più bella è stata tra tutte questa... Lei che dice ti amo e tutti i motivi del perchè lo ama, ma capisce che adesso è lui ad aver bisogno di tempo e... Ti aspetterò.. quelle sono parole di promesse...

Oddio.. un capitolo sensazionale... *_* *_*

Devo leggere il penultimo e... di corsa ci vado anche ;)

22/02/18, ore 11:24

Ciao =)
Lo so, sarà insopportabile per te leggere tutti questi miei commenti.. cioè ti ritroverai 15 commenti e.. non sono nemmeno tanto corti ahahah Scusa

Parlando di questo capitolo... EHm... ammetto che la conversazione tra Diggle e i due mi ha lasciato un pò così... Non nascondo che mi aspettavo di più, ma è stata carina.

Invece riguardante Oliver e Felicity... Beh, quei messaggi sono stati pochi e brevi, ma è stato bello perchè si è visto che nonostante sono distanti continuano a volersi, a cercarsi e che la cosa e corrisposta.

Donna e Felicity... Beh, forse sono un pò lontani da ciò che sono nella serie, ma non credo poi tanto... Alla fine lei è impazzata quando la figlia gli ha detto di avere un ragazzo, che quello era proprio il suo capo nonchè Oliver Queen e... Beh, forse la Donna della serie avrebbe fatto qualche battuta piccante, ma alla fine... Non so... immagino che le due a Las Vegas potrebbero comportarsi così. E poi.... Lei è già sostenitrice della coppia XDXDXD

Chloe e Felicity... Beh, non mi sarei aspettata nulla di diverso da due migliore amiche, ma vedere che la nostra ragazza arrow sia così confusa.. mi lascia un pò così... anche se penso tutti lo saremmo in una situazione del genere.
Mi piace questo rapporto tra le amiche e, non nascondo che ad aprirle gli occhi pur se sono stati tutti, lei è stata quella fondamentale. Ehm... forse mi aspettavo che fosse Diggle ha farlo perchè li conosce entrambi, perchè sa cosa ha passato Oliver ecc... Ma non so... questo dialogo tra amiche è stato bellissimo.

[“Lui ti ama” CHE COSA!?
“Ridillo” disse Felicity scioccata.
“Lui è innamorato di te. Ti ama.” CHE COSA!? Ho bisogno di altro vino! Felicity riempì il suo bicchiere e cominciò a bere.]
Cioè... questa reazione di fel mi ha fatto divertire tantissimo... Sono rimasta senza parole. E' bello perchè lei gli ha raccontato tutto, e se Chloe pur non conoscendo Oliver se non attraverso le parole dell'amica ha potuto dire una cosa del genere...Beh, è tutto dire.
Ma giuro che l'ho riletta mille volte questa frase e non riuscivo a smettere di ridere.

Ma il finale?... Sono senza parole... Vorresti dirmi che Oliver non ha risposto perchè è andato da lei?
Da una parte è bello, ma dall'altra comunque sia lei le aveva chiesto di avere del tempo e quindi... non so potrebbe sembrare un'intrusione... o forse solo amore.. XDXDXD

Vado a scoprire chi è? Al prossimo capitolo

22/02/18, ore 11:04

Ciao ciao =)
Cioè mi sento davvero persa... Questo capitolo mi ha lasciato senza parole e senza fiato. Non riesco più a riconoscere Oliver... Ha fatto così tanto e Felicity lo pensa, ma ha paura e poi... Davvero? CIoè mi sto chiedendo, dato che Oliver ha detto e fatto determinate cose perchè tutto questo? Quel loro essere amici con benefici si è trasformato, ma questa storia è dalla parte di felicity e mi sarebbe piaciuto capire come Oliver si sia innamorata o come avesse capito che prova qualcosa per lei. Facciamo piccoli passi ;)

