Mine
di gateship

18/01/16, ore 19:24

Molto carina questa one-shot.. quando Sherlock è geloso di john e sclera mi diverto sempre tanto.. complimenti! :)

24/06/15, ore 11:51

Riempi il sito con tutte le scemenze che vuoi! Sono tanto carine sbgbvbvhbgbv ♡
Questa ff è veramente tanto tanto dolce, e vedendo che aveva solo due recensioni ho pensato; "No, come!"
E ho deciso di lasciarne una anch'io u.u
Quindi scrivi quanto vuoi cara, io leggerò tutto! c:
Un abbraccio,

- mischief

23/06/15, ore 22:45

Ciao! La storia é veramente carina: ben scritta e semplice. Anche credibile, proprio per questo. Per quanto John e Sherlock siano particolari, ognuno con le sue caratteristiche identificative, sono due personaggi chiari e semplici nei loro sentimenti. Così semplici da non identificarli per quello che sono, ma sufficientemente da viverli a livello istintivo. Grazie per il tuo lavoro e per averlo fatto subito dopo gli esami!!!! Attendo le altre storie!!

23/06/15, ore 20:25

Sherlock geloso e possessivo è la cosa più bella del mondo - ma anche John vestito di tutto punto non scherza, eh. La tua fanfiction mi è piaciuta davvero tantissimo: un piccolo gioiellino, scritto bene e in modo molto dolce. L'immagine Sherlock e John insieme ad un ricevimento che si baciano in pubblico mi è piaciuta, e così anche questa os, semplice ma non troppo sdolcinata: perfetta. Complimenti!

Rage_