Unknown
di stella13

04/09/17, ore 21:25

Scusa ma sono alla disperata ricerca di una fanfiction Malec. Non so se l'hai letta ma ormai mi resta solo chiedere a qualcuno. Non ricordo il titolo ma ricordo che Magnus e Alec avevano litigato perché Magnus si sentiva escluso nell'accudire Max e urla ad Alec :"se mi avessi chiesto ora di sposarti avrei risposto di no" o qualcosa del genere ti prego AIUTAMI!
Comunque la tua storia è bellissima😍😍😍😍😍

23/05/16, ore 02:40

Penso di suonare molto ripetitiva se dico che i Malec mi stanno facendo sciogliere il cuore?? *w* sono adorabili!!
Anche se la nuvoletta nera sta arrivando :'(
Sono abbastanza in ansia per quello che succederà quando salterà fuori quello che sa Malcolm... per ora non vedo come Alec potrebbe accusare Magnus di aver fatto qualcosa visto che in teoria quello cattivo è il padre di Magnus.. però vedremo... OwO
Non riesco a staccare gli occhi dal pc!!
The Minion of the Year

07/07/15, ore 19:28

Questa recensione non servirà a niente ma almeno posso dire... I'M BACK!!!
Innanzi tutto, SCUSA.
Scusa perché non ho recensito alle tue storie. Gomen ne davvero tanto. I problemi miei compresi anche gli ESAMI MALEDETTI, -POSSIATE VOI ESSERE SOFFOCATI DA UN INCANTESIMO- non mi hanno lasciato pace.
Comunque é la prima volta che leggo una storia Malec e l'ho trovata S-T-U-P-E-N-D-A. Seriamente, la mia OTP di Tmi più il tuo stile di scrittura fanno scintille. Mi sono mangiata i capitoli fargirleggiando, ridendo e soprattutto fangirleggiando. È davvero una storia fantastica e sarei triste se cambiassi di rating, ma insomma la storia é tua e dopo ci sono altre mille persone che approvano il cambio. La leggerò più tardi di circa un paio d'anni? Sarà come un regalo tanto aspettato!
Ciao Scilla, ci si sente in un altra recensione!!
EveinWonderlandagain

30/06/15, ore 19:26

*si guarda intorno*
Ehm, sì,  sono passata... stasera ho assoluto bisogno di riposo,  è tutto il giorno che disegno piastre, bulloni, malte e armature di rinforzo per le scale. Sono esaurita, si nota???😵 purtroppo mi è successa una cosa terribile, abbiamo un professore spagnolo a progettazione con il quale  è  impossibile comunicare e, per fartela breve, nell'ultima revisione gli abbiamo chiesto chiaro e tondo se voleva dettagli costruttivi o meno. Risposta negativa e ovviamente  5 giorni fa (venti giorni dopo) hanno cambiato idea e io sono alla rivoltella 🔫
Drammi personali a parte, fammi capire: Magnus  dice ad Alec che è uno strafigo (sante parole 😇) e lui gli propone una clinica?!!! No, scusami, ma è proprio scemo!!! 😠 E COMUNQUE sai a cosa pensavo? Ormai siamo alle foto e alle avances spinte, cosa aspettano ad incontrarsi? 😦
Magnus e Malcom fanno gli ambasciatori, che teneri 😍 Fortuna che ci sono loro o le 2R si sarebbero già lasciate senza gli intermediari 😆 Però  caro Mag non si fa, non si incita alla violenza anche se a fin di bene 👍
Ma anche qui Robert si fa le amicizie sbagliate? E il padre di Magnus cos'è, un altro trafficante, un boss mafioso...? Guai a loro se mi portano guai in paradiso! !! 😈
Mi ripeterò,  ma Iz e Simon sono bellissimi, li ho sempre amati anche nei libri 💕 Ma il Jace filosofico non mi piace, stroncalo! 😆
Adesso  corro a recensire anche il prossimo cap 😁 Per quel che mi riguarda non avrei problemi se dovessi alzare il rating, sono maggiorenne da tempo ma visto il tenore della fic penso che anche tenessi questo non dovrebbero esserci problemi. Kiss 💋

