Idols' Portrait
di AuraNera_

16/03/21, ore 16:13

Rileggere dopo anni questa storia essendo consapevole che, anche io trentina, di vista vi conosco a tutte e quattro è piuttosto soddisfacente lo ammetto.

24/10/15, ore 22:15

No okay. Anche io sono di Trento, non ho idea di chi tu sia, ma questa ff è una cosa assolutamente fantastica. Poi cioè: angolo nascosto nell'ombra, è magnifico, punto.
PS: viva Suho Omma Lidahh

28/06/15, ore 13:59

Ma ... Altre EXO-L trentine! *si lancia nella danza di gioia della funz che ha appena trovato una storia ambientata nella sua cittå natale*
Ehilaaa,  non ho potuto fare a meno di lasciare una mini recensione :3 l'idea mi sembra molto carina, sto già ridendo al pensiero degli EXO faccia a faccia con le quattro ragazzeh. Perchè si, ho idea che ne succederanno delle belle xD buonanotte e al prossimo capitolo!
Easter S

24/06/15, ore 08:44

Mi piace *♡*
Tanto :D
Ok, l'idea è fantastica, mi piace molto questa tua idea di far collaborare i ragazzi con 4 fan, diciamocelo a me sarebbe venuta una sincope ma non importa xD
Le ragazze risultano molto simpatiche già so che ne combineranno di tutti i colori e sinceramente non vedo l'ora di vederle a contatto con i loro bias~
Chen, amor de mi vida... stammi a distanza di SICUREZZA o potrei non essere più professionale e saltarti addosso 😗
Suho, povera anima... lo faranno morire giovane se continuano così.. ma lo amiamo proprio perché è una ottima omma (tralasciando il settore artistico, dovrebbero erigere una statua per ognuno di loro)
Mi ha incuriosito anche il fatto che tutto ciò farà parte di un programma.... un programma di che genere? Non riesco proprio ad immaginarlo.
Insomma ottimo inizio, diverte, coinvolge e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
XOXO
Rainnie~

24/06/15, ore 00:15

Nonostante questo non è il mio genere prediletto di FF ho deciso di dare una letta al primo capitolo per il principale motivo che HEY tu sei di Trento e o mio dio sei della mia scuola .. tu piccola donna indecente (scusa le parole sono con affetto) dove ti sei nascosta durante i miei 5 anni di duro liceo artistico?!?!??! Devo sapere chi sei GYAAAAAA Anyway la storia mi ispira mucho e una spolliciata (anche se qui non esiste ) ci sta pienamente. SPERO IN UN CAPITOLO A BREVE nonostante sia presa con gli esami sono sempre pronta a leggere FF .. Brava ragazza confido in una tua risposta ahahhaha pace e amore By LittleDefender

24/06/15, ore 00:03

Allora sappilo donna io ti stimo tantissimo per avere ambientato questa ff a Trento, città sperduta nei monti e dove ci abito vicino ^-^. La storia sembra molto bella e divertente e il fatto che è ambienta nell'artistico mi aiuta molto visto che circa so come è fatto :3. Ti giuro appena ho letto "Trento" mi sono presa un colpo. Ci sono fan di kinesi anche qua? O.o Anywaaay complimenti per la storia! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ^^

23/06/15, ore 10:56

Hi~
Spero continuerai questa fan fiction, mi piace moltoh!
Le personaggie (??) sembrano muy simpatiche quindi ci sarà da divertirsi!
Hope I'll see u soon~
GRACE ☆

23/06/15, ore 02:24

Allora, vedrò di scrivere una recensione decente nonostante siano le due e venti di notte... Io non sono ancora una Exo-l, (ma ancora un paio di settimane e mi sa che lo divento) e questa è la prima FanFic sugli Exo che leggo. Devo dirti che mi hai stregato e attirato già dall'introduzione, e man mano leggevo mi piaceva sempre di più! Ora non vedo l'ora del prossimo capitolo, che spero esca al più presto ^^ Ora ti lascio e vado dormire -forse- Annyeong~