Unlimited Love
di Giovanna97

10/07/15, ore 00:16

Bhe abbastanza cattiva Elena a cambiare idea così alla svelta. Più che altro mi da fastidio che una persona intelligente come Elena si lasci condizionare così dalle parole delle sue amiche. Spero ragioni di testa sua e che Damon esprima cosa prova... Spero che lei capisca guardandolo negli occhi cosa sente. Dato che Elena è stata sempre l'unica a capirlo e sostenerlo quando aveva contro tutto e tutti. Ti prego spero di leggerlo qualcosa di buono nel prox. Mi era così piaciuto quello prima :(((( baciiiiiiiii

07/07/15, ore 16:03

Ciao ho appena terminato di i primi capitoli della tua storia e devo dire che è mi piace molto. .. nn vedo l ora di poter leggere la continuazione. Spero di vedere presto pubblicato il nuovo capitolo

01/07/15, ore 14:41

Oh mio dio ti supplico ti supplico di fare un altro capitolo così. Ho amato ogni singola parola di Damon e Elena ti supplico nel prossimo voglio vedere ancora tanto tanto amore tra questi due. Grazie la storia è stupenda. Baci al prossimo:)

29/06/15, ore 22:57

Ei capitolo come hai detto tu molto Delena e pure bello però a parere mio il tutto è molto prematuro...
In ogni caso la storia è la tua quindi...:)
Baci<3

28/06/15, ore 17:07

O mio dio adoro questa ff! Io amo TVD e ti giuro che questa storia é tra le mie preferite! Non vedo l'ora che continui

27/06/15, ore 11:03

Damon ed Elena sono l'amore! È solo che non lo sanno ;)
Mi piace il modo in cui, in un certo senso, prendono in giro Stefan con il ripetersi un buongiorno.
Poi Elly è troppo carina, mi verrebbe voglia di prenderla in braccio e di riempirla di baci!
*-* #socute
A presto.
Mia

25/06/15, ore 16:47

Oddio,ma che roba è? E' tutto così dolcioso,kya<3
E' tutto così bello e romantico.
Il titolo merita davvero,mi ha incuriosito molto,come la trama u.u
Mlml,amo l'ottocento e loro ci calzano a pennello,ne vedremo sicuramente delle belle:a partire dalla piccola Elizabeth:')

24/06/15, ore 17:42

Ma quanto è cucciola quella bambina? *-* è troppo bella e shippa già il delena, nonostante sia così piccola.
XD
Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Mia

24/06/15, ore 13:12

Una nuova storia, sii!!
Ciao, non mi sono presentata ma sono ___Dobreva16, amo leggere quasi qualunque genere di libro e di fanfic, mi piace molto anche scrivere ma per ora non ho nulla in cantiere.
Per tornare alla tua storia c'è il prologo che mi ha molto colpita, i capitoli iniziamo bene e sono sicura che questa storia non mi deluderà.
Aspetto quando aggiramenti!
Baci<3

23/06/15, ore 19:50

Non preoccuparti che a me la storia piace un sacco e se ci sono questo aggiornamenti lampo sono ancora più felice! È da un po' di tempo che molte storie su The Vampire Diaries non vengono più aggiornate, forse per la maturità e altro e mi dispiace un sacco e leggere questa storia è stata una boccata d'aria fresca!
Hai subito guadagnato punti sul fatto che è ambientata nell'Ottocento e mi ha piacevolmente sorpreso la piccola Elizabeth *--*
L'adoro di già e mi piace il fatto che la bambina adori Elena :')
Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli e di scoprire il rapporto tra Damon ed Elena! (Sperando che non ci siamo triangolo con i fratelli ahahahha)
Alla prossima =)

23/06/15, ore 19:44

Sappi che sono una che legge un capitolo e lo recensisce anni dopo.
Ecco mi presento, sono Mia. Adoro scrivere fanfiction e ancora di più adoro leggere storie ambientate nell'800. Quindi ragazza hai subito catturato la mia attenzione. Solamente che hai pubblicato il secondo capitolo troppo velocemente ( non che mi dispiaccia, anzi) ma per la mia assurda lentezza non ho avuto il tempo di recensire il primo capitolo.
La storia è molto interessante e come prima storia su EFP non è affatto male.
Attendo il prossimo capitolo.
Mia.

Ps per evitare fraintendimenti prima ho scritto che hai aggiornato velocemente il capitolo ma in realtà non è così e che volevo avvisarti che non sarò in grado di recensire tutte le storie perchê io aspetto un anno prima di recensire un capitolo. Ahahahah ok...scusa il disagio

23/06/15, ore 15:36

Scusa ma non riesco a leggere i dialogi forse sara un pobrema del mio PC  ma potresi dare un occhiata? Grazie sono molto dispiaciuta di non poter commentare la storia ma non ci ho capito nulla, senza i dialoghi.