The pianist
di Dylan_10

23/06/15, ore 14:01

Ciao! A venirmi voglia di leggere questa storia è stato il titolo, io sono un drogato di pianoforte quindi.. intanto complimenti per il titolo! :)
Appena ho letto il prologo, mi sono incuriosito tantissimo, io quando suono sento davvero quelle sensazioni di entrare in un mondo fantastico e il fatto che il protagonista stesse per viverle veramente ero già elettrizzato!
Beh, caratterialmente sono molto diverso da Edward: anche avendo diciotto anni, l'affetto paterno mi è stato trasmesso molto e dimostro il mio amore per gli altri, anche se non sempre, solo quando sento che loro ne hanno bisogno. (non sono un santo, a volte sono un diavolo, non tanto peace&love)
Mi è piaciuta tanto l'espressione "la vita senza colori" :)
"River Flows in You" di Yiruma è uno dei miei brani preferiti e sono stato molto contento quando l'hai citato!
Quando Edward si è svegliato pensavo seriamente fosse un sogno, e invece no! Ora ha l'occasione, seppur rischiando la vita, di ottenere finalmente dei sentimenti nelle vita reale e non solo mentre suona.
E' una trama molto bella e metto subito la storia nelle seguite, in modo da sapere quando arriva il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Gianluca