[“Posso venire con te?” CHE COSA?! Si! No! Ho bisogno di spazio!]
Ammetto che la domanda mi ha spiazzata. No, non me lo aspettavo, cioè pensavo avesse capito che lei stava cercando un modo per avere spazio, ma alla fine pensava solo che fosse una cosa innocente.
Mi ha divertito questo pensiero di Fel, ma ciò che mi ha scioccato è stato Oliver. Quella domanda sembrava così innocente oddio XDXDXD

[Oliver si girò a guardare Felicity. “Mamma, Felicity, la mia ragazza”COSA? CHE COSA!?] Beh, la cena inizia così e io sclero insieme a Fel. Lo giuro, pensavo disse un'amica, una collega o chissà cosa. Non nascondo che una parte di me sperava in questa risposta, ma mi ha davvero scioccato.
Parlando della cena... intanto che tutti parlano di queste "prime volte" di Oliver mi ha reso ancora più dolce- se ciò fosse possibile- lui e mi ha fatto capire quando il rapporto che hanno migliora lui. Le reazioni di Thea e Moira ammetto che mi hanno lasciato così... se capisco la più giovane non nascondo che dalla madre mi aspettavo che fosse un pò più dura. E' stata una strana cena... cioè Oliver che comincia a lodarla, lei che nonostante è nervosa riesce a dimostrarsi sempre migliore perchè si dimostra che non è interessata ai soldi di Oliver, ma a lui come persona.
Mi è piaciuto che fossero uscite tutte queste novità

[“Penso che si sia fatta l’ora per noi di tornare a casa” disse Oliver guardando Felicity. CASA! Mi serve decisamente del tempo per pensare!]
Sta correndo troppo il nostro Oliver? Non lo so, ma tutti questi piccoli nomignoli come Casa, piccola, mia ecc... non fanno altro che rendere la storia interessante.

Beh, la telefonata a Donna mi ha divertito, anche la madre sa e mi immagino quanto la tartasserà ora XDXD
Ma davvero ci sono cose che questi due fanno e io non riesco a toglierle dalla mente? No!! =D

La gita sullo yacht non è come mi aspettavo.... Dapprima incontrano Alexander, vecchio amico, che continua a dire cose belle su di lui, e che Oliver non nasconde che è la sua ragazza e poi escono sulla barca. Davvero?
Ma vedere questo Oliver vulnerabile, che gli racconta del padre, di ciò che faceva con lui, che è da quando suo padre è morto che non sale sullo yatch, che vuole farlo solo con lei.
Come fan - credimi- c'è davvero tanto da digerire e mi sento spaesata un pò con Fel.
La barca non ha un nome, ma... solo a me è venuta in mente che potrebbe chiamarla Felicity? ahahahah
Sto impazzendo... Si, lo so. Ne sono consapevole, ma la colpa è tua per averla tradotto.
Una storia davvero PERFETTA. *_*

Scappo a leggere il prosssimo capitolo

22/02/18, ore 10:08

Eccomi =D

Questo è stato un altro capitolo che mi ha sconvolto... ci sono state rivelazioni, gelosie svelate, vulnerabilità, sentimenti e molto, molto sesso. E' un capitolo completo ahahah

Parliamo di Martedì... lei se ne ritorna a casa arrabbiata, sta male e vuole stare sola, lo è per almeno una parte della serata, quando poi il suo cavaliere vuole parlare. Cioè ci rendiamo conto? Oliver va a parlare XD
Quello che mi ha lasciato senza parole e che alla fine si scusano entrambi, ovviamente di più Felicity, ma non è solo questo ad avermi colpito quanto il fatto che durante quel loro confronto entrambi si aprono. Parlano di sentimenti, anche se credo nemmeno loro hanno capito cosa sta succedendo. Questa parte è stata meravigliosa.

