Been far away for far too long
di Harrys_bravery

25/06/15, ore 16:34

Oddio con questa storia ti sei superata veramente è la più bella tra tutte , tu sei un'autrice fantastica e scrivi benissimo , sei tea le mie preferite in assoluto .Ho adorato tutti i personaggi da Harry, che è il solito cupcake a Cam che è troppo dolce , quindi ancora complimenti e non vedo l'ora per la prossima storia !

24/06/15, ore 00:43

Giuro che non sto piangendo! Non sono lacrime quelle sul mio viso, assolutamente no ç______ç

​CIAO TESOROOOOOOOO! BENTORNATA! Non sai che gioia è ogni volta trovare un tuo aggiornamento! E finalmente eccoti qui :)

​Penso che questa sia una delle tue OS più belle, dico davvero. Innanzitutto ci sono i Larents e io VENERO le storie con Harry e Lou genitori. Poi se sono le tue anche meglio! E poi è davvero originalissima ed è stata un piacere leggerela.

​Ho odiato Nick (ma io lo odi in tutte le ff ahahahahah), amato alla follia Niall perché sarà sempre un raggio di sole splendente, una ventata di felicità e ho adorato i Sophiam, seppure ci siano stati pochini.

​Il fatto che Lou aveva lascato Harry per lui, per amore, mi ha distrutta (in senso positivo) per tutta la storia perché ogni suo gesto esprimeva amore per Harry che quasi faceva male. E sapere Harry così triste e all'oscuro della verità è stata una -piacevole- tortura perché poi ha reso il tutto più bello.

​Durante le scene dei Larry con Cameron nemmeno c'è da dirlo che piangevo come una disperata perché MIO DIO QUANTO SONO SENSIBILE AI LARRY CON I BAMBINI Ç____Ç
​E devo dire che amo come descrivi i bambini. I loro gesti, il loro muoversi, il loro parlare... Tutto!

​Alla scena finale sono praticamente morta nelle lacrime e nei feels perché la scena che hai descritto è quanto di più bello possa esistere in questo mondo!

​Beh, se non si fosse capito sono follemente innamorata di questa storia ahahahahah
​Ti giuro, non deludi mai!
​Come sempre buono studio e in bocca al lupo per tutto! A presto, Ludo xx

23/06/15, ore 23:32

Ehi ciao! È la prima volta che la ti recensisco ma dovevo. Questa è una delle migliori OS che abbia mai letto. Il rapporto tra Harry e Louis è qualcosa di indescrivibile: ovviamente si amano, ovvio, ma diamine parlatevi! Avrebbero risolto tutto con un semplice "aspetto tuo figlio Harry viviamo felici e contenti a Doncaster" ma okay gahahahah
Le parti per me più emozionanti sono state:
1- quando Louis scopre che Harry ha tenuto il biglietto con cui lo ha lasciato (che non è a s s o l u t a m e n t e un riferimento al più larry dei tweet esistenti );
2 - Anello nel cassetto dei boxer??ma scherziamo? Io voglio sapere! Non puoi scrivere così e dopo due righe mettere la parola fine. Non te lo permetto.

In conclusione ancora complimenti. Davvero brava perché pur essendo una OS davvero lunga non annoia ed è scritta davvero bene.
Un bacione Irene

23/06/15, ore 23:32

Io ormai ho il cuore spezzettato.
I Larents sono la mia morte, ce li vedo troppo a fare i genitori e niente, il fluff mi uccide.
Tu poi, sei bravissima e quindi il mio cuore si sfracella ancora di più.
Mi piacciono queste cose semplici, dolci e che finiscono bene. Mi fanno pensare che prima o poi succederà anche nella realtà.
Complimenti ancora, sono contenta di averti fra le autrici preferite da tempo.

23/06/15, ore 19:02

Oddio 😍😍😍 innanzitutto il mio povero cuore non può reggere cose del genere, insomma i Larry con dei bambini sono la mia morte, e ho seriamente rischiato di morire con le ultime battute finali, per concludere posso dire che io di amo di più del loro di più per aver scritto questa storia è spero ci sará un sequel dove Harry e Lou si sposeranno e avranno una bellissima bambina

