A Qualunque Prezzo *
di DenebDenise

18/01/09, ore 01:17

Non ce lo vedo Rob cosi disperato, è piu forte di me, ma forse è un po' troppo melodrammatico questo capitolo...non volermene :) ....magari mi ricrederò con il seguito!

14/01/09, ore 14:42

Waw. Non ho parole. Davvero belle e davvero brava!

13/01/09, ore 22:24

Cosa posso dire, se non Wow? Di tutte le storie Robsten -si, sono una Robstenina convinta-, questa è di sicuro una delle più coinvolgenti che ho letto. Le sensazione di Rob mi sono entrate dentro, ho sentito il suo dolore e la sua sofferenza sulla mia pelle. Mi sono ritrovata a piangere senza nemmeno accorgermene. Sono curiosa di vedere se, andando avanti con la storia, Kris cambierà idea e lascerà Michael. La fine di questo capitolo è un pò criptica, non lascia intendere le intenzioni della nostra adorabile fanciulla. Perciò, aspetto con impazienza il prossimo! Un bacione, Claire

13/01/09, ore 21:27

che triste la storia...spero tantissimo che Kris lasci Michael!insomma Rob è dieci volte più bello...e poi quanto è dolce?!?!?non so dare nemmeno una risposta so solo che lo è tantissimo.Lo dimstra il fatto che darebbe tutto per Kris,spero che lei lo capisca e che lo accetti di amare!aggiorna presto mi raccomando!

13/01/09, ore 19:36

mi piace tantissimo la tua ficcy... spero che la continuerai presto... volgio proprio sapere cosa faranno quei due!