Psychotic
di XLouX

30/06/15, ore 14:32

Io adoro le fanfiction senza cliché! Cioè, mi piacciono pure quelle, ma questa... è fantastica! Proprio originale, non ne ho mai vista una simile, complimentissimi!
Giravo a random su profili e sono capitata sul tuo (a parte che hai una presentazione meravigliosa) e il titolo della ff mi ha attirata come una calamita. Ho letto velocemente per arrivare fino in fondo e aspetto con ansia il seguito, pubblicalo presto, ti prego!
Harry e Louis sono i miei sozmoahs (?) e quindi seguirò questa storia con gli occhi a cuore, soprattutto perché scrivi benissimo ed è anche questo che invoglia a leggere.
Ho visto che fai banner, se ti va posso dirti le caratteristiche di come mi piacerebbe, ovviamente se hai voglia. Io li faccio orrendi, quindi non ci provo neanche :)
Al prossimo capitolo comunque! La storia va nelle preferite!
Jess <3

24/06/15, ore 13:16

Ciao, ho visto questa storia scorrendo le pagine sui one Direction. Io vado più per un Harry etero nella fanfiction, ma alcune sono davvero belle e credo che questa sia una di quelle.
Sono curiosa di sapere come continua, la storia intriga, e alla fine sono rimasta a bocca aperta.
Quando si è sentito quell'urlo, stavo per fare un infarto pure io.
Scrivi benissimo e porti il lettore dentro la storia fantasticamente (?)!!!! non ho trovato un singolo errore :D
Comunque, nell'angolo autrice ho letto che fai i banner.. Se sei disponibile nel farne uno per me, dimmelo :) grazie in ogni caso.
Metto la storia nelle seguite, aspetto il prossimo capitolo!
Francesca

23/06/15, ore 12:25

Ciao,
Prima di scrivere le mie opinioni ci tengo a dirti che inconsapevolmente hai fatto sposare in una storia le due cose che amo di più: ovvero il fascino della psicopatia e i Larry.
Quindi inutile dire che mi ha colpito fin da subito questa storia.
Avrei solo un appunto da farti prima di aggiungere la fan fiction tra le seguite: potresti curare un po' di più l'ordine delle parole e provare a descrivere di più le situazioni.
Per il resto è bellissima come storia, davvero.