Ciò che il destino volle
di alida

26/04/09, ore 13:32

L'ho trovata molto dolce, sai? Anche se mi apettavo un tete a tete tra Remus e Severus (slash mode: ON), anche se decisamente NON sono il mio pairing preferito >_> Sarebbe bello sapere cosa sarebbe successo dopo ;D Brava^^

02/03/09, ore 18:36

Una storia che mette in relazione due personaggi due personaggi complessi e difficili. Sei stata molto brava a tenerne le redini. Ti faccio i miei complimenti. Non so decidermi proprio quale parte preferisco di più e perciò ho deciso di dire semplicemente che l'apprezzo nella sua integrità.

26/01/09, ore 13:53

Anche a me è piaciuta moltissimo la tua storia. In effetti non si parla spesso di cosa è successo dopo a Sev e Remus. Come siano diventati i loro rapporti quando si sono trovati ad insegnare nella stessa scuola. Brava.

14/01/09, ore 15:47

è bello poter leggere di Sev e Lupin riguardo a qualcosa di diverso dal solito. Piton ti riesce sempre benissimo come personaggio, brava! Di questo ff m'è piaciuta specie la prima parte...

13/01/09, ore 21:32

Sì mi è piaciuta molto questa analogia di pensieri tra Remus e Piton. Hai descritto il loro stato d'animo egregiamente. Brava!!

13/01/09, ore 15:33

VERAMENTE MOLTO BELLA COMPLIMENTI

13/01/09, ore 14:48

ciao! storia interessante, anche a me piace scrivere di Piton e Lupin, non come coppia, sia chiaro! due uomini possono interagire anche senza finire a letto ehehe...(scherzo è ;-) mi piace poi la parte dove Lupin si rende conto di cosa gli hanno fatto i suoi "amici" credo sia la prima fic che leggo in cui se ne parla.