.: Passeggiata all'Alba ~ The Green Dawn :.
di Princess Kurenai

27/01/09, ore 16:16

Ah finalmente riesco a recensire *O*!
Bella tesoro, davvero molto bela e non posso lamentarmi. Come al solito scrivi bene e tralasciando che adoro la coppia sei stata piuttosto IC (forse cadi un pò con Temari ma vabbè!)
dico solo una cosa a gloria7 che ti ha recensito qua in basso: La tua recensione è inutile lo sai vero :D? Saresti da segnalare all'amministrazione solo per le sciocchezze che dici. Quindi evita di lasciare recensioni come questa perchè i gusti delle persone sono sacri.
Comunque sia ottimo lavoro Miki ù.ù, come sempre del resto! ( e come dici tu, Shiho non è una seccatura)

24/01/09, ore 23:50

innanzi tutto visto che sono sempre stata una persona sincera ed oggettiva devo farti i complimenti perchè per scrivere sai scrivere e su questo non posso contestarti proprio nulla, dopo di che posso pure iniziare ad attaccarti o per meglio dire a difendermi visto che sei stata tu la prima a fare allussioni contro la veridicità del mio paring prefferito: 1 la passeggiata all'alba non è l'unica cosa alla quale noi moscheNere ci aggrappiamo 2 le filler penso, debbano avere l’autorizzazione dell’autore per essere realizzate. 3 ormai i gusti dei Nara li abbiamo ben presenti...e Shikamaru è un Nara... sarà più che logico che farà una scelta simile a quella di suo padre. e Yoshino e Temari si somigliano davvero tanto. shika somiglia tanto a suo padre, è come se si ripetesse.. poi, se non sbaglio....nella puntata in cui Shika parla con Shikaku,chiedendogli perchè ha sposato una donna come yoshino, lui.. risponde.. anche perchè lei aveva un sorriso stupendo.... e vogliamo parlare dei sorrisi di temari -per shika-allora? è fatto apposta! niente è fatto per caso! non credi che questo sia un indizio valido? ok andiamo avanti posso continuare per tutta la notte 4 Scontro ai Chuunin: già si vede uno strano feeling 5 Salvataggio di Shika: è venuta lei, quando poteva andare benissimo Kankuro che non aveva un particolare rapporto con Kiba, e si sono sorrisi amorevolmente alla fine.. 6 lo ha anche seguito in ospedale cosa che kankuro e gaara non hanno fatto. 7 L'ipotetico appuntamento: Shikamaru e Temari sono i primi ad apparire ASSIEME dopo Naruto e Sakura, poi non dimentichiamo la scena identica alla AsuKure dove si insinua un ipotetico appuntamento che poi è smentito(ma se tra Asuma e Kurenai c'è stato pure un figlio... 7 in più in un’intervista Kishimoto ha dichiarato di apprezzare shika e tem insieme... gli indizi su di loro sono ovunque! puoi smontargli tutti quante volte vuoi, noi mosche nere non ci lasceremo intimorire da voi! ah ricordati il mio nome perchè recensirò una ad una tutte le tue storie su shikamaru e shiho e non sò se sarò ancora cosi carina la prossima volta...

22/01/09, ore 21:08

Sempai, ne sforni una più bella dell'altra, davvero complimentissimi *_*
Che dire, il tuo stile è impeccabile, fluido e gradevole, senza troppi inutili fronzoli, i pg IC e sopratutto la coppia è divina ^*^ Per una volta Temari s'è presa un bel bidone^^ Ancora complimenti, ci si vede sul forum!

14/01/09, ore 00:18

:O Sono senza parole. Credo di diverti fare una statua d'oro *___* TI ADORO per questa ff *__* Pensasavo fosse una ShikaTema e mi son spinta a leggerla perchè scritta ebne. M anon sono rimasta delusa. Gtrazie di cuore ù.ù Brava *_*

13/01/09, ore 18:40

ShikaShiho *ç* Un giorno o l'altro dovrò passarti la conversazione che io, Lù e Noemi ci siamo fatte il 31, mentre tu eri con la tua Rei u.ù
Abbiamo smontato qualcosa come sette pagine di indizi scicateme xP A parte questo, complimentissimi perchè la shot è fantastica, hai preso l'unico momento Shipuuden a cui si aggrappano i moscerini neri e lo hai ribaltato a favore nostro xP Sei un genio, ma ormai lo hai capito, no? xP