23/06/15, ore 14:50

La storia è semplicemente meravigliosa. L'ho amata dall'inizio alla fine, in tutte le sue parti. Mi ha fatto piacere che tu abbia comunque citato Zayn, perché non mi piacciono le storie che adesso lo escludono a prescindere...
Harry e Louis genitori sono la tenerezza e Cameron è troppo bello. Sei una scrittrice magnifica (credo di aver letto quasi tutte le tue altre storie) e ti faccio davvero i miei più grandi complimenti.
Ti segnalo solo una cosa sui gruppi sanguigni (lo faccio solo perché ho letto nell'introduzione di farti sapere) solo perché è tipo stato uno dei miei argomenti preferiti alle medie e superiori XD un soggetto di gruppo zero può nascere anche genitori con gruppi A o B. Riguarda tutto i fattori dominanti e recessivi, fenotipo e genotipo. Quindi tecnicamente, non obbligatoriamente l'altro padre di Cameron doveva essere zero, considerando che Louis è B. Quindi (se vuoi, ma non importa) al massimo, per rendere del tutto veritiera la cosa, basta che cambi il gruppo sanguigno di Louis in zero. Così il resto combacia tutto (ma non è ovviamente l'unica eventualità!). Ma ripeto, non credo che ai fini della storia sia del tutto rilevante.
Ancora complimenti! Un bacione! 😘

23/06/15, ore 14:04

Okay, io ti amo. È da un bel po' che ti ho aggiunta tra le autrici preferite e dopo aver letto una miriade di tue os posso affermare con sicurezza che ti amo.
Comincerei dal fatto che scrivi benissimo: ogni volta, in ogni situazione, riesci a far calare il lettore in ogni emozione. Non so, quando Cam ha detto "papà Harry" tra un po' mi mettevo a piangere più di Harry stesso, non so se rendo l'idea.
Poi, è tutto molto scorrevole, e... Non so, adoro e basta.
Aggiungerei che riesci a rendere ogni tua storia a suo modo originale, bella, che non ti annoia mai, da rileggere anche dieci volte di seguito. Quindi continua così, sei fantastica! Xx

23/06/15, ore 12:47

Oook..ci sono! Questa volta come promesso ecco la mia recensione :)
Come al solito non so da dove iniziare ma credo che la prima scena sia un buon punto di partenza. Si perché già da lì questa os è iniziata a piacermi! Adoro quando vengo subito catapultata nella storia, e anche se all'inizio sono un po' disorientata perché non conosco bene le vicende e quindi non so di cosa si sta parlando mi piace lo stesso. Tutti i preamboli che anche gli scrittori che pubblicano libri usano fare secondo me rompono le cose e rendono tutto più artificiale. Insomma io vedo la lettura come un modo per entrare in 100 mila mondi diversi, se tu me li spieghi prima distruggi la magia e mi fai sentire una deficiente che ha bisogno dei sottotitoli - anche se come in tutte le cose non si deve generalizzare perché capisco che ci sono storie che hanno bisogno della parabola iniziale. (Scusa se già inizio con questi sproloqui, ma non sono riuscita a farne a meno, e poi diciamo che serve a rendere meglio il fatto che ho adorato la storia già dall'inizio, e l'ho fatto per un motivo ben preciso). Andando avanti, diciamo che tu ti diverti proprio a farmi morire, hai capito che il mio punto debole è l'amore totalizzante di un padre verso un figlio e ti diverti a girare il dito nella piaga!! No perché già all'inizio, il fatto che la miccia per l'esplosione di Louis nei confronti di Nick fosse stata proprio un presunto attacco a Cam, futuro Cammy Bunny (ho adorato quel soprannome), aveva già fatto guadagnare dei punti al tutto (10 punti a Grifondoro!!). Per quanto riguarda il ritorno a casa ho adorato la tenerezza di un Louis che si illudeva del fatto che avrebbe anche potuto non incontrare la sua anima gemella e 4-5 isolati di distanza (si nella mia testa erano 4-5 anche se non me l'ha detto nessuno) e sono morta dietro al futuro Cammy Bunny che si nascondeva dietro le sue manine o la gamba del suo papà perchè era troppo imbarazzato. Gli zii come al solito e come in fondo è anche nella realtà sono sempre i personaggi più divertenti (ogni riferimento a Niall che continua a dire parolacce è puramente casuale) -ah e tra l'altro scrivendo di Niall mi è appena venuta in mente la scena al bar con un Cam tutto sporco di spremuta..ma ti pare?? (*.*). La prima volta in cui Harry e Louis si sono rivisti pensavo succedesse il finimondo, oddio se avessero avuto un coltello immagino che avrebbero potuto tagliare la tensione a fette! Ovviamente non mi dilungo su frasi del tipo Cam viene prima di tutto, farei di tutto per lui (o qualcosa del genere, scusami se non cito testualmente) o sui sorrisi con le fossette che precedono il battesimo di Cameron in Cammy Bunny!!! Comunque, alla famosa rimpatriata a un certo punto ho avuto un buco allo stomaco, insomma ho percepito il dolore di Louis quando sputava fuori battute taglienti sui motivi della sua scomparsa..anche se poi ad essere sincera da un lato sono stata molto più solidale con Harry e anche se in lui è emerso più senso di colpa per la sua battutaccia e confusione per quello che gli era stato rivelato tra le righe, io un po' di stizza l'ho sentita, insomma Louis sei stato tu ad andartene senza spiegazioni, non ti puoi anche arrabbiare se poi io tiro da solo le conclusioni, anche se poi queste non corrispondono al vero o non ti piacciono u.u Anyway tutto è bene quel che finisce bene vero?? E la gita in montagna pare aver portato il lieto fine per tutti. Tu non puoi capire quanto mi ha fatto tenerezza l'imbarazzo post "riappacificazione" e quanto mi hanno fatto ridere le battute di Niall a riguardo. Il "posso chiamarti amore?" mi ha stesa..sappilo!! Come anche tutte quelle tenerezze casualmente raccontate tra Harry e Cammy Bunny (vogliamo parlare della foto post analisi! Della buonanotte ne parleremo dopo!!!!). Le insicurezze di Harry quando Louis doveva tornare a Londra da Nick mi hanno sciolto il cuore e il suo entusiasmo nel sapere di dover tenere Cammy Bunny me lo ha rimodellato :) Quando Harry ha scoperto di essere il papà di quel coniglietto ho temuto il peggio..ma fortunatamente ormai so che ami il lieto fine quasi quanto me così ho semplicemente sorriso a 32 denti quando è tornato con 3 palline di gelato di cui una al cioccolato come aveva promesso. Sorvolo su tutte le tenerezze che sono seguite e sulle varie emozioni di un Harry che si riscopriva papà che hanno commosso anche me perché mi sa che questa recensione è già un papiro, e arrivo subito al finale. Ecco, io nel finale ho realizzato che tu sei un genio del male! Allora, il rito della Buonanotte già mi aveva riempito il cuore, ma la mia mente ingenua non aveva capito i tuoi piani diabolici, non fino a quando il fatto che la buonanotte avesse tre battute non ha acquistato il suo senso nel finale! Tu volevi farmi morire fin dall'inizio e mi hai messo la tua arma letale sotto il naso per tutto il tempo! Perché io sorridevo e basta ogni volta che succedeva..ma non ho mai pensato che il fatto che fossero tre battute potesse calzare a pennello e addirittura suggellare l'ufficiale entrata di Harry in famiglia! Ti adoro!