25/06/15, ore 19:54

Buonasera cara! ♥
Aspettavo con impazienza questo capitolo, quindi passo subito a commentarlo: partiamo dalla telefonata Malec.
La reazione di Magnus è esattamente quella che avrei avuto io. Su, Alec è bellissimo. Non vedo l'ora che questi due si incontrino e si vedano dal vivo. Il "CIAO MAGNUS" di Alec mi ha fatta morire dal ridere HAHAHA (Che poi, il suo imbarazzo lo comprendo ma vbb)
Mi è piaciuto tanto come Magnus abbia cercato di aggiustare le cose con Raphael e tra Raphael e Ragnor. Sono davvero preoccupata per i Ragnel, il mio cuore soffre çç
E poi, mentre finalmente la ship Malec cominciava a salpare, viene fuori che il caro Robert è immischiato in chissà quali affari, e mettiamo in mezzo anche Valentine e Asmodeo!
Non fraintendere, la trovo un'idea geniale e un intreccio interessante - sei riuscita a integrare i personaggi in modo intelligente, ma so che questo non è per niente buono per i Malec.
Raphael è stato da amare quando ha fatto: "vado a menare quel figlio di puttana e torno" *-*
Sono contentissima che ci sia stata anche una scena Sizzy ♥ li shippo sul serio troppo, belli loro.
Anche i Clace mi sono piaciuti, nonostante non siano tra le mie otp. Quindi complimenti a te!
Come sempre non c'era nessun errore, ormai ti sarai stancata di sentirlo. Ottimo lavoro come sempre.
Per me andrebbe benissimo un cambiamento di raiting, dato che non ho avuto alcun problema con Malec routine.
Al prossimo capitolo, stella ♥

25/06/15, ore 13:00

A me sei mancataaaa veee~
Comunque non vedo l'ora che Mag incontra Alec Ohonohonohon.
Per me puoi alzare il raiting~
Aspetto il prossimo capitolo , Ja!

25/06/15, ore 02:50

Awwww ma quanto saranno dolciii oddiooooo *sclera*
La piega thriller/poliziesca non fa che rendere la tua storia ancora più avvincenteee. Non mi dispiacerebbe se tu cambiassi rating, anzi 😏
Raphael geloso mi fa ridere troppooo 😂
Continua cosiii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacii 😘

P.s. Grazie per il nick cazzuto 😂

24/06/15, ore 23:13

Non riesco ancora a immaginare chi, tra Pierre e Raphael, abbia avuto la peggio. O meglio, se solo Raphael è al pronto soccorso, perchè in quel caso sarebbe più che chiaro il fatto che Pierre gli ha rotto la mano, in qualche modo.

Robert Lightwood, non mi è mai stato tanto simpatico, "questo tizio". E c'è anche un papà Bane!!! ... la cosa si fa sempre più intricata.

Credevo che anche Simon fosse finito all'ospedale! Mentre Clary, secondo me, ha rischiato lo shock con la perla di Jace.

Brava! Continua così, mi dispiace che i capitoli siano finiti qui, non vedo l'ora che gli esami passino per poterne leggere altri. Per quanto riguarda il rating, per me non fa differenza. :)

24/06/15, ore 22:40

E cioè.
E boh.
Cioè, io....
*le mancano le parole*
Uhm....io non so....
*ci pensa*
Okay, no, seriamente, non so esattamente cosa dirti: nella prima parte, mentre parlavano, stavo morendo dal troppo amore trasmesso dal nostro adorato Magnus. Voglio dire, ovvio che sei un figo Alec: cioè, chi non amerebbe uno con addominali da favola, alto, capelli neri e occhi blu?
*sguardo truce per chi sta per opporsi*
Ecco, appunto, nessuno. Vedi? Devo confessare che Alec mi fa troppa tenerezza, sommerso dai dubbi, mentre chiede a Magnus se è sicuro di quello che sta dicendo: te lo giuro, per un attimo ho pensato di entrare nella fic e prenderlo a sberle, urlando che, ovviamente, lui era un figo e che se l'uomo-glitter (c'ho preso l'andi, mi spiace) non lo arraffava, lo facevo io XD
La riconciliazione tra Raphael e Magnus è stata veramente bellissima, anche perchè, nonostante tutto, il nostro Raph è tremendamente insicuro: almeno, io l'ho letto in questa chiave e spero di non aver ciccato. Il fatto che entrambi, poi, tengano molto a Ragnor è veramente dolce, soprattutto Magnus, che continua a ribadire che è "il suo migliore amico".
La questione di Robert corrotto mi fa storcere il naso: mi viene da pensare che rimarrà invischiato negli affari, tanto che dimenticherà il suo vero obiettivo, per poi redimersi quando capiterà qualcosa di brutto (ai suoi figli, chissà). Chissà se ci ho azzeccato, o se ho fatto una stupida congettura?
E vogliamo parlare di Asmodeo, capo della mafia? O trafficante? O tipo pappone....LOL
Chiunque sia, sciò, fila via, lontano dai miei Malec. Se ti avvicini ti mordo e non scherzo u.u