Ormai i giorni iniziano sempre con la loro routine, potrei davvero abituarmi a questi piccoli e fugaci momenti perchè si sa... ciò che fanno gli Olicity è uccidersi con ti prendo, ti voglio, sfiorarsi, baciarsi e guardarsi XDXD

[ “Questo mi fa ricordare, venerdì vuole fare un'altra cena di famiglia, e poiché Thea ha invitato Roy, mi ha chiesto di invitare qualcuno. Così … vuoi venire con me?” chiese Oliver.
Era nervoso di chiedermelo?! So che io lo sono!]
In questo momento volevo capire dove voleva andare a parare Oliver... mi ha scioccato davvero perchè non mi sarei aspettata che lui la portasse in una cena di famiglia.

[“Così tu non puoi portare nessun’altra, eh?” lei disse sorridendogli e beffandolo.
Lui la guardò e camminò verso di lei fino a che non fu di fronte a lei. Sembrava serio. “No Felicity. Voglio che tu venga con me perché voglio che tu sia con me, non perché mia madre mi ha chiesto di invitare qualcuno” Oh!]
Prima mi stavo per domandare... ma Oliver capisce ciò che sta facendo? Lo fa senza pensare? Perchè... prima la cena di famiglia dove la porta e come la presenta? Come amica, forse e poi gli dice che no, non portava nessuno perchè voleva lei... Ora dimmi tu se non schiatto insieme a Felicity. E' la mia reazione è stata proprio quel "Oh" di lei.
Davvero mi chiedo se Oliver sente qualcosa per Fel o non si rende conto di dove stanno andando con questo comportamento.
Ma no... mica poteva finire così....

Arriviamo anche al punto in cui Isabel viene affrontata dai due separatamente... Sì, beh, pensate a un confronto... ma no,.... L'uno cerca di proteggere l'altro e ... ma davvero arriviamo fino a qui? Oddio sono senza parole...

[andò nel suo armadio per cercare qualcosa di carino da mettersi per la sera quando qualcosa catturò il suo sguardo. Nell’angolo dell’armadio c’era alcuni completi. Completi da uomo. Completi di Oliver. Ma … quando li aveva appesi? Me lo ha chiesto?! Non lo so! Questo mi fa … Santa merda! Sto vivendo con Oliver Queen?! No! Si! I suoi vestiti sono nel mio armadio!]
Beh, se non fosse che Fel sta sclerando, beh... sarei stata la prima a farlo... Sinceramente pensavo che avesse sempre il suo zaino e questo..: Questo dei vestiti nell'armadio... No, non me lo aspettavo. Questo è stato un capitolo interessante davvero.
Non solo per tutto quel sesso, quei momenti hot nell'ascensore che poi mi chiedo... ma cosa avranno mai questi ascensori XDXD
Ma parliamo di questo.... Cioè la cena di famiglia, i vestiti nell'armadio, la gelosia, la protezione e infine la confessione io tuo e tu mia... Wow... ahahahah

Sono... scioccata ma davvero felicissima. E beh, devo leggere il prossimo... Ho troppa, ma troppa curiosità per aspettare ;)

22/02/18, ore 09:47

ciao =)
Diciamo che in questo capitolo c'è molto da dire... ovviamente per me XD
Come ho detto qualche capitolo fa questa routine mattiniera mi piace, ma mi ha scioccato che Oliver si portasse i vestiti, prima non lo faceva e adesso perchè? Oddio mi ronzano mille domande, come Felicity anch'io sono rimasta sorpresa, dapprima per questo e poi perchè ha detto a Dig di andare a prendere entrambi a casa della bionda. Le scene hot sono state fantastiche, la mia preferita è la prima, mi ha divertito tanto che Oliver volesse un motivo per firmare i documenti che poi sarebbe il suo lavoro XD
Felicity è davvero grandiosa, ma ovviamente anche Oliver non scherza perchè dopo la sera da Arrow ritorna ad essere Oliver Queen e ricambia il favore.
Fantastico.
Beh, parlando di gelosia... Ne abbiamo due, parte uno Felicity.
Ok, non nascondo che quando Laurel è entrata mi ha dato fastidio, ancora di più quando è uscita a pranzo con lei, mi è piaciuto che lui le abbia scritto, ma comunque anche nel messaggio poteva dire altro però è stato bello vederla gelosa.
Felicity e Dig è uno di quei rapporti che ho amato sin dall'inizio e, persino lui ha capito che c'è qualcosa e poi quando le dice che ci sarà sempre per lei... Beh, sappiamo bene che lui sa, ma aspetta che entrambi ne parliano, alla fine 2+2=4 non c'è altro.

