La Macchina O.O.C
di LudoLovesChocolate

23/06/15, ore 19:25

Prima cosa: sei un genio. Appena ho letto l'introduzione alla storia mi sono resa conto che mi sarei scatenata dalle risate, e dopo aver letto questo prologo ne sono ancora più sicura. Idee del genere sono state riproposte, ma la macchina OOC? Perfetta. Tutto ciò che ci vorrebbe per rendere un personaggio IC senza troppi sforzi (e poi, anche con tutto l'impegno possibile, a volte alcuni personaggi sono impossibili da prelicare). Adoro già la tua storia, adoro il modo di scrivere, ed adoro il fatto che per ora le protagoniste siano perfettamente IC, nonostante il titolo della storia. E la personalità di Mariah mi raggela e mi incuriosisce allo stesso momento. Oh, se solo i protagonisti dei nostri libri preferiti fossero stati consapevoli dell'esistenza della fangirls.
Seguirò ovviamente per la tua storia e non oserò perdere un capitolo neanche per sbaglio. Insomma, la tua idea è geniale e si prospetta molto divertente. Non posso evitare di inserire la fan fiction fra le seguite.
Ti lascio con una risata diabolica da fangirl/scienziato pazzo/folle evasa dal manicomio, alla prossima,
Bolide