Ok direi di aver scritto anche troppo, ma questa volta mi sono voluta impegnare un po' di più per farmi perdonare l'assenza delle ultima (o ultime, ho perso il conto) volta.
Avrai ben capito che la storia mi è piaciuta un sacco, e che tutti i punti per cui ogni volta ti faccio i complimenti (grammatica, linearità, realismo, naturalezza, originalità, struttura dei personaggi) restano fermi e sempre validi.
Adesso ti saluto e ci risentiamo alla prossima :*
PS: come sempre in bocca al lupo per i tuoi esami
PPS: il tuo sforzo di scrivere e insieme studiare per i tuoi esami (pazza, so che vado contro il mio interesse di avere tante storie in qualunque periodo dell'anno, ma sei una pazza) è stato pienamente apprezzato :)
PPPS: non ho riletto quello che ho scritto, spero che riuscirai comunque a comprendere il mio solito flusso di coscienza :)

Ah e si sono pazza ma mi sono ricordata di non averti scritto due cose importanti quindi sono tornata a modificare la recensione u.u
Il fatto che Zayn se ne fosse andato abbandonando tutti e il sottile ma tangibile riferimento alla realtà non è passato inosservato e penso sia stato il modo di parlarne o comunque raccontarlo, migliore che io abbia letto fino ad ora e che penso riuscirò mai a leggere anche in futuro (senza presunzione o pregiudizi per nessuno). Sei stata grandiosa in questo davvero! Niente drammi per quello che è effettivamente avvenuto e per una scelta da rispettare, ma un urlo silenzioso, dignitoso e rispettoso che ha messo comunque in chiaro che per te il tutto non è passato inosservato! Grandiosa.
Per la seconda cosa sarò più breve: mi riferisco all'anello che Harry ha nascosto nel cassetto dei boxer. Innanzitutto consiglieri di cambiare posto perchè tutti sanno che quello non è un buon nascondiglio u.u e poi velatamente ma non troppo ti volevo dire che appena l'ho letto nella mia testa si è accesa una lampadina che urlava Trilogia!!! Vabbè io te l'ho detto..poi tu fai quello che vuoi Ahahahah (A parte gli scherzi come al solito nessuna pressione, io butto lì idee che mi passano per la testa ma poi tu sei libera di scrivere tutto quello che vuoi) :)
Adesso ti saluto davvero..spero ;)
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 01:11 pm)