Gelosia parte due, Oliver...
Beh, questo mi ha spiazzato, anche perchè David ha chiesto solo un pranzo, proprio come Laurel, perchè lui agisce così?
Mi ha divertito però vedere Oliver geloso e prendere "possesso" su di lei, anche se è una parola forse brutta da dire, ma che rimarca il suo territorio... mi piace. Nel momento in cui ho letto questa parte mi sono venute in mente tutte le scene Olicity della serie dove entrambi sono gelosi.... Ho fatto un meraviglioso recap velocemente.

Se dovessi ammettere qualcosa direi che sulla questione gelosia ha vinto Felicity. S', mi è piaciuta che si sia fatta valere, anche perchè proprio come dice lei, non ha detto nulla del suo pranzo, non ha fatto nessuna scena e poi che diritto ha sia lui o lei di farlo? Non stanno mica insieme? E' solo sesso, giusto?

Beh... scappo a leggere il prossimo e a scoprire di più =D

CLaire

22/02/18, ore 09:25

Ehi =D
Wow... questo capitolo non è come mi aspettavo... in senso buono ovviamente.
E' stato un fine settimana per loro interessante e poi vedere l'entrata di "nuovi" personaggi è davvero meraviglioso.
All'inizio ho pensato... beh, passeranno tutto il giorno a letto, ma poi Thea, poi Donna e Chloe... No, non me lo aspettavo sinceramente.

Sai, è una delle cose che ho sempre amato loro, quella dove Oliver non è sicuro e Felicity lo spinge e qui fa la stessa cosa. Thea vuole stare un pò con il fratello, ma Oliver non sa e alla fine Felicity dice di andare. E' vero, non stanno insieme, ma questi sono comportamenti che fanno coloro che hanno una relazione. E poi è bello che una volta tornato lui chiede come sta, che cosa ha fatto in quel tempo e lei chiede come è andata con la sorella. Qui, sono ad alti livelli perchè si confidano, non ci sono bugie, ma solo la pura e semplice verità.
Non nascondo che ero curiosa di sapere cosa si erano detti Thea e Oliver, se lui le avesse detto di Felicity o meno... chissà....

In quanto alla nostra bionda...
Prima parla con la madre, tu hai detto che il suo rapporto è diverso della serie, ma non poi così tanto perchè anche là non si sente spesso con la madre, sia perchè entrambe lavorano, ma perchè sono lontane e anche nella serie la madre ha capito sin da subito che sua figlia era strana.
Ho adorato la loro conversazione, ma ammetto che mi sono divertita di più a leggere i pensieri che lei faceva ogni qual volta voleva dire qualcosa ma non poteva.
Chloe... oddio la sua migliore amica, come si fa a nascondere qualcosa con Skype? Semplicemente non puoi, anche se Felicity ci ha provato.
Perchè possiamo anche dire che loro non hanno detto molto altro, ma sappiamo che nessuna delle due donne ha creduto a Felicity, le hanno lasciato credere che fosse così.
Beh, poi il fatto che tutti, sia via telefono che con una video chiamata le hanno detto che è felice, diversa e sexy... Beh, questo è un altro campanello d'allarme, no? =D

Non vedo l'ora di leggere altro... Ormai questa storia mi ha conquistata.

