Legami Sovrannaturali
di TheBlackCat08

16/02/16, ore 21:16

La storia è molto più che valida, i personaggi sono veramente molto ben intrecciati fra loro e questo velo di mistero che aleggia mi piace poiché non troppo marcato da essere quasi criptico. Ok, non sono brava con le recensioni, ma la tua storia la meritava davvero! Inoltre non aspetto altro che sbocci qualcosa fra Naruko e Sasuke, anche se mi sa che dovrò aspettare ancora un bel po'. Comunque è strabiliante come sia cambiato il tuo stile di narrazione! I miei più sinceri complimenti! Non so quanto sia datata questa storia ma mi hai lasciata comunque a bocca aperta. Ricorda che è una fic che merita, anche perché raramente mi lascio prendere dalle storie di questa piattaforma (a volte fatico anche con le mie ahah).
Che dire, questa riunione mi intriga molto, e poi devo spendere due parole sul personaggio di Naruko che è veramente una ragazza esplosiva (sì, penso sia il termine giusto. Ovviamente in senso figurato). Sono sicura che per il caro Sassukkia (ops) non sarà facile questa volta! Di solito è sempre lui quello difficile, ma adesso voglio proprio vedere se avrà il coraggio di essere sempre così velenoso! AH!

Un bacione,
Fanny.

P.S. se te lo stai chiedendo: no, non ho scritto questa recensione perché sono in qualche modo di parte, sono veramente senza cuore quando devo recensire MUAHAHAH.

P.P.S. Ci sono dei piccoli errori di battitura!

08/02/16, ore 22:10

E mo di che si parla nella riunone speciale? XD

07/02/16, ore 11:39

Sono felice che tu sia tornata con questa storia, specialmente perché maltratti Sasuke, ben gli sta a quel teme orgoglioso.
Naruko suscita ammirazione ma col suo comportamento suscita anche molte domande, forse deve abbassare un pochino il suo profilo, anche solo per non attirare attenzione indesiderate.
Sasuke ha guadagnato punti col quaderno, peró serve piú impegno da parte sua.

05/02/16, ore 10:45

Ciaooooo
È da tanto che non vedevo questa storia è lo ammetto mi ero quasi dimenticata che esistesse ^-^"
Comunque questo capitolo mi piace soprattutto perché Sasuke ha fatto una """"""""bellissima""""""""" figura ; )
Detto questo ci vediamo nel prossimo capitolo!!
Bye!!
Esme123

03/08/15, ore 22:31

Povero Jiraya il suo genio non è capito da nessuno... Kakashi non fá testo -.- Se Naruko racconta l accaduto a Tsunade addio Ero-sennin.
Kiba e Asuma sanno chi è realmente, il primo perché un licantropo mentre il secondo perché un suo suddito (?).
Bellissimo il menefreghismo di Naruko nei confronti di Sasuke, uno smacco tremendo per il suo orgoglio. Deve sudare se vuole davvero la bionda, ma lui è un semplice umano o è pure lui un essere sovrannaturale?

31/07/15, ore 22:02

Ahahaha!
Bellissimo capitolo!
Chissà di che segreto parlava !?😏
Aggiorna presto!

17/07/15, ore 18:01

Ciao! che dire bellissima storia, il fatto che hai scelto come protagoista Naruto al femminile mi piace molto, sono proprio curiosa di sapere che hanno a che fare Sakura e Tsunade con il passato di Naruko, la paperella che ammira la fanciulla da lontano mi piace molto, speriamo non si incanti troppo se no la consuma ahahah scherzo. Ho apprezzato anche il fatto che nonostante nessuno sapesse chi fosse Naruko, la ragazza abbia già fatto colpo. Sarà meglio che mi fermi perchè altrimento continuo fino a Natale. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :) :) :) :)

Ciao ciao! buona continuazione!!

M.

28/06/15, ore 23:01

Subito una cosa hai ripetuto piú volte "... le robe", ecco é bruttissimo da leggere, sembra quasi dispregiativo, se riesci evita d'usarlo.
Yamato come maggiordomo incute paura ma svolge alla perfezione il suo ruolo.
Naruko comincia l'universitá ma sembra voglia tenere nascosta la sua ricchezza e quindi chi é veramente ma ha giá fatto colpo.
Tsunade e Sakura giá la conoscevano, che ruolo avevano nel suo passato?
É apparsa la nostra paperetta preferita, ora voglio vedere cosa combinerá.

28/06/15, ore 01:29

bel cappy, se 1 uchiha vede 1/a bel/la biondino/a ki riesce a resistere. Al pros cappy ciaossu : )

27/06/15, ore 19:27

Sei cattiva ! Ahahahah !!
Bellissimo capitolo , così appare Sasuke che come vedo è interessato a naruko !
Aggiorna presto !

27/06/15, ore 18:15

ciao bellissimo cap vai avanti cosi e la prima che leggo dove naruto al femminile e un vampiro di solito e sembre maschio e sono tutte yaoi

23/06/15, ore 22:30

Storia molto interessante !
Inizio molto bello !
Aggiorna presto !

23/06/15, ore 20:45

Come primo capitolo é interessante, ha qualche errore di battitura ma niente di grave ed il nome della serpe é Orochimaru.
Naruko é l'unica ragazza che posso vedere al fianco di Sasuke, quando compare la papera?

23/06/15, ore 18:33

Cappy molto interessante e poi adoro i fantasy sui vampiri, aspetterò con ansia il pros cappy e nn vedo l'ora di quando incontrerà la papera kukukuku. Al pros cappy ciaossu 😁