gocce di piogia
di seddieshipper24

17/09/16, ore 17:37

Allora, premetto che la bandierina non è arancione perché non amo la coppia Bori e amo la Bade, ma semplicemente perché mi pare che tu l'abbia scritta di corsa! Quando scrivi devi prenderti del tempo per farlo, un'idea sarebbe scrivere negli appunti durante i giorni, ricontrollare trama e ortografia regolarmente, e, quando pensi che sia pronta, pubblicarla col copia e incolla. Prova a usare il mio consiglio, ovviamente non sarò io ad obbligarti a farlo, ma penso che ti arriverebbero molte più recensioni (positive, neutre o critiche che siano) se scrivessi la storia con più attenzione, perché c'è qualche errorino anche ortografico da riguardare. Alla prossima, e senza rancori😊Ciao!

24/06/15, ore 12:06

😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Che triste😭😭😭😭😭😭
Nooooooo😭😭
Beck si sposa😭
Ma non con Jade😭
Non é possibile😭😭
Però si amano ugualmente😭
Okey, mi piace come scrivi e non ho visto errori, spero scriverai ancora❤😭

23/06/15, ore 23:33

Nonostante non ami molto questa coppia, trovo che sia molto romantico ció che hai scritto *-* davvero tanto. Sai scrivere veramente molto bene, spero che ricambierai seguendo una mia storia chiamata 'una sorpresa sorprendente' su zack e cody, sai io e la mia amica siamo con cui la scrivo siamo nuove nel settore ed accettiamo qualsiasi tipo di commento, pronte a migliorare e magari alla fine cercare di scrivere bene come te ! Baci :*Spero tu la legga per favore.