22/02/18, ore 09:10

Ciao =)
Rieccomi... finalmente oggi riesco a continuare questa storia, purtroppo ieri sera ho avuto degli impegni, credimi, oggi ritroverai tutti i miei commenti perchè ho intenzione di finirla ;)

Ammetto che questo capitolo è davvero tanto, ma tanto dolce... Questo Oliver Queen è meraviglioso e Felicity.... mi fa dire che è una noi... perchè ammettiamolo, tutti vorremmo un Oliver Queen per noi XD
Beh, questo capitolo ha molte scene hot, si stanno proprio godendo il weekend e poi l'ha portato alla baita dove non ha portato nessuna donna, ma questo non dovrebbe significare qualcosa? Oddio che carini *_*

[Voglio svegliarmi così ogni mattina! ]
Beh, come dicevo... anch'io Concordo con Felicity XDXDXD

[Vuole fare qualcosa con me! ]
Non nascondo che l'ho pensato anch'io e mi ha sorpreso vedere che lui volesse fare altro oltre al sesso con lei, perchè forse ancora non se ne sono accorti, ma il loro rapporto va oltre quello del sesso. Sì, perchè loro escono insieme a pranzo, c'è stata una cena, parlarono, si confidano... E... Beh, è molto di più.

E parliamo di come i due si provocano, o come si divertono a stuzzicarsi o a farsi le ripicche? Mi piacciono davvero perchè nonostante ha come hai detto tu nella trama uno stile simile a cinquanta sfumature, in questa storia, almeno fin qui ha davvero molta dolcezza è questo nel libro /film si è notato solo tra il secondo e trezo libro/film.

Ma davvero questo capitolo è davvero bello perchè si vede un Oliver più vulnerabile, la porta fuori loro due da soli per una volta, gli racconta che alcuni di quei momenti che stanno vivendo sono delle "prime volte" per lui e, che già questo vorrebbe dire tutto...
Oddio adoro questo capitolo ;)

Al prossimo <3

21/02/18, ore 17:57

Davvero.... wow....
Lo so, ormai riceverai molte, moltissime mie recensioni e sono tutte positive perchè... la storia è davvero incredibile!!
Sai, questo loro quotidianità di svegliarsi insieme, lui che la bacia e poi si vedono a lavoro sta iniziando a piacermi.

Ammetto che vedere questi Oliver e Felicity è leggermente distante da quelli che conosciamo nella serie, sopratutto nella seconda stagione, ma la chimica che loro hanno qui è innegabile in tutte le stagioni. Mi sono sempre chiesta se questo che avviene qui nella storia fosse avvenuto anche nella serie se fosse stato tanto diverso.

Non nascondo che vedere Oliver cambiare idea grazia e Felicity è bello, anche perchè questo è uno di quei tratti nella serie che li ha sempre condizionato. Lei è sempre riuscita a dargli una prospettiva diversa e insieme a Dig è stata l'unica che ha saputo accendere la sua luce.
l'unica pecca, almeno per adesso che sul fronte Arrow si ha calma piatta, mi piacerebbe vederli anche in azione lì.

Le scene hot sono formidabili e lui che si confida con lei, beh... devo ancora abituarci adesso dopo 6 stagione a questo nuovo Oliver, anche se alla fine pure nella serie si è dimostrato più vulnerabile.
Però n'alternarsi di dolcezza e scene hot sono davvero geniali, li trovo avvincenti e originali *_*

Non so se riuscirò a leggere altro oggi, ma in tal caso in questi giorni finirò ;)
Complimenti è strepitosa *_*

21/02/18, ore 14:42

Ehiii... Non nascondo che questo capitoli mi è partito lo sclero... ma vogliamo davvero parlare della dolcezza di Oliver o di Felicity così intraprendente?
Questo è tra tutti il capitolo che ho più amato....