23/06/15, ore 01:37

HO amato questa ff alla follia..è in assoluto una delle mie preferite...amo le ff in cui i larry inizialmente sono separati e poi dopo un lungo percorso tornano insieme felicemente....ma soprattutto amo le ff in cui sono presenti i bambini e Cameron è davvero uno dei bambini piu adorabili di sempre...è troppo carino....mi viene voglio di coccolarlo al solo pensiero....alla fine sono felice che Lou si siaa rimesso con Harry, a un certo punto non co credevo piu a un loro ritorno...a poi ho penasto che in qualsiasi universo Harry e Lou sarebbero sempre insieme....e cosi anche dopo che Harry si è allontanato dopo che ha scoperto che Cameron era suo figlio ora sono insieme felici e Cam chiama Harry papa....awww...E harry vuole chiedere a Lou di sposarlo....che bello....
Davvero tanti compliment💜💜💜🔝🔝🔝😍😍🌟🌟🌟🌟😘😘💛💛💛💋💋💋👏🎉🎉💎💎👌👌💚💚👍👍
Non è che mi puoi avvertire quando pubblichi qualcos altro???per favore 🙏

22/06/15, ore 22:40

Ciao! È da molto tenpo che seguo il tuo profilo e ho letto praticamente ogni fanfiction che hai scritto (con molti fangirlamenti per la TeenWolf!Auperché da brava amante della serie vedere i miei Larry dentro quel mondo(?) è stato entusiasmante) (e sì, ho fangirlato anche per la storia kitten!Harry perché sono ossessionata da Harry e dai gatti) anyway. Dicevo. Ho letto ogni tua singola fanfiction e le ho amate tutte. Quindi ho preso a stalkerare il tuo profilo ogni giorno in attesa di una nuova os perché, davverComunque, adoro! E oggi, quando ho visto che avevi aggiornato ero felicissima. Penso di aver urlato. Comunque, parliamo della os perché suppongo che tu gradisca le opinioni, specie se sono positivissime come le mie (?) Ho amato anche questa one shot dall'inizio alla fine, soprattutto per via del bambino. Hai scritto che temevi che la one shot fosse un fiasco ma, fidati. È stupenda e scritta anche alla perfezione! Devo ammettere che mi eè venuto quasi da piangere quando Harry ha lasciato Louis dopo aver scoperto di Cam ma, per fortuna hai fatto risolvere tutto velocemente. Anche se mi hai fatto restare metà storia col fiato sospeso per oltre metà storia nell'attesa che Louis rivelasse tutta la verità ad Harry, accidenti a te! Comunque, ho adorato il personaggio di Niall. Cioè, io amo Niall a prescindere ma adoro il modo in cui tu descrivi le sue caratteristiche e, seriamente, penso che i tuoi Niall siano i miei preferiti in assoluto. Compreso quello della one shot di Louis col negozio di tatuaggi e Harry con la sala da tè. (Scriverei il titolo ma ho paura di ricordarmi male e fare una figuraccia...Vabbeh, comunque hai capito quale intendo dai) E, apprezzo il fatto che non ci sia Zayn. Penso che sia la prima ff che leggo dove lui non è presente e direi che è decisamente meglio. Per carità, mi manca ma non credo che tornerà e penso sia meglio andare oltre, no? Anyway, ora aspetterò con impazienza luglio per la tua prossima meravigliosa one shot e, buona fortuna con gli esami! Mi ritengo fortunata ad avere ancora un anno per prepararmi, lol. Alla prossima one shot! A x

22/06/15, ore 20:52

Ti ho già fatto i complimenti su twitter ma ci tengo a lasciarti una recensione.
Ho letto tutte le tue storie ma questa...boh, mi ha colpita particolarmente. Sarà che i Larry ci stanno invadendo di foto con bambini molto spesso ultimamente quindi sono ancora più sensibile all'argomento del solito. E poi tu, sei bravissima a scrivere dei Larry genitori *-*

Tutto questo fluff era proprio quello che mi serviva e beh, quell'accenno di angst era inevitabile, oltre che necessario. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi e il fatto che fosse ambientato tutto a Doncaster. Ha reso il tutto ancora più intimo.

Ho adorato il rapporto tra Harry e Cameron che nasce e cresce in maniera super spontanea e davvero mi si è sciolto il cuore a leggere questa storia. Forse Harry avrebbe dovuto reagire 'peggio' alla notizia e al fatto che Louis gli ha mentito per tre anni? Sti cazzi. L'amore è amore e se c'è amore, c'è famiglia. E al cuore non si comanda, alla fine è questo che racconta questa storia. L'amore vero, quando c'è, non va mai via. Harry e Louis ce lo insegnano sempre.
Brava brava brava, davvero sei la mia autrice preferita quando si tratta di parents! :)

Bacione, Chri (@burningraynes) :)

22/06/15, ore 20:02

Questa storia mi ha riscaldato il cuore,ero tutta awwwwwwww. Come sempre le tue storie sono fantastiche e adoro le Larry mpregnant!!😍
​alla prossima,penso più luglio ahahah💕