You should have stayed
di _antigone

30/06/15, ore 13:31

Mariaaa hey!! 😁😁😁
Okay, premetto di aver letto questa flash l'altro ieri, con il tablet grazie alla miracolosa wifi dell'hotel (sķ, ero ancora in vacanza fino a ieri lol) e mi spiace un sacco di non averla letta prima ma grazie al mio telefono imbecille la cui batteria é morta proprio il primo giorno di vacanza, sono rimasta arretrata (?) con dieci giorni di vari capitoli (ma la 6x4 sono riuscita a vederla cgvgdvcyeb), quindi devo mettermi di fronte al pc e leggermi chissą quante storie ēē mi prende male solo al pensiero ma okay, adesso lasciamo perdere tutti i dettagli interessanti della mia vita e passiamo a questa flash che é semplicemente geygchduhcdincj 😍😍😍
Allooora, in realtą ci ho messo un po' per ricordarmi della frase di Em che tu stessa hai citato, ma poi il mio istinto Emison si é messo in moto e mi é tornata in mente akmkjxhdybcy quelle due le amo veramente, e credo fin troppo che Lorenzo -per quanto stra figo sia- e Sara -per quanto stra figa, abbastanza pallosa e fissata con il fare le docce sia lol- siano parecchio d'intralcio anche se -ahimč- sospetto che la nostra Marlene per quanto si mostri fanatica delle Emison, non darą loro un finale come ci aspetteremmo noi fans Emison ygecuhceub 😭😭😭😭😭
Comunque ripeto, ho amato per davvero questa tua flash, anche perché sono bastate poche righe per descrivere ció che noi fans Emison avremmo voluto che Emily avesse fatto (non so se questa frase torna grammaticalmente ma passiamoci sopra, okay), ovvero restare con Ali mentre suo padre spiegava a lei e a Jason altre menzogne e qualche indizio sulla storia del nostro Charlie.
Adesso vado lol aspetto come una matta che esca coi sub la 5x1 di teen wolf, anche perché muoio dalla voglia di rivedere tutto il cast compreso Theo aka Cody Christian amore mio aka Mike che yeudbuejcoej so gią che mi farą impazzire pure quķ!!!! 😱😱😱😱😍😍
Mi raccomando, tu avvertimi se scrivi altro su pll ma anche su tw o faking it ydghdhd sai che leggo sempre con piacere 😆😆
A presto allora, un bacione carissima Maria! 💟
Virginia 🌸