[Lui ti ha baciato prima di uscire! Non lo aveva mai fatto prima! Che cosa significa però?! Felicity non pensare a questo! Goditelo! Se ci pensi, manderai tutto a puttane! Smise di un attimo di pensare. Impazzirò]

In questo momento è la stessa Felicity, e ammetto che quando lui l'ha baciata ho pensato la stessa cosa... Ero sorpresa, pi di quanto immaginassi, ma poi lui che va a trovarla, quel "noi" sempre tra di loro, la cena.... E' incredibile quando un capitolo ti possa piacere e farti credere che tutto questo potrebbe ancora avvenire nella serie.

Ma in questo capitolo ci sono tantissime cose che mi hanno provocato emozioni... dapprima quel flashback, mi ha riportato indietro, leggevo e mi sono apparse davanti a me le immagini di quel momento. Ma anche lui che tiene a lei e al lavoro che fa, che riconosce che persona straordinaria... Ma penso ciò che amerò sempre è la loro chimica, sia che vada da messaggi, da uno sguardo, uno sfiorarsi o piccole attenzioni.

Questi Olicity, in questo capitolo mi hanno mandato il cervello in pappa.... Wow....
Decisamente Wow....

Più leggo e più non riesco a staccare gli occhi dallo schermo =D

21/02/18, ore 14:32

Eccomi....
Devo dire che mi sembrano strani entrambi, sembrano assetati di sangue e, se da una parte i loro caratteri si allontanano un pò, dall'altra non nascondo che questa intraprendenza, sopratutto da parte di Felicity non mi dispiaccia poi tanto.

Ovviamente non fosse Felicity se non ci rimarrebbe male perchè lui è scappato presto e non è rimasto con lei, iniziano le prime basi di lei che comincia a pensare, anche se ancora non l'ha fatto davvero. Mi ha stranizzato un pò l'Oliver che spiega a lei perchè non si è cambiato, ma non più di tanto.
Ma vogliamo parlare del pranzo? Queste scene si sono viste poco e sì, mi sarebbero piaciute e continua a incuriosirmi tantissimo questa storia.
I messaggi che si scambiano mi fanno davvero ridere, ma ciò che sta nascendo tra di loro e di più, non è solo sesso e rimane il fatto che Oliver è rimasto per la notte, che il giorno dopo si cercano ecc...
David... questo capo settore mi intriga perchè potrebbe essere un modo per far capire ai due che vogliono di più da loro... chissà!

Credimi... che è davvero Hot come storia, non lascia nulla al caso, cura le parti sexy e le parti normali che poi contengono un misto di quotidianità, realtà, dolcezza e di mistero.

Mi affascina davvero tanto questa storia ^_^

21/02/18, ore 14:19

Beh, dire che ho divorato il capitolo penso che sarebbe riduttivo XDXD

[Quando Felicity si svegliò, non riusciva a fermare il sorriso che aveva fisso sulle sue labbra. Perché stai sorridendo?! Hai appena fatto sesso con Oliver Queen, non è successo nient’altro! Lei si bloccò. Oh no! Come si sarebbe comportata ora con lui? Normalmente, come se niente era successo. Si, così avrebbe funzionato, giusto? Ma ne sarò capace? O Cielo! Non ce la farò mai!]

Questa è la Felicity che conosco, mi sembrava strano che non uscisse di testa, o meglio che non iniziasse a pensare e talvolta anche troppo
Isabel... è uno di quei personaggi che mi ha sempre rotto e, ho letto molte storie dove lei c'è ed è sempre odiosa e qui... Beh, non fa differenza.

Questa Felicity se è temeraria da una parte e anche molto dolce. Oliver... è sexy in qualsiasi modo lo si vede, qualsiasi cosa dica o faccia, ma è sempre stato così? Senza dubbio XD Non nascondo che certe fantasie che mi vengono su di loro, su cosa possono fare, dire ecc... che tu stai realizzando qualcuna.

