In punta di piedi
di _Krzyz

20/08/15, ore 10:00

Ehilà! Questa recensione sarà molto veloce perché sono un po' di fretta. Questo prologo mi intriga un sacco e la curiosità di leggere gli altri capitoli c'è di certo. Per ora inserisco la storia tra le ricordate. E quando avrò un po' di tempo sarò qui a recensire i prossimi capitoli. Devo dire che hai avuto un'idea geniale e non vedo l'ora di poter proseguire (l'ho ripetuto troppe volte in poche righe, vero?). Scrivi molto bene e la grafica di questo prologo mi piace un sacco. Anche il nome della raccolta è molto bello – e mi piace che tu l'abbia ripreso all'inizio, spiegando il significato di tiptoe.
A presto, spero.
S

28/07/15, ore 19:55

Bella, bella, bella. Ehii abbiamo una vera scrittrice qui e non lo sapevamo??? Il prologo è veramente emozionante e scritto benissimo. Vado a leggere gli altri capitoli! Ciaoo
Francesca

23/06/15, ore 00:20

In genere sono sempre un po' titubante nel recensire il primo capitolo/prologo di una storia o di una raccolata, come nel tuo caso, perché non so mai cosa scrivere.

L'introduzione è molto accativante, così come il titolo, e te (almeno da quello che ho letto) hai uno stile fluido e interessante... quindi brava!
L'idea inoltre sembra originale e questo non può che essere un bene, giusto? ;)
Alla prossima,
Kaithlyn