Per il tuo futuro
di Dro

11/12/16, ore 16:31

C .. cosa? Saga?!
Woo sul serio? XD
Bravissima, un grandioso colpo di scena ... mi immagino Hyoga se lo venisse a sapere
Hyoga: Sapere cosa? Che hai letto?
Io: ehm .....
* si avvicina al telefono*
Io: no no asp. .....
Hyoga: COOOOOSAAAAAA? !

08/07/15, ore 15:30

Oddio questo capitolo mi ha fatto letteralmente morire!!!! Stavo soffocando a suon di risate!!!! Mamma mia!!! Seiya... Vabbe lasciamo perdere l'ameba.... È meglio.... Mentre gli altri giudizi!!! Oddio troppo forti!!! Aiolia!!! Stratosferico!!! E cancer e troppo forte!!! Mamma mia... Mi hai lasciato senza fiato!!!!! Sappilo!!!!!

Bacioni
Cry

06/07/15, ore 10:28

OK il primo capitolo mi piace tantisssimissimo!!!!! Devo ammettere di essere onorata di aver ispirato questa storia!!!! E son strafelice che sia stata scritta!!!! Corrro a leggere i prossimi e poi torno allo studio pazzo e disperatissimo stile leopardi!!!! Mamma mia!!! Odio gli esami!!!!!
Un bacione!!!!
Cry
P.S. non vedo l'ora di leggere un nuovo chappy di Amazzoni!!!! A presto!!! xoxo

03/07/15, ore 18:03

Perdonami il ritardo, volevo trovare il tempo di recensire per bene e non ho mai avuto un attimo di respiro.
Cooomunque, sono rimasta davvero sorpresa dal finale... Intendiamoci, continuo a pensare che tu abbia delle idee molto interessanti e che tu sappia elaborarle molto bene, però mi ha davvero stupito la tua scelta di far rimanere Shun incinta e farla finire addirittura con Saga (povero il mio Hyoguccio <3).
Comunque ricordo che Shun stesso si disse molto affascinato da questa figura misteriosa (e il solo, se permetti, a capire da subito come affrontarlo... Alla faccia del più scarso), quindi capisco il tuo ragionamento. :)
In ogni caso, stravolgimenti a parte, essere creativi significa anche cambiare un po' le carte in tavola... E direi che tu hai sempre delle idee molto originali.
Ti dico la verità: Non sono abitutata a pensare a Shun in questo modo e probabilmente se qualcuno avesse scritto questa storia senza apporre la note OOC mi sarei parecchio sdubbiata, perchè questo non rappresenta davvero Shun (e io sono mooolto pignola quando si tratta di lui, essendo il mio personaggio preferito), ma ho apprezzato la tua nota e credo che sia una dote non indifferente capire quando il proprio lavoro possa defInirsi OOC (ho letto racconti di persone che spacciavano per IC personaggi davvero stravolti, quindi ho molto apprezzato il tuo avviso.).
Che dire... Sono curiosa di leggere qualche altro tuo lavoro, magari stavolta con risvolti Hyoga/Shun e lasciando la nostra principessa al maschile... Pensaci :)
Intanto spero che li esami siano andati bene, aggiornami sulle prossim pubblicazioni e se volessi passare dalle mie parti a leggere, ne sarò contenta :)
Un bacione <3

29/06/15, ore 12:59

ahahah!!! ma dai che combricola di salvataggio che hai messo su!!! fantastica!!! ok afrodite (che può essere tutto meno un uomo a mio parere!! XD) ma mi ci hai messo pure mur!!! ahahaha!!! e il gran sacerdote!!! fortissima!!! e il colpo di scena finale: bimbo con saga come padre: spettacolare direi!!! vorrei vedere la faccia di ikki e degli altri adesso!!! XD

28/06/15, ore 17:09

Hai capito Hyoga il ghiacciolo xD
Il ragazzo aveva una vera e propria cotta per Shun, questo è ovvio... Però non farei discussioni sulla sua eterosessualità, io stessa non ho mai dato per scontato il fatto che lui e Shun fossero gay... Anzi, non ho mai pensato di dare loro un vero e proprio orientamento sessuale.
Per me si amano e basta, fine della fiera.
Ma sto vaneggiando... Quindi torniamo al capitolo: Anche Sirya femmina, dunque... Beh, a quanto pare le ragazze non sono poi così fragili rispetto ai maschietti, giusto? xD
Beh, a parte tutto questo, le cose sono andate più o meno come ce le ricordiamo, anche se non sono sicura di aver ben chiara la questione della relazione di Shun... Dunque hanno fatto tutto tutto? O.o
Però... Alla faccia della segretrezza. xD
E adesso sono arrivati i soccorsi... Che cosa accadrà mai? Corro a leggere il prossimo capitolo. :)

28/06/15, ore 16:44

Mmmm... resto perplesso, onestamente. La tua storia è iniziata bene, seppure con qualche perplessità, ma mi da l'impressione che sia un po' troppo tirata.

Voglio dire, sembra quasi che dopo la confessione a Shion tu abbia perso le idee, e ci sia uno stacco troppo forzato tra il terzo ed il quarto capitolo.

Inoltre... rimango perplesso riguardo alla "causa" della supposta pena di morte, la gravidanza di "Shun".

Intendo dire... ok, i Saint sono i soldati della dea e come tali dovrebbero essere sempre combat ready, ma non credo che la gravidanza di una saint, per giunta di bronzo (ah, dimenticavo: lo stato di God cloth è un fenomeno temporaneo: dopo un po' l'armatura ritorna al suo stato originale), sia così problematica, per giunta in tempo di pace.