Amore Raph che prende a pugni Pierre: mai avuto tanta stima per lui, e Ragnor che si fionda in ospedale....niente da fare, sono già pazza della Ragnel.
Spendiamo anche due parole sui Sizzy: favolosi e originali. Santo cielo, Simon è troppo puccio: mega impacciato con Izzy che, invece, credo abbia già pianificato tutto. Il nostro capitano vede già lontano, lontanissimo, e sa già come andrà a finire. Ne sono sicura <3
E quel vanesio di Jace che si scioglie dinanzi al Bacio di Hayez? Ma che gioia! Clary, non farti intenerire però, tienilo al guinzaglio u.u
Ricorda: parliamo pur sempre della vanità in persona, lo stesso che non si ricordava il tuo nome....ecco, brava, hai capito XD
Niente, i Catlom sono i migliori: sembrano quasi spettatori che, di tanto in tanto, tra un popcorn sgranocchiato e l'altro, aiutano i protagonisti del film a scegliere la strada giusta, aiutandoli, ma senza vantarsi o farsi vedere troppo u.u Per questo, tanto rispetto!

"Buongiorno amori miei , vi sono mancata? *silenzio tombale* "

Ovvio che ci sei mancata, non dire barbagiannate, e stai pur certa che, se non ci piacesse ciò che scrivi, non saremmo qui a ribarditi che ti adoriamo/amiamo e che sei fantastica/favolosa/etc....quindi, sì, ci sei mancata u.u
Cioè, uhm, vuoi passare a rossa? Come puoi anche solo pensarci? Cioè....non so...ma davvero? Io non....Sì, ti prego :Q____*sviene* Ovvio che a me sta bene, cioè, dopo Malec Routine, non smetterò di certo a seguirti qui u.u
Non ti libererai di me così facilmente.
Non so più come dirti che adoro ogni capitolo sempre di più, che i messaggi che scrivi sono troppo IC e che mi fanno ridere, piangere ed emozionara, sempre, tutto, insieme! E non so più come dirti che ti adoro, ma proprio tanto, per aver avuto un'idea tanto geniale.
Okay, la smetto.
Avevo altro da dirti, e ieri avevo in mente una recensione geniale ma, come al solito, l'ho persa da qualche parte T___T

Al solito, qui a romperti le scatole con recensioni strane e scadenti
Chesy :3

24/06/15, ore 21:02

AMOOORI I MIEI SIIIIZZYY *-*, okay okay, la smetto.
Io ti amo. Cioè, tra tutte quelle che ho letto, questa è la più bella e originale FF Malec.
Complimenti caraaa!
Per me andrebbe pure bene se cambiassi il rating, non ci sarebbe nessunissimo problema.
Magnus è dolcioso *-*, Alec è un figo con poca autostima, Izzy e Simon aaaaww (okay, la smetto), Jace e Clary sono strani....ma carini, si, ci piacciono.

a presto caraa!

Bacioni,
Cecy.

