Compleanni, Demibook e...
di Ankls_

23/06/15, ore 09:24

Ciao. Sì, inizio con una banale "ciao" questa recensione perché non so esattamente come partire. Perché... insomma... questa storia... è... tipo... dedicata a me o.o E non è tutto, no no, visto i numerosi riferimenti alle MIE storie e alla MIA pagina.
Ma andiamo per ordine prima che io muoia di infarto fulminante.

La scena iniziale: sì, non lo nascondo, se non fosse stato per l'intro e per il bollino verde avrei pensato che i due stessero... beh... facendo le le cose zozze °-° Ma, ehi, tu hai più classe di questa pervertita. Bene, fantastico inizio.
La scelta del nome per iscriversi a Demibook: hai veramente pensato di farli iscrivere sotto il nome di "Annabeth Jackson"???? Ma io... okay, mi devo calmare perché ho ancora molte cose da dire altrimenti schiatto qui. Comunque sia, è stato molto azzeccata la scelta del nickname "Percabeth" perché altrimenti nessuno avrebbe capito che erano loro xD

E la password, O MADRE ATENA, che colpo al cuore, ragazza, che. colpo. al. cuore.
"QuelFamosoMonteSantElena18" mi ha fatto schizzare l'adrenalina alle stelle: sarà che la scena del loro primo bacio è stata una delle mie preferite, sarà la combinazione password/nickname, beh è stato bellissimo.

Il "Perdinci" di Hazel è tipo un'altra IC: non scordiamoci che anche il vocabolario "sporco" di Frank non va oltre il "cavolo" e "urca". Quei due sono troppo carini assieme *^*
L'idea del Demibook è tipo una genialata fatta fanfiction, sappilo. Si distacca molto dalle solite ff in cui i personaggi trovano per caso il sito di Efp e cominciano a commentare. Insomma, da un tocca di freschezza e originalità al tutto.

Arrivata ad un certo punto ho letto il nome della mia pagina facebook. Capisci??? La. mia. pagina. Facebook: tu mi vuoi morta di ragazza!
E poi, tutti quei riferimenti alle mie storie, in particolare quella in cui Annabeth muore... Santa Patata Fritta, non potevi farmi un regalo migliore °-° Mi chiedo solo cosa avrebbe detto Annabeth se avesse letto Love The Way You Live xD
E il finale... il finale è da urlo *^* Quei due sono l'amooooooooooore.
Okay, credo di aver fangirlerato abbastanza per una giornata intera lol
Questa one.shot è scritta da urlo, perfettamente. Frasi ben ponderate, nessun errore che io abbia notato, colpi di scena. Insomma, una fanfiction con i fiocchi che va direttamente nelle preferite.
La dedica iniziale, sant'Iddio! E' una delle cose più dolci e fluff di sempre *^*
Non mi resta altro che ringraziarti immensamente per questo magnifico regalo di compleanno "in ritardo" (ma chissene frega?). E' uno dei regali più belli che abbia ricevuto negli ultimi anni *^* Grazie infinite, davvero! Grazie anche perché hai scritto questa fanfiction malgrado l'ora tarda xD spero tu abbia recuperato il sonno (e che gli esami stiano andando bene).
(Giusto per saperlo, quand'è il tuo compleanno? lol)
Un bacione grande come la luna <3
Annie
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 09:27 am)
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 09:28 am)