Ora parlando di cose spinte, ma quei messaggi sexy? Sono incredibili, ma ti immagini una situazione del genere, nella 6 stagione? Sappiamo che non hanno molto tempo da dedicare a loro stessi e men che mai a questo... te li immagini mentre si scambiano questi messaggi? XDXD Io rido lo ammetto.
E il sesso? beh, ne abbiamo visto poche scene sexy di loro due, ma senza dubbio queste sono davvero belle, anche se gli Olicity nel bagno mi ricordano tanto i Japril di Grey's Anatomy ahahah Non so perchè, sarà una pazzia, ma mi sono venuti loro in mente.

E infine che dire del cosa dobbiamo fare? Quel discorso doveva giungere a qualcosa, ma penso che sia iniziato bene, ma si sia sviluppato troppo in fretta... Oh, non credo che sappiano davvero ciò che voglio. Lo scopriremo... lo so ;)

Come sempre complimenti per il tuo lavoro <3

21/02/18, ore 14:07

Ehilà....
Wow... questo capitolo è stato intenso... cioè mi aspettavo che alla fine avessero ceduto al fascino delle emozioni, ma wow... mi hanno sorpreso davvero tanto.
Lo ammetto, mi piace davvero questo capitolo perchè mi ricorda tanto quegli sguardi, quel sfiorarsi innocente che fanno e che mi fa pensare sempre e se... succedesse qualcosa?
Beh, il sesso in ascensore è un clichè, ma l'ho adorato e poi dopo ancora una volta.... sembrano insaziabili, ma mi chiedo quando avverrà il famoso discorso?
Oliver e Felicity vogliono solo sentirsi libere di fare ciò che sentono, ma arriverà il momento in cui si chiederanno dove li porterà tutto ciò e... sono curiosissima....
Questo Oliver qui mi piace, è un pò l' Oliver che conosciamo, che si lascia andare, ma è Felicity che ci sorprende perchè è sempre riflessiva, ma stavolta ha attaccato al chiodo i suoi pensieri, o almeno una parte.
Davvero stupendo...
Scappo a leggere il prossimo... ;)

21/02/18, ore 13:01

Ciao ☺️
ti avevo detto che sarei passata soltanto che ciò messo più tempo del previsto. 😅Volevo leggere solo l’ultimo capitolo, quello che mi avevi chiesto tu però alla fine è una Storia olicity e quindi... dovevo leggerla tutta. Non mi potevo non partire dal primo capitolo. Devo dire che ne ho lette storie scritte tue, che anche se poi sono traduzioni mi lasciano sempre senza parole. È vero come ti ho più detto più volte tu ti occupi di tutta la parte della traduzione, anche se la storia ci sta già, però è quello che tu metto nelle traduzioni che la rende speciale. È un amore completo ciò che trasmetti tramite le parole di traduzione rende ancora più intensa la realtà della storia stessa e, ciò che comunque l’autore o l’autrice voglia dimostrare. Io non so da dove iniziare../ XD allora devo ammettere che questi personaggi sono forse come carattere un po’ lontani dalla serie dato che comunque sia non ce li vedrei tantissimo Oliver e Felicity buttarsi così a capofitto su una storia abbastanza erotica, però dall’altra parte devo anche dire anche anmettere che mi intriga come storia. È vero Oliver che fa tutti questi sguardi, tutte queste occhiate e Felicity che a sua volta risponde sembra strano, eppure In un certo senso è come se fossero sempre gli stessi che nulla fosse cambiato. Ok è il primo capitolo lo so, ma io già adoro questa storia perché non è solo intrigante e quel qualcosa che ti porta a leggere e basta 😍
E poi sapere comunque che lui la provoca e lei lo provoca pure, che poi lui risponde e lei anche.... non lo so mi piace tantissimo. Come promesso sono qui a leggere la storia, poi passo a leggere il secondo capitolo e se riesco vediamo in giornata se riesco a finire tutta la storia altrimenti pian piano vado leggendo e ti faccio sapere poi i pareri.
Un bacio e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]