24/06/15, ore 02:44

Ciao, comprendo che il mio parere sia decisamente insignificante dato che ti recensisco solo a questo punto della storia, ma sappi che a me dispiacerebbe se tu cambiassi rating. Ho scoperto la tua FF stanotte, mentre ero a caccia di una nuova storia che diventasse una delle mie preferite e, bhe l'ho trovata. Mi sono letta i capitoli tutti adesso, li ho letteralmente DIVORATI. Hai avuto un'idea fantastica a scrivere una storia con sole chat e telefonate, è molto originale; durante piu capitoli ho rischiato di svegliare mia sorella che dorme perchè mitrattenevo a stento dallo scoppiare a ridere (quel madre de Dìos ne è il colpevole), o dal mettermi ad urlare come una ragazzina al concerto della boy band preferita ogni volta che "Fiorellino"arrossiva......è troppo puccioso !!!! :3 Mi renderesti davvero felice se invece di mettere il rating rosso scrivessi un avviso ad inizio caputolo, come ti avevano giá suggerito. Non che non mi
piacerebbe un pó piú di pepe , ma non le posso leggere le storie ratingate (?) di rosso. Ad ogni modo come ho giá detto il mio parere non conta, visto che la maggioranza è favorevole al cambio di rating, se dovesse avvenire ti dico adesso che la tua ff mi è piaciuta molto, complimenti!!! :) comunque auguronissimi per gli esami :~>
X
Lu
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 02:48 am)

23/06/15, ore 20:58

Mi sto dando della stupida per non aver scoperto prima questa storia.
Me la sono letta tutta oggi pomeriggio e sono quasi morta dalle risate, l'ho letta tutta d'un fiato!
E GRAZIE per aver messo i Ragnel! (E grazie per aver trovato un nome alla ship, ero alla disperata ricerca di un nome per loro due).
I Caltom sono dolciosi, ho davvero apprezzato che tu abbia introdotto anche Malcom! (non vedo l'ora di leggere di lui in TDA).
E i miei amori dei Sizzy stanno per avere il loro primo mezzo appuntamento! Quanto sono carucci? Okay, smettiamola di fangirlare, capiscimi sono la mia otp.
 I due papà Malec (?) in combutta tra di loro? Sei riuscita a metterci anche il Circolo, ma tu sei un genio e ti sto davvero amando (anche per aver messo gli accenni a TID *-*)
Okay, la finisco di disagiare.
Un grande in bocca al lupo per la maturità, dai, ormai manca poco!

Al prossimo aggiornamento,

Rin Hikari
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 08:59 pm)

23/06/15, ore 20:47

Eccomi qui anche io :3
Allora, cominciamo. Partiamo con la frase top del capitolo, che in questo caso è "Ma dove vivi?" di Magnus. AHAHAHAHA ho atteso tanto questo momento e ho amato le parole di Bane u.u dai che si cominciaaa.
Parliamo ora della parte "thriller": papà Lightwood è un corrotto? E c'è di mezzo il signor Bane? Panicoooo. O.O questa cosa sarà sicuramente un bel problema tra i nostri due piccioncini.
Ragnor e Raphael.... picciiiii tornate insieme dai owo -listrapazza-
E poi: il Bacio di Hayez è il mio quadro preferito, potrei amarti. ♥♥♥
FANTASTICO come sempre. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. *---*
Bacioni tesoro! :3
Ps: per il raiting no problem ;)

23/06/15, ore 19:10

Ciao :D
- Se mi sei mancata? Eccome! Ero in crisi d'astinenza xD se farai davvero due capitoli a settimana, bè, posso solo saltellare di gioia per tutta la casa!
- La telefonata è SPETTAACOLARE! Magnus malizioso é una cosa che mi fa morire ( "hai capito il doppio senso, stai migliorando" ) e poi Alec che arrossisce per i complimenti... AWWWW *-* li amo!
- quando Catarina ha scritto che Raphael si era rotto una mano stavo rotolando dalle risate. Ma come ti vengono queste idee? Sono geniali, solo geniali!
-per Simon e Isabelle, bhe, sai quanto io li adori, è inutile dirti vhe avevo gli occhi a stellina ( si dice? )
- la parte Clace è più bella del solito, e giá prima mi piaceva: la parte nascosta di Jace esce fuori! Eccellente! *-*
- interessante il risvolto politico! Non vedo l'ora di leggerne il seguito! (inutile dire che sono quasi caduta dalla sedia a sentir nominare l'amato padre di Magnus!)
- saró l'unica ma ti prego di non cambiare rating! Non posso smettere di seguire questa storia! D:

Ancora una valanga di complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 10:47 pm)

23/06/15, ore 18:09

Buongiorno!
Il capitolo mi piace molto, come anche la storia, e approvo i due capitoli settimanali *-*
Per me puoi benissimo cambiare rating, le storie con rating rosso sono le mie preferite!
Aspetto il tuo nuovo aggiornamento! A presto! :*