Stranamente, descrivi in maniera plausibile ciò che fa "Shun" della bimba: essendo i genitori entrambi dei saint in servizio attivo, è logico che voglia evitare che rimanga orfana.

Inoltre, a parte che non c'è alcun nesso logico per cui Saga dovrebbe innamorarsi di "Shun" (quante volte si sono visti, questi due personaggi?)... ma non c'è scritto da nessuna parte che una donna non possa essere una gold saint!

Come ti ho già detto prima, l'unico vincolo è quello di nascondere la propria femminilità.

E poi, da dove saltano fuori tutte queste "Goldies"? Non sarebbe stato più logico l'intervento delle silver che conosciamo?

E Saori che diamine combina, in tutto questo? Visto che il casino riguarda uno dei suoi guerrieri più fidati, come minimo dovrebbe decollare e fare l'interrogatorio in prima persona!

Che poi, intendiamoci... possibile che ci fossero così tante fan di Lady Oscar, da non farsi sgamare, in un mondo dove poteri come la telepatia non sono esattamente cosa inusuale?

Specialmente tra i Marine, che non hanno l'obbligo della maschera?

Insomma, so che ora mi manderai a quel paese, ma preferisco essere schietto con te, a costo di farti male: dal mio punto di vista, la tua storia è piena di falle: personaggi OOC, buchi logici e quant'altro.

Una classica storiella da fangirl: carina, per carità, ma nulla di eccezionale. Per me potevi sviluppare meglio il tema.

Molto meglio.

27/06/15, ore 17:09

Però.... Sei stata davvero un fulmine! :D
Non pensavo che avresti pubblicato tutto così in fretta, comunque è un bene, visto che avrò un bel po' di cosucce da leggere... Anche se temo di dover attendere almeno fino a domani sera per concludere tutta la storia.
In ogni caso, veniamo subito a questo capitolo: Shun è molto diversa dallo Shun che siamo abituati a conoscere, ma in un certo senso io la trovo molto intrigante, mi incuriosisce molto vederla i questa versione più battagliera e piccata - insomma, ogni tanto tira delle acidate non da poco. You go, girl.
Ho trovato molto interessante il suo rapporto con gli altri cavalieri, e la sua visione personale della scalata alle dodici case.
Sei stata davvero brava a tessere le trame... Insomma, non è semplice immaginare una vita alternativa per Shun, specialmente considerando il fatto che ad una donna non sarebbe concesso combattere, e tu sei stata davvero brava a trovare le giuste spiegazioni per qualsiasi cosa. Bravissima. :)
Però spero che la piccola non si cacci nei guai... Insomma, la situazione per lei non è certo delle migliori, poverina. :(
Che posso dire?
Complimenti per la storia e in bocca al lupo per gli esami.. Io spero di riuscire presto a leggere i prossimi capitoli e commentare. :)

Baciiii <3

26/06/15, ore 13:45

ma no!!! ma dai!!! è arrivata la cavalleria!!! grande!!! curiosissima di sapere di chi si tratta!!! hyoga è gay, se no stava con shun??!!! mi hai sconvolto tutto!!! XD ikki è stato dolcissimo ma shyriu da uccidere!!! grrr!!! e chi è il bello che ha sedotto la nostra saint??!!! a presto!!!

25/06/15, ore 13:38

ahahah!!! effettivamente seya la faccia da maniaco ce l'ha!!! per atena, avrei riso non solo per la situazione ma anche per come è bacchettona lei, altro che dea!!!! ahahahh!!! ikki poverino interrogato, almeno ha una scusa per non essere lì a fare fuoco e fiamme... ma poi, lo farebbe??!! ci sono rimasta amle io al commento di seya e alla freddezza di hyoga!!! spero che nascondano qualcosa!!! XD il gran sacerdote mi piace, come dice lei: parteggia per il nemico!!! XD forte!!!

25/06/15, ore 00:53

Che dire, una storia originale... anche se Shun lo (pardon, "la") trovo leggermente OOC.

Però l'idea di un Saint donna travestito è plausibile: quello che viene richiesto alle donne è di nascondere la loro femminilità, non è strettamente indispensabile una maschera fisica...

Tra le altre cose, mi chiedo cosa diavolo sia successo per mettere Shun in interrogatorio... e i Gold nel mondo dei vivi.

24/06/15, ore 09:11

Ooooh,ma che piacere ritrovarti e leggere un tuo nuovo lavoro... Devo dire che mi eri proprio mancata! :)
Venendo al capitolo... Beh,che dire? È senza dubbio molto intrigante, Shun appare molto diversamente da come siamo abitusti a vederlo (e non solo perché qui è una femmina) e la cosa ha un che di molto affascinante.
La sua storia è struggente, e decisamente verisimile: le sacerdotesse guerriere sono stupende, però ho sempre trovato ingiusto che non fossero considerate alla stregua degli altri cavalieri! Shun, con il suo cosmo così potente,non poteva fare la stessa fine e così ha dovuto subire quel che sappiamo,costretto persino a sopportare la separazione da suo fratello.
Adesso sono proprio curiosa di scoprire che cosa accadrà! :)
Alla prossima, cara.
Un bacio <3

23/06/15, ore 13:05

bellissima!!! ma... ikki sta li a guardare e basta??? non ci credo!!! nemmeno yoga e gli altri se ne staranno tranquilli ci scommetto!!! XD cavoli che vita!!! mi piace questa/o shun così forte e un po' meno puro di quello canon!!! XD